Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga, stasera ho visto un film su rai 3, si chiama windtalker, e lo ho trovato molto simile a WAW, sia perchè la guerra era ambientata nel pacifico, sia perchè ho ritrovato naturalmente le armi, ma anche alcuni perk, tipo c'è una parte in cui il sergente viene ferito ecade a terra e estrae la pistola, oppure viene richiesto il supporto aereo..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io!!! ma secondo me è meglio shooter o il nemico alle porte è un bel film anche salvate il soldato rayan

salvate il soldato ryan l'ho visto pochi giorni fa, bellissimo ( Identico a Medal Of Honor ) purtroppo il nemico ale porte non sono riuscito ancora a vederlo, ma dalla sequenza del cecchino che appare anche in WAW penso me lo gusterò a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

salvate il soldato ryan l'ho visto pochi giorni fa, bellissimo ( Identico a Medal Of Honor ) purtroppo il nemico ale porte non sono riuscito ancora a vederlo, ma dalla sequenza del cecchino che appare anche in WAW penso me lo gusterò a breve

 

se ti è piaciuto windtalker ti consiglio vivamente "il nemico alle porte" veramente superbo :bow:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avevano rilasciato una patch contro il rapid fire?

 

ma che ne so, a volte vedo tizi con la carabina che sembra abbiano mitra :ph34r:

oppure tizi con la magnum che quando sparano sembra che la pistola nemmeni abbia contraccolpo, cioè sparano di continuo....ora o sono io che mi sono rincretinito (probabile XD ) e è rapid fire o è lag :drunken:

mistero....

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ne so, a volte vedo tizi con la carabina che sembra abbiano mitra :ph34r:

oppure tizi con la magnum che quando sparano sembra che la pistola nemmeni abbia contraccolpo, cioè sparano di continuo....ora o sono io che mi sono rincretinito (probabile XD ) e è rapid fire o è lag :drunken:

mistero....

Anche a me certe volte capita che mi ammazzino con la magnum e poi quando vedo il replay sparano 3 o 4 colpi di fila in mezzo secondo.. boh

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovano parecchi video anche su youtube se cercate joypad rapidfire e soprattutto ne trovate anche in vendita su ebay.

Sono delle modifiche apportate al joypad originale che se attivata funziona come doppio joypad in una volta sola ma non credo che sia proprio una modifica molto legale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già! Ed il fatto è che quelli che rivendono questi joypad con modifica fanno parecchie vendite quindi significa che c'è molta gente in giro che utilizza questa tecnica per vincere e sono cavoli amari per tutti i giocatori seri! Purtroppo essendo una modifica HW non penso che la SH possa farci qualcosa sulla base del SW del gioco...!! Non so neanche se possa essere riconosciuta la modifica dai server della MS e quindi forse nemmeno loro possono intervenire!!!

 

P.s. questo rapidfire funziona anche per Cod4 non solo per Cod 5 e quindi probabilmente funzionerà anche per il gioco in uscita Cod6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi ho appena completato tutte le missioni a veterano e ho sbloccato il relativo obbiettivo dell'ultima missione...ma non della campagna completata :piange:

ho tutti gli obbiettivi delle missioni a veterano completati ma guardando nel menu delle missioni alcune risultano complete e altre no. vi dico inoltre che iniziata la campagna la interruppi perchè volevo fare un obbiettivo e la ricominciai con "un seleziona missione" piu in là. è per questo che non mi ha sbloccato l'obbiettivo? oppure è un bug? grazie per eventuali chiarimenti :bow:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...