Vai al contenuto

LEGO Indiana Jones


Snake1982

Messaggi raccomandati

attendiamo qualche parere :ok:

 

Preso!

 

Oggi non ho avuto tempo, stasera sarò fuori con la mia dolce metà........domani testo e poi ti farò sapere!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono alla quinta missione del tempio maledetto, che dire questo giochino mi ha preso veramente tanto! condivido con Chris il fatto che sia meno frenetico di star wars.

Cmq consigliato a tutti... a prezzo ridotto è un acquisto obbligato!

Aspetto con impazienza batman per vedere cosa tireranno fuori gli sviluppatori! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono alla quinta missione del tempio maledetto, che dire questo giochino mi ha preso veramente tanto! condivido con Chris il fatto che sia meno frenetico di star wars.

Cmq consigliato a tutti... a prezzo ridotto è un acquisto obbligato!

Aspetto con impazienza batman per vedere cosa tireranno fuori gli sviluppatori! :D

 

Guarda come ho scritto nella rece, la miglior rivoluzione in Lego Batman sarebbe l'introduzione della telecamera libera per apprezzare meglio ogni angolo del gioco ma finchè la serie Lego sarà multi-piattaforma non credo che ce la faranno; le versioni Ps2, Psp, ecc. sono una zavorra e non permettono, per via del loro hardware limitato, di inserire nuove features nei giochi di questa divertentissima serie! :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooohhhhh, ragazzi è BELLISSIMO! Troppo divertente! Semplice e immediato ma i livelli sono molto ben studiati per usare le varie abilità di tutti i personaggi, ti rapisce questo giuochino!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderò sia Star Wars he Indy... mi attraggono... però ho sentito dire che sono troppo facili, però guardate, per me è ache meglio: non mi piace rimanere incastrato con qualche nemico troppo complicato... e poi non vi rendete conto che è una specie di "rivoluzione"? Il fatto che sia tutto in LEGO è una cosa unica che cotnribuisce alla comicità del gioco... qualcuno diceva che sono per bambini perché si legano alle famose LEGO: per me questo significa solo che è adatto a tutte le età.

 

:ok:

 

Però ancora lo devo prendere... se lo trovo ancora tra gl isscaffali prima prendo STar Wars... poi Indy...

 

P.S. ottima recensione, DarkChris!

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderò sia Star Wars he Indy...

 

...

 

P.S. ottima recensione, DarkChris!

 

Grazie mille, mi fà piacere che ti sia piaciuta; prendi tranquillamente anche Lego Star Wars, oltre ad Indy, sono tutti e due divertenti e godibili per ogni fascia d'età! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, mi fà piacere che ti sia piaciuta; prendi tranquillamente anche Lego Star Wars, oltre ad Indy, sono tutti e due divertenti e godibili per ogni fascia d'età! :ok:

LOL, infatti ho preso Indiana Jones e ho finito il primo livello: che dire, la tua recensione c'ha preso! è molto divertente il gioco e le risate te le strappa tranquillamente, e ci prende pure col film! Appena lo finirò prenderò anche Star Wars! E forse Batman (anche se Batman in generale non mi ha mai attratto... forse con il "trattamento LEGO" migliorerà... :mrgreen:

 

Vado a tuffarmi nel mondo LEGO! :ok:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa dirmi se comprandolo su play trovo anche la lingua italiana?

 

Grazie mille

Sì,è in italiano,le scritte intendo,di parlato non c'è niente,comunque a me piace tantissimo,sarà che sono un fan di Indy,ma l'ho trovato davvero bello e divertente :mrgreen: ve lo consiglio

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ci ho giocato abbastanza per dare un parere personale.

 

Innanzitutto, il fatto che sia LEGO non è un difetto ma un pregio. è una cosa unica, quanti altri giochi sono così speciali? E poi sono proprio queste ostruzioni a fare di LEGO: Indiana Jones il gioco che è.

 

Intanto è vero, i filmati (di solito uno all'inizio e alla fine di ognuno dei 18 livelli) sono veramente spassosi; sono fatti in modo che una risata te la strappano sempre. I filmati li potrai rivedere ad un piccolo cinema nell'Università di Barnett, scegliendo quale vuoi vedere.

 

Poi, i personaggi sbloccabili sono tanti e diversi. Ognuno ha abilità speciali, alcuni anche delle fobie (Indy dei serpenti, un'altra dei ragni, le donne possono saltare più in alto e così via...) e questo rende il gioco molto diverso. Ovviamente questo ti costringe a tornare a fare i livelli più avanti per sbloccare i tesori che richiedono un'abilità particolare.

 

I livelli sono tutti diversi, nessuno uguale, e questo contribuisce a non farti stancare del gioco. Gli enigmi sono simpatici, spesso trovi la soluzione prima di trovare il quesito, ma altri sono da scervellarsi moolto tempo. Alcuni ci sono rimasto più di un quarto d'ora. I boss in particolare rihiedono un certo modo per essere sconfitti, e anche questo richiede un certo tempo. La rigiocabilità è elevata, così anche la longevità se lo completi al 100%.

