Vai al contenuto

Shaun White Snowboarding


S.V.G.

Messaggi raccomandati

ragazzi, ma a perte i vari "l'ho comprato" "aggiungetemi", qualcuno può postare un suo commento sul gioco?

pregi, difetti, grafica, giocabilità, perchè alla fine più ceh delle recensioni, confido nei vostri commenti dopo qualche oretta di gioco....non vorrei fare l'acquisto sbagliato, divertirmi i primi giorni e poi, li a prendere la polvere sulla libreria!

ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Marcus M.

ciao ragazzi sono indeciso se comprare il gioco. mi attira molto ma non vorrei fosse il solito game di snowboard con discese anonime e punteggi da fare. me lo consigliate? c'è una modalità in cui puoi cazzeggiare facendo le discese senza uno scopo preciso, tanto per esplorare in stile GTA?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora finalmento l'ho provato, mi sono deciso a comprarlo visto che ho trovato un offerta ma non sono rimasto molto contento dell'acquisto, il gioco è molto macchinos, molto meglio amped 3, però sono ancora agli inizi, spero una volta presa la mano che il gioco sia meglio, si puo girare x le montagne senza vincoli, speriamo bene, spero proprio riesca a prendermi, am per ora sono proprio deluso :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Marcus M.
Allora finalmento l'ho provato, mi sono deciso a comprarlo visto che ho trovato un offerta ma non sono rimasto molto contento dell'acquisto, il gioco è molto macchinos, molto meglio amped 3, però sono ancora agli inizi, spero una volta presa la mano che il gioco sia meglio, si puo girare x le montagne senza vincoli, speriamo bene, spero proprio riesca a prendermi, am per ora sono proprio deluso :piange:

 

te lo compro io usato :mrgreen:

giusto per sapere, che offerta?

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo compro io usato :mrgreen:

giusto per sapere, che offerta?

 

L'ho comprato su play.com a 33 euro, al momento l'ho lasciato un po per concentrarmi su latri giochi ma mi voglio applicare un po per vedere se con un po di esperienza migliora la giocabilità perchè all'inizio non sono riuscito a fare quasi niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Marcus M.

allora, ho finalmetne comprato shaun white snowboarding (un bel usato pari al nuovo :mrgreen: )

 

dunque, premetto che non sono mai stato un fan sfegatato di questo tipo di giochi, per cui non ho mai seguito tutti i titoli di snowboard e non posso far paragoni col passato (una volta ne giocai una alla ps2 ma nemmeno ricordo il titolo).

detto questo, il gioco l'ho trovato molto ma molto piacevole. secondo me il punto di forza di SWS non è un aspetto in particolare, ma l'insieme di ciò che il gioco offre: mi spiego meglio.

SWS è un gioco secondo me abbastanza completo. la grafica è sicuramente buona, ma nulla di eccelso. la giocabilità è carina, ma il livello di fisica e simulazione è piuttosto mediocre rispetto al suo cugino su strada, "skate". i tricks ovviamente non possono essere paragonati a quelli fattibili con una tavola da skateboard, anche se volteggiare a 30 metri dal suolo dopo aver preso velocità da un bel piacere, e certi panorami (soprattutto quando sei lontano dalle piste e stai nelle parti vicino la vetta) sono davvero spettacolari. puoi scendere dalla tavola, cosa molto carina anche se non particolarmente utile (non fondamentale ma sicuramente un punto a favore, diciamo). ho trovato, lasciatemi passare il termine, adorabile il modo in cui risali la vetta (tramite elicottero anche) ma soprattutto tramite funivia, potendo stare anche a guardare tutto il tragitto :mrgreen: (per i meno pazienti comunque si può saltare la scena). mi è piaciuta anche la possibilità, quando surfi vicino zone di neve male assestata, di scatenare valanghe da cui devi scappare. ma la cosa probbilmente più bella, e qui qualcuno potrà dirmi se già esisteva in un gioco di snowboard, è la possibilità di esplorare la montagna da cima a fondo, senza percorsi preconfezionati, e con la possibilità, sia a piedi sia con la tavola (ma quant'è adorabile il pupo quando si muove sulla tavola senza surfare? :mrgreen: ), non solo facendo le discese ma anche risalendo. libertà di movimento, quindi.

il peggior difetto, probabilmetne, rimane la fisica: troppe volte atterri parecchio sbilanciato ma non cadi, mentre, anche quando sei a velocità folli e sbatti contro ostacoli, invece di capitombolare rimani in piedi, con il pupo che si smuove leggermente. un po inverosimile, molto lontano da quello che ho potuto vedere su skate2.

il miglior pregio: libertà assoluta di far quel che ti pare. surfare, fermarti, muoverti a piedi. esplorarti tutta la montagna (ce ne sono ben quattro, sparse per il mondo), dalle piste frequentate piene di strutture, alberi caduti e pali, alla vetta nuda e cruda, senza opere dell'uomo attorno (ripeto, spettacolari le inquadrature del pupo che vola a 50 metri dal suolo, con la telecamera a grandangolo).

 

ltutto ciò potrebbe sembrare un prologo a "lo sconsiglio", e invece no. lo consiglio a qualsiasi appassionato del genere e non, il titolo secondo me non è un capolavoro ma è un gran bel gioco nel complesso. sciuramente divertente e rilassante. spero che abbia successo, e che possa essere il primo di una serie di titoli futuri. un po il successo avuto da skate, anche se sono due giochi, al di la dell'asfalto o della neve, parecchio differenti.

 

PS: "momentaneamente" sono una chiavica, riesco a malapena a fare un paio di evoluzioni, ma per chi abbia voglia di fare un po di discese e vincere facile, mi aggiunga tra gli amici :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Marcus M.

una domandina per chi ci gioca da tempo (e magari pratica anche snow): mi sapete dire precisamente quali sono le caratteristiche delle tavole? ad esempio, cos'è l'edging? e il forgiveness?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Preso a 2,50 con sconyi Ubi, se pensavo che era così bello, lo prendevo al lancio, la possibilità di scendere dalla tavola e prendere la funivia o l'elicottero é bellissima, si può persino fare a pallate, tanti accessori, colonna sonora unica e un gameplay di buon livello...Veramente bello...Oggi volevo prendere CoJ 2, me lo consigliate?

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...