Vai al contenuto

Call of Duty: World at War

thebast93

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questo lo ho pensato anche io, ma così mi scende LA RATIO di tantissimo!!!!

Ps:Quali sono i bonus adatti x fare il cecchino????

e vabbè, che te ne frega del ratio xD al massimo non lo usi proprio :teach:

per i bonus...boh, non saprei, manco me li ricordo più quelli di WaW :rotfl:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

non ci credo -.- oggi bello bello me ne vado a fare una bella zombie online sul secondo profilo, ma trovo poca gente e decido di cercare un pò di gente col matchmaking. entro in una stanza, dove noto un tizio con il gamertag verde lampeggiante che sia accende e si spegne come l'insegna di un bar; il solito cheat del nome, inizialmente non ci faccio caso, in fondo ho solo voglia di farmi una bella partita. entro in partita, il tempo di scaricare il primo caricatore di colt e mi appare sullo schermo a caratteri cubitali: "NOW U ARE AT 10TH PRESTIGE, GIVE ME GOOD REPUTATION" (non era esattamente scritto così ma francamente non me lo ricordo). inizialmente penso ad uno scherzo, ma per sicurezza esco dalla stanza, ed indovinate un pò quanti punti mi segnano i risultati? chi ha detto 982673 in più del decimo prestigio, ci ha preso in pieno. MAPPORCACCIA"bip"DIUNA"bip"FIGLIADI"bip"! MA CHI TE LA CHIESTO IL DECIMO PRESTIGIO! mannaggia a quel tale, ora le classifiche sembrano un colabrodo, e per di più sarò marchiato come buggato a vita (fortuna che tra poco esce black ops e WaW non lo toccherò più per un bel pò); vi giuro che persino io stento a crederci -.- .

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

:crazy:

Eddie, non vorrei dirtelo, ma potrebbe pure capitarti di avere il punteggio azzerato e la gamercard con scritto "CHEATER", per la Microsoft è come se l'avessi buggato tu il profilo http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy:

Eddie, non vorrei dirtelo, ma potrebbe pure capitarti di avere il punteggio azzerato e la gamercard con scritto "CHEATER", per la Microsoft è come se l'avessi buggato tu il profilo http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

speriamo di no :ph34r:! anche perchè nel caso mi armo di mazza da baseball e sega elettrica e vado a cercare quel simpaticone :x !

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Scusate se rispolvero questa discussione, ma mi sono messo da poco a giocare al multiplayer ed ho notate che c'è una dose spaventosa di giocatori ke usano trucchi per diventare immortali e volare, e altre robe del genere, rovinando le partite di chi vorrebbe giocare onestamente :angry:

Possibile ke nn ci sia un sistema per bannarli o cacciarli semplicemente dalle partite???

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rispolvero questa discussione, ma mi sono messo da poco a giocare al multiplayer ed ho notate che c'è una dose spaventosa di giocatori ke usano trucchi per diventare immortali e volare, e altre robe del genere, rovinando le partite di chi vorrebbe giocare onestamente :angry:

Possibile ke nn ci sia un sistema per bannarli o cacciarli semplicemente dalle partite???

Purtroppo dato che MW3 esce fra pochi giorni, ormai più nessuno controlla chi gioca sui vecchi capitoli di CoD... tutto ciò che puoi fare è segnalarli :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio: gioca in lobby private o a modalità zombi se non vuoi trovare cheater. ormai il multiplayer di WaW, come quello di CoD4, è in preda all'anarchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dato che MW3 esce fra pochi giorni, ormai più nessuno controlla chi gioca sui vecchi capitoli di CoD... tutto ciò che puoi fare è segnalarli :ok:

un consiglio: gioca in lobby private o a modalità zombi se non vuoi trovare cheater. ormai il multiplayer di WaW, come quello di CoD4, è in preda all'anarchia.