 

In più si sono inventati un modo per fartelo finire al 100%, che si trova nell'Università di Barnett, ma non voglio spoilerarvi oltre, infatti capirete qual'è la stanza da cui parte un mistero intrigante :mrgreen:

 

I combattimenti non sono semplici, però avrai vite infinite. Ad ogni vita persa, tuttavia, perderai molti mattoncini (utili per il completamento al 100%, infatti per ogni livello ne vengono richeisti un tot, così sarai motivato a non farti uccidere, e funziona :D ). Lo preferisco così, che quando muori rivivi dove sei morto, invece di sbuffare e urlare perché devo ricominciare dal checkpoint a qualche mezz'ora di distanza :D

 

Alla fine direi che come voto si merita 9. Voi penserete che stia esagerando, ma il divertimento, la longevità, la rigiocabilità e la comicità rendono questo titolo unico nel suo genere (sfido io a dirmene uno simile, che non sia il precedente, ovvero Star Wars!)

 

Vi annuncio che prossimamente Star Wars e Batman saranno miei, ovviamente dopo aver subito il trattamento LEGO! E ho sentito parlare di un HALO LEGO... insomma, ci saranno sorprese!

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

l ho preso ieri e per ora ho fatto i primi 2 livelli... cmq quando incontro un gruppo di nemici mi seccano quasi sempre... cioe è quasi impossibile fare un livello senza morire... quindi perdo i mattoncini ogni volta...

 

ma per finire un livello al 100% bisgona prendere tutti i mattoncini??? oppure basta pèrendere tutti gli artefatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi al 100% e ho sbloccato tutti gli obiettivi! La prima volta fai solo la storia tranquillamente senza preoccuparti dei tesori ecc..., poi devi rifare i livelli in modalità gioco ibero e lì diventa tutto più semplice e puoi prendere tutti i tesori e gli artefatti!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho preso ieri e per ora ho fatto i primi 2 livelli... cmq quando incontro un gruppo di nemici mi seccano quasi sempre... cioe è quasi impossibile fare un livello senza morire... quindi perdo i mattoncini ogni volta...

 

ma per finire un livello al 100% bisgona prendere tutti i mattoncini??? oppure basta pèrendere tutti gli artefatti?

In ogni livello devi prendere un tot di mattoncini, ma non TUTTI!

 

Finito oggi al 100% e ho sbloccato tutti gli obiettivi! La prima volta fai solo la storia tranquillamente senza preoccuparti dei tesori ecc..., poi devi rifare i livelli in modalità gioco ibero e lì diventa tutto più semplice e puoi prendere tutti i tesori e gli artefatti!

 

Al 100%??? Mi puoi dare una mano??? Se ti ricordi, mi servirebbe un artefatto... L'artefatto è quello della missione "Fuga in motocicletta": il radar mi indica un punto oltre ad un ponte che apri tu, quello vicino al mulino, ma non lo trovo proprio! HELP! :piange:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi al 100% e ho sbloccato tutti gli obiettivi! La prima volta fai solo la storia tranquillamente senza preoccuparti dei tesori ecc..., poi devi rifare i livelli in modalità gioco ibero e lì diventa tutto più semplice e puoi prendere tutti i tesori e gli artefatti!

 

 

ok pensavo che la modalita gioco libero nn fosse valida per completare i livelli al 100%... in gioco libero si possono scegliere i personaggi sbloccati mentre in mod storia si gioca con personaggi predefiniti dalla storia giusto? xke ad esempio ieri al 2 livello ho trovato un buco dove serviva un personaggio piccolo ma avevo indy e mariojn e quindi nn potevo andare oltre...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok pensavo che la modalita gioco libero nn fosse valida per completare i livelli al 100%... in gioco libero si possono scegliere i personaggi sbloccati mentre in mod storia si gioca con personaggi predefiniti dalla storia giusto? xke ad esempio ieri al 2 livello ho trovato un buco dove serviva un personaggio piccolo ma avevo indy e mariojn e quindi nn potevo andare oltre...

Esatto, nella modalità libera si può fare quello che vuoi... E vieni costretto a tornare più tardi in mod. Libera perché ti servono determinati personaggi...

 

P.S. ho trovato l'ultimo artefatto! Col trattore dovevo piantare tre carote!!! Mi manca un personaggio segreto e l'ho finito!

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

in mod libera basta prendere gli artefatti rimanenti nn è che ogni livello ricomincia da 0?

 

uguale per i mattoncini ? ho fatto 4 livelli e in tutti come mattoncini sto al 100% :mrgreen:

Nono, ogni progresso si salva in ogni modalità, di qualsiasi tipo, e quando ci torni in un'altra modalità rimane salvato... :ok:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di essere l'unico al mondo che si è bloccato in questo gioco,sono al secondo film,il tempio maledetto,terza parte,tempio della dea kalì

Non riesco a battere il boss che si presenta quando cerco di salvare willy,non funziona la frusta ,la balestra,niente,voi come avete fatto ad ucciderlo ?
http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di essere l'unico al mondo che si è bloccato in questo gioco,sono al secondo film,il tempio maledetto,terza parte,tempio della dea kalì

Non riesco a battere il boss che si presenta quando cerco di salvare willy,non funziona la frusta ,la balestra,niente,voi come avete fatto ad ucciderlo ?

Mi ci ero bloccato anche io :mrgreen:

 

Bisogna rubare un cappello dei nemici che ti attaccano dopo averli stesi e pregare alle statue davanti alle grate rosse... preghi e poi fai andare il nemico sulla grata rossa per togliergli la vita...
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...