Vai al contenuto

LEGO Indiana Jones


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti. scusate ma sono bloccato al primo livello del terzo film (quello ambientato a venezia). è una cosa strana: mentre combatto il mostro di ifne livello (omino col fez viola) dopo avergli distrutto la barca, lui si rifugia su un'isola, io lo inseguo, lo pesto un altro po e lui si allonatana in un punto dell'isola e da lì il gioco si blocca|!!!! non riesco più a manovrare i miei omini e il boss di fine livelllo è lì fermo e non si può più andare avanti.... :piange: vi prego aiutatemi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. scusate ma sono bloccato al primo livello del terzo film (quello ambientato a venezia). è una cosa strana: mentre combatto il mostro di ifne livello (omino col fez viola) dopo avergli distrutto la barca, lui si rifugia su un'isola, io lo inseguo, lo pesto un altro po e lui si allonatana in un punto dell'isola e da lì il gioco si blocca|!!!! non riesco più a manovrare i miei omini e il boss di fine livelllo è lì fermo e non si può più andare avanti.... :piange: vi prego aiutatemi :mrgreen:

Si impalla? Mi sa che è un bug! Spegni e riaccendi la console... :ph34r: se non funziona cambia il disco... :ph34r:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao ragazzi,spero di trovare una soluzione....mi sono bloccato..alla seconda avventura..la missione in cui devo liberare gli schiavi...

sono nella schermata in cui devo liberare il secondo schiavo...nn so che fare..scavo e prendo la chiave..giro..si alza il ponte...e poi?

poco prima con indy prendo un oggetto pero' nn so che farne perche' nn riesco ad attraversare le 2 piattaforme...

 

aiuuuutoooooo!! :piange: :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho un problema con il terzo capitolo del primo episodio...

In pratica ho collezionato 9 tesori su 10 solo che il decimo l'ho già preso e non me l'ha contato!!!

Sono sicuro di averli presi tutti visto che ho anche consultato delle guide online e visti i walkthrough su youtube...

Come posso fare devo rigiocarmelo tutto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...