Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

le differenze sono quasi impercettibili.. cmq usuri meno il lettore (e fidati che è cosa buona e giusta rimembrando i cari led rossi) la console mette il silenziatore! (cosa gradevole per chi gioca di notte).. o caricamenti sono più veloci.. e si nota molto su gears of war (caricamento della mappa e del personaggio nel multiplayer..) quindi io consiglio a chi ha un hard disk da 60 o più gb di installare almeno 3 dei giochi che usa di più .. io ho installato cod5/gears2/fifa09 ... in pratica quelli che uso più spesso onde coccolare la cara console e non sottoporre il lettore a svariate ore di sessioni multiplayer! :fischio:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

le differenze sono quasi impercettibili.. cmq usuri meno il lettore (e fidati che è cosa buona e giusta rimembrando i cari led rossi) la console mette il silenziatore! (cosa gradevole per chi gioca di notte).. o caricamenti sono più veloci.. e si nota molto su gears of war (caricamento della mappa e del personaggio nel multiplayer..) quindi io consiglio a chi ha un hard disk da 60 o più gb di installare almeno 3 dei giochi che usa di più .. io ho installato cod5/gears2/fifa09 ... in pratica quelli che uso più spesso onde coccolare la cara console e non sottoporre il lettore a svariate ore di sessioni multiplayer! :fischio:

 

Le tue parole anderbbero impresse sulla Bibbia o sul corano a seconda delle tue scelte spirituali :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho preso anch'io ed ho iniziato a fare qualche partita on line. Ma ditemi...Non so se è solo una mia impressione....Ma rispetto a COD 4 mi sembra migliorato nella giocabilità. Anche se ho giocato contro chi era ad un livello decisamente più alto del mio, mi sembra che i nemici cadano prima una volta colpiti rispetto a quanto accadeva in COD 4, in più se uno è a 10 metri e vuole arrivarti addosso per accoltellarti, se lo becchi non hai bisogno di sparare a fontanella come in COD 4, dove puntualmente anche se lo colpivo riusciva nel suo intento. Che ne pensate?...

 

 

Modificato da Mr Bojango
Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra uguale, dipende sempre dalla connessione. Sinceramente a me soddisfa di più la fisica delle armi di questo rispetto al 4. Qui se fai una raffica ad un nemico lontano non lo becchi, come è giusto che sia. Invece nel 4 ti attaccavi al grilletto e se uno era a 100 metri lo coglievi. Poi sono molto più precise le armi qua. Bello!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il gioco e devo dire che mi piace veramente tanto(parlando da appassionato della serie e della II° WW)

Avevo provato la Beta e ero rimasto con l'amaro in bocca,ma adesso posso dire che mi ha appassionato veramente tanto e lo consiglio caldamente a chi si vuole avvicinare a questa serie.......

Il lanciafiamme è stato ricostruito in maniera perfetta e quando si da fuoco ad un oggetto prende fuoco in amniera abbastanza credibile.....

Gli attacchi banzai sono stati ricostruiti fedelmente(le tattiche...) e devo dire che se un soldato ti becca è abbastanza difficile salvarsi la pelle(le prime volte poi imparato il metodo si può andare avanti tranquillamente...)

Finale:

E' un titolo che consiglio a tutti gli appassionati i questo genere e in particolare della II° WW

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la coperativa a due e mi ha deluso molto!sembra un gioco per playstation 1!

 

 

Come scusa??? Ma almeno hai letto attentamente cosa hai scritto?? io credo di no...non si può definire una FIGATA come Cod world at war un gioco per ps1...posso capire che non ti sia piaciuto ma definirlo cosi mi serbra esagerato!!!! :rolleyes:

Io ho giocato in cooperativa e non è per niente vero quello che hai detto....sembra quasi che lo schifi :mrgreen:

Povero Miller...

Modificato da Master DiDo

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....si ormai tanta gente lo bersaglia perchè non lo ha comprato..... in fin dei conti (almeno per il live) chi dice che questo cod fa schifo dice implicitamente che cod 4 fa schifo ... visto che è lo stesso identico gioco con due periodi diffenti...tutto qua :teach:

 

 

n.b.: ho registrato la mia limited sul sito ma non mi è arrivato il token per usare un giorno l'fg 42.... è successo anche a voi??? è normale??

Modificato da arpia'80
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...