Vai al contenuto

[Thread Ufficiale]Arby 'n' the Chief

AL3X007

Messaggi raccomandati

intanto vi posto il 5° corto! :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=u3O51dud0t8

Ahahahahahahaha questo era il corto migliore di tutti per me! xD :lol:

EDIT del 18/2: Il Finale. E'. QUI!!!

http://www.youtube.com/watch?v=dQoitqNkYHs

Ho aspettato 6 mesi per vedere questo e adesso posso dire solo una cosa: WOW................

Modificato da DMC 4EVER UCCI
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito: Jon ha scitto nel suo blog: 1 quanto ha porconato per l'erroraccio di aver alzato il timer da 10 a 12 minuti xD, 2 che dice di averci fatto un favore togliendo C****** dal sole alieno e riportandocela e 3 di star sintonizzati con lui perchè NON E' FINITA!!! :lol:

EDIT del "23/3: Post molto misterioso dal blog di Jon oggi......... S'intitola ? e riporta il seguente messaggio:

032412

-Jon

Secondo me è una prova inconfutabile che Sabato 24 Marzo 2012 (SI E' DOMANI!!!) succederà qualcosa........ e non vedo l'ora di sapere cosa! :lol:

EDIT dek 24/3: LO SAPEVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=gCkmMF0fUeU

DUE SETTIMANE RAGAZZI!!!!! RITORNANOOOO!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Jon ha aggiornato il suo blog: Season 7 confermata! Gli episodi principali usciranno di sabato ogni 3 settimane a partire dal 7 aprile. Nelle 2 settimane tra gli episodi usciranno dei mini-episodi di 2-3 min che andranno a formare una stagione a se: Arby 'n'The Chief Bytes, un po come Hypermail ma formata da corti.

Il primo Bytes il 31 marzo, poi 1° episodio 7 aprile, Bytes, Bytes, episodio e così via...

A chi volesse saperne di più su cosa ne pensa Jon e di come ha intenzione di fare la nuova stagione: http://joncjg.blogspot.it/

Non sto più nella pelle!!! xD

questo è il primo di quelli che mancano... :) Ma la quinta è l'ultima stagione uscita per ora??

cmq mi sbagliavo... questo è l'unico episodio che hanno sottotitolato nn presente nella prima pagina del topic xD

No la 5° risale ancora a 1 anno fa.... come ho già detto ormai la 7° è già alle porte e non ho la più pallida idea di come diavolo farà Kuldan o chicchessia al posto suo a riportarsi in pari con gli episodi.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità contandoli mancano 23 episodi delle serie principali (lunghezza 20 min in media), poi altri 13 da 5-8 min (Hypermail) poi 5 corti da 2-3 min, lo speciale di natale, quello dell'anno nuovo, il trailer della 6 stagione, quello della settima e infine i 2 dietro le quinte. 47 video in totale...

E da oggi 48!!!

http://www.youtube.com/watch?v=Xqrd5lWR8pc

A me è piaciuto. Nonostante la durata era simpatico. :lol:

Comunque la settima inizia dal 7 aprile come ho gia detto.

EDIT del 7/4: 1° Ep. della settima!!!

http://www.youtube.com/watch?v=IuwD43uWLQ0

Aspettavo questo momento..... Stupendo non c'è che dire! Jon sa migliorarsi sempre di più. Senza dubbio ne verrà fuori un'altra grande stagione! Ne sono sicuro :lol: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Comunque,è una mia idea o nei primi episodi la padella è un'arma di distruzione di massa?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi seguisse ancora la settima stagione (spero di non essere l'unico... T_T) questo sabato Jon farà uscire un altro Byte al posto del 3° episodio. L'episodio uscirà sabato prossimo ma sarà un po' più lungo del solito fortunatamente. Inoltre ha detto che le cose inizieranno a farsi interessanti... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

E' un vero peccato sai.... Secondo me la serie merita in ogni caso... ;) A chi interessasse Jon ha detto che cercherà di intramezzare un solo byte tra l'episodio di domani e il prossimo, per scusarsi di averne fatti 3 nelle ultime settimane... Sarà un grande episodio ne sono certo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Si scusatemi... prima li postavo io ma piuttosto di fare continui doppi post dato che non ti lascia mettere più di 2 video alla volta nel messaggio e dato che a quanto pare nessuno li guardava ho preferito lasciar perdere....

Per quanto riguarda il sub avevo iniziato tempo fa a subbare il 2° episodio (e ci stavo mettendo anche mooooolto tempo...) ma poi nel più bello resuscita Kuldan e lo posta lui, anticipandomi... una settimana dopo subba anche il 3°, poi niente.....

Spero seriamente che le vacanze portino bene.... A quanto ne so per sentito dire, era ultra-impegnatissimo con l'università... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 259 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...