Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ma per il pack4? Proprio nulla?

 

Si sono sentite varie notizie ma..ancora la faccenda mi è poco chiara o_ò.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per il pack4? Proprio nulla?

 

Si sono sentite varie notizie ma..ancora la faccenda mi è poco chiara o_ò.

 

Secondo me è inverosimile questa notizia, non vedo perchè la Treyarch dovrebbe fare uscire un nuovo pacchetto mappa in corrispondenza del prossimo annuncio della modalità cooperativa in Black Ops.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, rifaccio, la mia richiesta, che se volete fare la campagna coop. A DIFFICOLTà VETERANO con me, mi contatti subito, attraverso MP, per favore, almeno uno, a me a giocare a veterano da solo, mi viene l'esaurimento nervoso.........

naaa metti alla prova le tue abilità così :mrgreen: comunque se non sbaglio l'obbiettivo di completare la campagna in veterano era buggato se fatto in coop :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità che mi logora da tempo:

quando cerco una partita Live su Nazi-Zombie è possibile invitare un amico? Se sì, come?

Non ci sono mai riuscito, così mi sono detto che non è possibile.

 

Ma allora, perchè durante l'attesa nella stanza se c'è un posto libero compare ugualmente la Y per l'invito degli amici?

Non ha proprio senso! Ho provato anche con "partecipa sessione in corso" ma nulla: risulta l'avviso "pacchetto mappa disabilitato".

 

A voi la risposta per quest'enigma!

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità che mi logora da tempo:

quando cerco una partita Live su Nazi-Zombie è possibile invitare un amico? Se sì, come?

Non ci sono mai riuscito, così mi sono detto che non è possibile.

 

Ma allora, perchè durante l'attesa nella stanza se c'è un posto libero compare ugualmente la Y per l'invito degli amici?

Non ha proprio senso! Ho provato anche con "partecipa sessione in corso" ma nulla: risulta l'avviso "pacchetto mappa disabilitato".

 

A voi la risposta per quest'enigma!

 

 

Nessuna risposta? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito tutte le missioni a veterano ma non mi dà l'obiettivo :ph34r: ma bisogna per forza farle in ordine :??:

 

mi spiace Eddie, ma è un irrisolvibile, è capitato a molte persone (compreso me :bang: )

 

infatti sicuramente se provi a scegliere una missione da giocare in qualcuna manca completamente l'icona del soldato teschio (intendo l'immaginetta che ti indica il livello massimo con cui hai finito un livello), quindi anche ripetendo la missioni in qualsiasi difficoltà è come se non l'avessi mai finita...

ho provato a:

rifare le due missioni che non mi sbloccava a veterano

rifare tutta la campagna a veterano

cancellare i salvataggi e rifare la missione

 

ma niente di niente :rolleyes:

 

morale della favola: obiettivo buggato :acc:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace Eddie, ma è un irrisolvibile, è capitato a molte persone (compreso me :bang: )

 

infatti sicuramente se provi a scegliere una missione da giocare in qualcuna manca completamente l'icona del soldato teschio (intendo l'immaginetta che ti indica il livello massimo con cui hai finito un livello), quindi anche ripetendo la missioni in qualsiasi difficoltà è come se non l'avessi mai finita...

ho provato a:

rifare le due missioni che non mi sbloccava a veterano

rifare tutta la campagna a veterano

cancellare i salvataggi e rifare la missione

 

ma niente di niente :rolleyes:

 

morale della favola: obiettivo buggato :acc:

dh'o :acc: ! ma la treyarch non ha mai pensato a patcharlo? voglio dire, mi sono fatto un mazzo tanto per finire la campagna a veterano, perchè cacchio non devo avere il mio bell'obiettivo? anche perchè gli obiettivi di "la caduta" e "il cuore del reich" a veterano me li ha dati, ma quello di fine campagna no :ph34r: .

Link al commento
Condividi su altri siti

dh'o :acc: ! ma la treyarch non ha mai pensato a patcharlo? voglio dire, mi sono fatto un mazzo tanto per finire la campagna a veterano, perchè cacchio non devo avere il mio bell'obiettivo? anche perchè gli obiettivi di "la caduta" e "il cuore del reich" a veterano me li ha dati, ma quello di fine campagna no :ph34r: .

 

stessa cosa io, però con una missione Americana (adesso non ricordo quale) e "la caduta", so' come ti senti :rolleyes:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se da i punti per gli obbiettivi sono con te :D

Il fatto è che, io l'obiettivo della camp. a veterano non me ne sbatte nulla, è solo che io faccio una specie di ''gara'' con mio fratello, visto ke lui ha finito tutti i Cod a Veterano (1,2,3,4,5,6) e io ne ho completati solo 3 allora voglio cercare di raggiungerlo.

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma se li fai in coop non vale :rotfl:

 

comunque credo che l'unico punto dove potrai riscontare grosse difficoltà è contro il cecchino li si che c'è da impazzire...per il resto direi che è fattibile con un po di pazienza

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma se li fai in coop non vale :rotfl:

 

comunque credo che l'unico punto dove potrai riscontare grosse difficoltà è contro il cecchino li si che c'è da impazzire...per il resto direi che è fattibile con un po di pazienza

Sono già alla missione dei carri armati russi......

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tuti, ho un problema, da un po di giorni ho deciso di cambiare, le armi da utilizzare e ora utilizzo il MOsin Nagant........ il problema è che non sono capace ad utilizzarlo bene, cosa mi consiglitate per migliorare le mie prestazioni?????

 

PS:Io gioco a modalità Veterano...............

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tuti, ho un problema, da un po di giorni ho deciso di cambiare, le armi da utilizzare e ora utilizzo il Mosin Nagant........ il problema è che non sono capace ad utilizzarlo bene, cosa mi consiglitate per migliorare le mie prestazioni?????

 

PS:Io gioco a modalità Veterano

 

mmmm, farci un altro po' di partite fin quando non lo sai usare bene ? :teach:

allenarsi con un amico ?

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...