Peccato, grazie lo stesso, mi limiterò a segnalare qlcn e a cercare partite decenti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...

ciao ragazzi ho comprato waw usato sulla baya pero quando provo a giocare online mi da sempre che non dispongo delle mappe...ma neanche quelle base?

Probabilmente è perchè il gioco ti vuole avvertire dell'abominio quale è l'online :mrgreen: Non sto dicendo che è brutto(anzi a dirla tutta era uno dei migliori della serie cod), però è talmente pieno di cheater letteralmente immortali, che l'online è impraticabile.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Sembra che Call of Duty: World at War II sia comparso nel listino di un noto retailer e poi sia stato subito rimosso, non senza che però qualcuno riuscisse a salvare la cover pubblicata.

Considerando che alla fine dell'anno uscirà nei negozi Call of Duty: Advanced Warfare, è possibile che World at War II sia il prossimo episodio della serie sviluppato da Treyarch, tuttavia appare eccessivo l'anticipo di questa rivelazione. Insomma, non ci sono attualmente prove che il packshot sia davvero comparso nel listino del retailer, dunque tutta la faccenda va presa con le pinze.

Fonte: Multiplayer.it

http://i58.tinypic.com/mc3p5l.jpg

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io sarei contento, l'ultimo cod che ho giocato è proprio World at war, ed era bellissimo sopratutto la campagna in singolo e la mod.zombie... :mrgreen:

Io ho avuto "l'onore" di giocare a CoD: BO. Secondo molti è il miglior CoD di sempre (effettivamente si arrivava tranquillamente a 35.000 persone alla sera). Dico l'onore perché non amo CoD, ma non mi è affatto dispiaciuto :ok: Però mi sembra strano che sviluppino WaW quando ancora deve ancora uscire Advanced Warfare

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto "l'onore" di giocare a CoD: BO. Secondo molti è il miglior CoD di sempre (effettivamente si arrivava tranquillamente a 35.000 persone alla sera). Dico l'onore perché non amo CoD, ma non mi è affatto dispiaciuto :ok: Però mi sembra strano che sviluppino WaW quando ancora deve ancora uscire Advanced Warfare

Beh lo sviluppo mica dura un anno, probabilmente lo stanno già sviluppando da un pò e uscira per il prossimo anno, qualcuno ha fatto il furbo negli studi e ha pubblicato fuori quest'immagine...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lo sviluppo mica dura un anno, probabilmente lo stanno già sviluppando da un pò e uscira per il prossimo anno, qualcuno ha fatto il furbo negli studi e ha pubblicato fuori quest'immagine...

Non dura un anno ma non ha senso farne due allo stesso tempo. E magari farli da schifo entrambi...

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dura un anno ma non ha senso farne due allo stesso tempo. E magari farli da schifo entrambi...

Mica sono gli stessi sviluppatori...Ma gente ma non sapete leggere?... Activision é da anni che fa così...

Cod:MW - 2007 - infinity ward

Cod:WaW -2008 - treyeach

Cod:MW 2 - 2009 - infinity ward ( 2 anni di sviluppo)

Cod:BO - 2010 - treyeach (2 anni di sviluppo)

Ogni anno sviluppano due giochi, ma con due team, quindi non tolgono tempo a nessuno dei due...La stessa cosa vale anche per Assassin's Creed...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica sono gli stessi sviluppatori...Ma gente ma non sapete leggere?... Activision é da anni che fa così...

Cod:MW - 2007 - infinity ward

Cod:WaW -2008 - treyeach

Cod:MW 2 - 2009 - infinity ward ( 2 anni di sviluppo)

Cod:BO - 2010 - treyeach (2 anni di sviluppo)

Ogni anno sviluppano due giochi, ma con due team, quindi non tolgono tempo a nessuno dei due...La stessa cosa vale anche per Assassin's Creed...

Non avrebbe comunque senso farne uscire due a poca distanza di tempo da uno all'altro. Quello che hai detto è vero, non ci pensavo :whew:

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...