alex91 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 ragazzi scusate l'ot ma la serie ssx della easports non avrà piu' seguiti.Era la serie di snowboard piu' sgangherata e tamarra di tutte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 ragazzi scusate l'ot ma la serie ssx della easports non avrà piu' seguiti.Era la serie di snowboard piu' sgangherata e tamarra di tutte è uscito su wii il seguito, sulle altre per ora non esce nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 (modificato) che peccato era davvero divertente.Poi anche l'uscita dei vari nfl street e nba street sono nel mistero Modificato 9 Novembre 2008 da alex91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Qualcuno l'ha preso oppure ha intenzione di prenderlo?? Mi interesserebbe sapere se ' un gioco orientato sulla simulazione(cosa che gradirei molto)o sull'arcade(lo snobberei in quel caso). Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Qualcuno l'ha preso oppure ha intenzione di prenderlo?? Mi interesserebbe sapere se ' un gioco orientato sulla simulazione(cosa che gradirei molto)o sull'arcade(lo snobberei in quel caso). dal filmato appena messo in home sembra il classico arcadone....il personaggio non cade mai ,e anche se cade di schiena fa mezza caprioletta e torna in pista....anche quest'anno per me niente snowboard speriiamo di non essere costretti a giocare ad un gioco decente di questo genere sportivo su xbox720... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 se lo volete più simulativo prendete la versione wii se possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 se lo volete più simulativo prendete la versione wii se possibile. peccato che il wii non ce l'ho, enon credo diprenderlo,sono cresciuto con il joypad in mano (ai tempi dell'amiga avevo il joystick) e non riesco ad adattarmi a quei ninchaku o come diavolo si chiamano,poi sopratutto non mi va di sudare per giocare (altrimenti avrei fatto snowboard reale!) comunque keiji dimmi: cos' ha la versione wii di piu simulativo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 peccato che il wii non ce l'ho, enon credo diprenderlo,sono cresciuto con il joypad in mano (ai tempi dell'amiga avevo il joystick) e non riesco ad adattarmi a quei ninchaku o come diavolo si chiamano,poi sopratutto non mi va di sudare per giocare (altrimenti avrei fatto snowboard reale!) comunque keiji dimmi: cos' ha la versione wii di piu simulativo? si usa la wii balance board per giocare, cioè la tavola di wiifit ed è stata configurata con shaun e i suoi movimenti veri. anche se si ha grafica peggiore e niente online rispetto a x360 e ps3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 si usa la wii balance board per giocare, cioè la tavola di wiifit ed è stata configurata con shaun e i suoi movimenti veri. anche se si ha grafica peggiore e niente online rispetto a x360 e ps3. be la grafica del wii è quella che è però il fatto di giocare con la "tavola" virtuale anche se non è una novità assoluta dovrebbe essere divertente...anche se ho i miei dubbi sulle rotazioni.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 be la grafica del wii è quella che è però il fatto di giocare con la "tavola" virtuale anche se non è una novità assoluta dovrebbe essere divertente...anche se ho i miei dubbi sulle rotazioni.... si lol quelle robe li tipo evoluzioni le fai son il telecomando in mano, con la tavola pieghi, salti ecc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 nessuno lo ha provato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 se tutto va bene oggi lo prendo e vi posto i miei commenti Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tostau Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 io penso che questo sia il classico gioco che sulla Wii e' molto + coinvolgente, percio' lo provero' su quella console e non penso di prenderlo per 360, comunque appena lo provo vi dico cosa ne penso Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Siro_ Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Chi ha il gioco e vuole farsi una partita mi aggiunga LOD x Siro x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 stavo per prendere il gioco,poi ho letto una rece(di spaziogames)e mi sono proprio cadute le braccia. Ma e' veramente un gioco da 6?Il problema e' che io solitamente non mi fido troppo delle rece e preferisco ascoltare di piu' i pareri degli utenti...quindi se avete tempo fateci sapere qualcosa in merito Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Chi ha il gioco e vuole farsi una partita mi aggiunga LOD x Siro x Aggiunto @Snake: Ah Mattia hai rotto li maroni, prenditi sto gioco e basta. così ci facciamo qualche partita in live. ooooopppsss è vero che hai la 360 in Deutschland!!! :baby: :baby: Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Aggiunto @Snake: Ah Mattia hai rotto li maroni, prenditi sto gioco e basta. così ci facciamo qualche partita in live. ooooopppsss è vero che hai la 360 in Deutschland!!! :baby: :baby: a staffista tronista de mondoxbox....te piace mettere il dito nella piaga e'?e cmq pure se ce l'avevo con te sul live non ci giocavo mica... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 stavo per prendere il gioco,poi ho letto una rece(di spaziogames)e mi sono proprio cadute le braccia. Ma e' veramente un gioco da 6?Il problema e' che io solitamente non mi fido troppo delle rece e preferisco ascoltare di piu' i pareri degli utenti...quindi se avete tempo fateci sapere qualcosa in merito Anche io non mi fido molto di una singola recensione (soprattutto se è di Spaziogames ), però quando quando ci sono una decina di recensioni tutte sullo stesso tono (vedi Gamerankings) qualche sospetto in più inizio ad averlo :baby: Poi i giochi vanno sempre provati di persona imho, un gioco che prende 4 magari per me vale 8 non si sa mai... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 da gameranckings tutte le rece epr x360 ps3 sono negative, quelle per wii invece positive, mi sa che è più adatto a quella console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 sì lo stavo vedendo anche io, questo è il classico gioco "di movimento" che se usato con i controller del Wii ha qualcosa in più Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Azzarola... questo era uno dei giochi suio quali puntavo davvero tanto e invece le voci che sento non prospettano niente di buono... Mi sa che aspetterò e lo prenderò o usato o quando il prezzo scenderà... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Salve oggi mi sono comperato il gioco, se qualcuno vuole aggiungermi il mio tag e funkyschik. Io non ci sono i finesettimana perche sono sulla tavola vera che è meglio anche della wi se qualcuno è interessato a raidare giù per qualche vallata sono sempre pronto come nello snow reale più siamo e più ci divertiamo... Aspetto vostre notizie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Sono veramente indeciso, mi sono sempre piaciuti i giochi di snowboard, anche se da buon sciatore accanito non li sopporto sulle piste vere volevo sapere qualche impressione di qualcuno che l'ha provato, sapere se ne vale la pena oppure no. Grazie mille Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciobolin lin Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Da ieri ho anche io il gioco..!! Aggiungetemi così facciamo qualche discesa insieme ^^' TAG: WGI Ciobo upp =D Cita Gamelite.net http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario E' il ben pensare che conduce al ben dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vit4Lt3o Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 (modificato) Ragazzi è uscito il primo pacco aggiuntivo con vestiti tavole ecc....qualcuno sa dirmi se ne vale la pena prenderlo?? Oltre a vestiti cè qualche gadget fico?? Fatemi sapere ^^ Modificato 8 Gennaio 2009 da Vit4Lt3o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.