Vai al contenuto

[Thread Ufficiale]Arby 'n' the Chief


AL3X007

Messaggi raccomandati

Ragazzi cerco qualcuno disposto a mettere i sottotitoli e correggere il lavoro generale perchè ad Insane ho mandato le traduzioni ma lui è da un paio di mesi che non si fa sentire. In alternativa mi sapete dire se conoscete qualcuno in grado di farlo? Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi, mi volevo scusare veramente tanto per aver mancato di parola con chi ha seguito i Sub di Arby'n'The Chief e magari sperava in un sottotitolare frequente delle puntate.

Purtroppo, nel mio, ho avuto diversi problemi nei mesi scorsi e sono stato impossibilitato al dedicarmi a tante cose, così lo stesso ai sottotitoli degli episodi.

Adesso é da un pò che sono tornato ed ho già iniziato ad occuparmi insieme a Scottmitchel17(Mitchell17), dei sottotitoli italiani delle puntate della serie.

Non posso dare dei punti precisi di riferimento in linea temporale sull'ogni quanto caricherò le puntate sottotitolate, ma vedrò comunque di caricarle in tempi accettabili e che non siano troppo distanti dal caricamento di una puntata all'altra.

 

Questa é l'ultima puntata che é stata caricata di recente:

 

 

Attualmente io e Scottmitchell17 abbiamo portato a termine tre puntate sottotitolate che volendo potete trovare in playlist all'interno del canale della puntata riportata qua sopra.

 

Adesso ci stiamo occupando delle puntate posteriori a questa, ma abbiamo intenzione di riprendere in mano quelle vecchie puntate che sono già state sottotitolate in passato da altri ma che in un modo o nell'altro sono andate perse e/o cancellate da Youtube.

 

Comunque sia attendiamo i vostri pareri!

 

Magari la prossima volta vedrò di avvisare prima di scomparire nel nulla! Scusatemi ancora!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/cybervalerio95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ottimo lavoro con le traduzioni! Ormai non ci speravo più nel trovare i sottotitoli, e spero davvero tanto che non facciate la fine di kuldan :P

Il giorno che spariremo nel nulla vedrò io stesso di lasciarmi dietro un bigliettino o qualcosa di simile :).

Comunque ho caricato poco fà un nuovo episodio sottotitolato.

 

Lo riporto qua:

 

"Time Wasters" Stagione: 05, Episodio: 07 Sub Ita.

Modificato da InsaneOnTheWeb
http://card.josh-m.com/live/mondo/cybervalerio95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Questa volta io e ScottMitchell17(Mitchell17) abbiamo deciso di tradurre e sottotitolare una vecchia puntata di Arby'n'the Chief già caricata in precedenza da Kuldan ma poi rimossa da Youtube per motivi di copyright.

L'episodio é ora di nuovo disponibile sia in streaming che in download.

 

Se vi interessa passate per questo video:

 

Arby 'n' The Chief : St.01 Ep.07 "Girls" Sub Ita.

 

P.s.

Se volete accedere ai link dovete entrare da Youtube!

http://card.josh-m.com/live/mondo/cybervalerio95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho appena caricato una nuova puntata sottotitolata in italiano di Arby 'n' the Chief!

 

Stagione 05. Episodio 09.

"Double Trouble"

 

 

Un rigraziamento a Mitchell17 (ScottMitchell17) per la traduzione!

Modificato da InsaneOnTheWeb
http://card.josh-m.com/live/mondo/cybervalerio95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena caricato una nuova puntata sottotitolata in italiano di Arby 'n' the Chief!

 

Stagione 05. Episodio 09.

"Double Trouble"

 

 

Un rigraziamento a Mitchell17 (ScottMitchell17) per la traduzione!

 

Non seguo la serie, però mi sembra doveroso ringraziarvi a nome di tutta la comunità italiana per il lavoro che state svolgendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qualcuno ha visto il finale della settima stagione? Per chi non lo sapesse, con questo lo show è ufficialmente terminato... Da una parte mi dispiace non vedere più niente su questi personaggi di cui non mi stancherei mai, ma dall'altra sono soddisfatto da come è finita questa intensa avventura. John è stato veramente bravo con questo show, adoro il suo stile. Ce ne fossero di più come lui.

 

Per riprendere una citazione dal gioco che l'ha ispirato:

 

"Send me out... with a bang" :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto il finale della settima stagione? Per chi non lo sapesse, con questo lo show è ufficialmente terminato... Da una parte mi dispiace non vedere più niente su questi personaggi di cui non mi stancherei mai, ma dall'altra sono soddisfatto da come è finita questa intensa avventura. John è stato veramente bravo con questo show, adoro il suo stile. Ce ne fossero di più come lui.

 

Per riprendere una citazione dal gioco che l'ha ispirato:

 

"Send me out... with a bang" :bow:

 

 

Che dire... mi dispiace che anche questa serie sia terminata, una delle più belle riguardanti il mondo di Halo

Seguivo anche "The chronicles of Lyle", una serie che purtroppo non ha avuto fortuna e si è interrotta dopo poche puntate... peccato perché per me era divertentissima

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate il ritardo!

Comunque ci tenevo a ringraziarvi molto per il vostro supporto a nome di tutti e due!

Ci fà piacere vedere apprezzato il nostro lavoro!

 

Comunque oggi ho caricato una nuova puntata sottotitolata in italiano:

 

Stagione 05, Episodio 10

"Hypernews II"

 

 

Nella descrizione del video potete trovare pure il link alla nostra nuova pagina facebook legata ai sottotitoli in italiano di Arby 'n' The Chief!

 

Ancora una volta ringrazio Mitchell17 (ScottMitchell17) per la traduzione!

http://card.josh-m.com/live/mondo/cybervalerio95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...