Vai al contenuto

Shaun White Snowboarding


S.V.G.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno l'ha preso oppure ha intenzione di prenderlo??

 

Mi interesserebbe sapere se ' un gioco orientato sulla simulazione(cosa che gradirei molto)o sull'arcade(lo snobberei in quel caso).

dal filmato appena messo in home sembra il classico arcadone....il personaggio non cade mai ,e anche se cade di schiena fa mezza caprioletta e torna in pista....anche quest'anno per me niente snowboard :whew: speriiamo di non essere costretti a giocare ad un gioco decente di questo genere sportivo su xbox720...

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo volete più simulativo prendete la versione wii se possibile.

peccato che il wii non ce l'ho, enon credo diprenderlo,sono cresciuto con il joypad in mano (ai tempi dell'amiga avevo il joystick) e non riesco ad adattarmi a quei ninchaku o come diavolo si chiamano,poi sopratutto non mi va di sudare per giocare (altrimenti avrei fatto snowboard reale!) :drunken:

 

comunque keiji dimmi: cos' ha la versione wii di piu simulativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che il wii non ce l'ho, enon credo diprenderlo,sono cresciuto con il joypad in mano (ai tempi dell'amiga avevo il joystick) e non riesco ad adattarmi a quei ninchaku o come diavolo si chiamano,poi sopratutto non mi va di sudare per giocare (altrimenti avrei fatto snowboard reale!) :drunken:

 

comunque keiji dimmi: cos' ha la versione wii di piu simulativo?

si usa la wii balance board per giocare, cioè la tavola di wiifit ed è stata configurata con shaun e i suoi movimenti veri. anche se si ha grafica peggiore e niente online rispetto a x360 e ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

si usa la wii balance board per giocare, cioè la tavola di wiifit ed è stata configurata con shaun e i suoi movimenti veri. anche se si ha grafica peggiore e niente online rispetto a x360 e ps3.

be la grafica del wii è quella che è però il fatto di giocare con la "tavola" virtuale anche se non è una novità assoluta dovrebbe essere divertente...anche se ho i miei dubbi sulle rotazioni.... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

be la grafica del wii è quella che è però il fatto di giocare con la "tavola" virtuale anche se non è una novità assoluta dovrebbe essere divertente...anche se ho i miei dubbi sulle rotazioni.... :rotfl:

si lol quelle robe li tipo evoluzioni le fai son il telecomando in mano, con la tavola pieghi, salti ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per prendere il gioco,poi ho letto una rece(di spaziogames)e mi sono proprio cadute le braccia.

 

Ma e' veramente un gioco da 6?Il problema e' che io solitamente non mi fido troppo delle rece e preferisco ascoltare di piu' i pareri degli utenti...quindi se avete tempo fateci sapere qualcosa in merito :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha il gioco e vuole farsi una partita mi aggiunga

LOD x Siro x

 

 

Aggiunto :ok:

 

@Snake: Ah Mattia hai rotto li maroni, prenditi sto gioco e basta. così ci facciamo qualche partita in live. ooooopppsss è vero che hai la 360 in Deutschland!!! :baby: :baby:

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunto :ok:

 

@Snake: Ah Mattia hai rotto li maroni, prenditi sto gioco e basta. così ci facciamo qualche partita in live. ooooopppsss è vero che hai la 360 in Deutschland!!! :baby: :baby:

 

a staffista tronista de mondoxbox....te piace mettere il dito nella piaga e'?e cmq pure se ce l'avevo con te sul live non ci giocavo mica... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per prendere il gioco,poi ho letto una rece(di spaziogames)e mi sono proprio cadute le braccia.

 

Ma e' veramente un gioco da 6?Il problema e' che io solitamente non mi fido troppo delle rece e preferisco ascoltare di piu' i pareri degli utenti...quindi se avete tempo fateci sapere qualcosa in merito :ok:

 

Anche io non mi fido molto di una singola recensione (soprattutto se è di Spaziogames :P), però quando quando ci sono una decina di recensioni tutte sullo stesso tono (vedi Gamerankings) qualche sospetto in più inizio ad averlo :baby:

Poi i giochi vanno sempre provati di persona imho, un gioco che prende 4 magari per me vale 8 :ph34r: non si sa mai...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve oggi mi sono comperato il gioco, se qualcuno vuole aggiungermi il mio tag e funkyschik. Io non ci sono i finesettimana perche sono sulla tavola vera che è meglio anche della wi :fischio: se qualcuno è interessato a raidare giù per qualche vallata sono sempre pronto come nello snow reale più siamo e più ci divertiamo... Aspetto vostre notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...