Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

domanda: a che **** serve fare gli obbiettivi? non ha senso, nessuno vi premia o vi dà qualcosa nella vita reale. è una cosa da malati di mente

 

 

 

Serve a godersi di più oò gioco.

Ma poi chi ti ha chiesto qualcosa scusa...

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è che mi aggiungerebbe per fare i due obiettivi della campagna cooperativa? allimite ci facciamo qualche partita online anche.. non ho nessuno che gioca a cod dei miei amici :rolleyes:

 

gli obiettivi puoi farli anche in classificata con la gente che trovi, tanto in 5 minuti si finisce la missione... soprattutto in quella competitiva, se non corri come un pazzo non fai neanche un punto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

e finalmente l'ho preso pure io oggi e pagato 49 euro in offerta dal blockbuster come mi ha consigliato un amico...

 

subito una domanda che sarà trita e ritrita, fatta e rifatta molte forsee mi scuso ma a veterano come difficoltà cod5 è meglio o peggio di cod4?

Link al commento
Condividi su altri siti

e finalmente l'ho preso pure io oggi e pagato 49 euro in offerta dal blockbuster come mi ha consigliato un amico...

 

subito una domanda che sarà trita e ritrita, fatta e rifatta molte forsee mi scuso ma a veterano come difficoltà cod5 è meglio o peggio di cod4?

 

dove abiti??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso porvi una domanda???? ma qualche cristiano tra di voi ha superato il livello 10 nella modalità nazi-zombie??? io mi ci scervello le ore ma non riesco ad andare avanti...LOL :fischio: :mrgreen:

Anche qui, vedete, ci sono obiettivi relativi alla modalità nazi zombi? No, e infatti l'avrò giocata 2/3 volte, tanto chi te lo fa fare di durar fatica ad ammazzare zombi sempre più veloci e numerosi se tanto poi non ottieni niente e anzi le partite risultano sempre uguali e prima o poi terminano con l'inevitabile morte di tutti.

Che modalità inutile, hanno fatto giusto per dire: "Abbiamo messo qualcosina di nuovo rispetto a CoD 4" (perchè per il resto hanno copiato tutto!!) :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, in lista amici ho solo 2 persone che giocano a CoD W@W... posso inserire alcuni dei vostri nick in lista amici per farci una partita tra italiani ogni tanto ?

Sto gioco mi piace ogni momento di più e fare un bel death match tra soli italiani dev'essere troppo bello ! (mai fatto purtroppo :piange: :piange: )

 

Grazie mille a quanti accetteranno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto seriamente pensando di comprare questo gioco per questo natale... ma ho sentito pareri contrari.. molti l hanno subito venduto e hanno ripreso in mano cod4.. altri mi dicono ke cod5 li ha presi e ci giocano notte e giorno. ora voglio sentire il vostro parere!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico che a me,personalmente,sta piacendo molto....

Poi è un bel titolo da giocare in compagnia,quindi il mio verdetto è prendilo,prendilo,prendilo(poi è un modo come un altro per attendere con ansia l'uscita di CoD modern warfare 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh....anche a me ha preso questo gioco...i miei commenti negativi sono stati fatti al riguardo delle difficoltà del single player (specialmente veterano)...e il fatto che non si può sbloccare l'obiettivo = finisci tutto il gioco a veterano in co-op (perchè è solo sboccabile in sp)...per il resto è un bel gioco...

 

Anche qui, vedete, ci sono obiettivi relativi alla modalità nazi zombi? No, e infatti l'avrò giocata 2/3 volte, tanto chi te lo fa fare di durar fatica ad ammazzare zombi sempre più veloci e numerosi se tanto poi non ottieni niente e anzi le partite risultano sempre uguali e prima o poi terminano con l'inevitabile morte di tutti.

Che modalità inutile, hanno fatto giusto per dire: "Abbiamo messo qualcosina di nuovo rispetto a CoD 4" (perchè per il resto hanno copiato tutto!!) :ph34r:

 

 

-.- Che c'entra...nel mio mondo i video giochi sono fatti per divertirsi...nemmeno guardando una partita di calcio (a me il calcio non piace, lo trovo inutile, come hai detto tu della modalità zombie) vinci qualcosa, a meno che ti giochi le schedine. Come hai detto tu della modalità zombie, in cui arrivano sempre più zombie, beh io non trovo niente di così bello, guardare una palla che fa avanti e indietro, e i calciatori che diventano ricchi sfondati...è questione di gusti...puoi dire che non ti piace, ma non che non ti piace perchè non vinci niente, perchè questo fa capire che tu oltre a giocare ai videogiochi non fai niente...(e non credo) ci vuole distinzione dalla realtà e il mondo virtuale...

 

Questo è il mio modesto parere...nn cercavo di offenderti

Modificato da Nico_130

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

però è innegabile che un paio di obiettivi avrebbero innalzato il valore della modalità zombie.

non capisco cosa gli costava metterceli!

Già.. peccato che non li abbiano messi.. però c'è un obiettivo segreto che non si sa ancora cos'è.. magari c'entra con gli zombie..

 

OT

TheFury87 stamattina ti ho incontrato in un deathmatch in veterano.. volevo inviarti un messaggio ma mi hanno espulso e non avevo più voglia.. martirio e fuoco amico non vanno propio d'accordo! mi dimenticavo sempre di toglierlo quando andavo in veterano..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

OT

TheFury87 stamattina ti ho incontrato in un deathmatch in veterano.. volevo inviarti un messaggio ma mi hanno espulso e non avevo più voglia.. martirio e fuoco amico non vanno propio d'accordo! mi dimenticavo sempre di toglierlo quando andavo in veterano..

 

Ah sì? non ci ho fatto caso :ph34r:

mi ricordo di essere finito in una partita con un pò di italiani, ma le tag non le ho guardate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì? non ci ho fatto caso :ph34r:

mi ricordo di essere finito in una partita con un pò di italiani, ma le tag non le ho guardate...

Io ti ho riconoscito subito.. appena ho letto il nome, e ho incontrato un pò di italiani nelle partite che ho fatto oltre a te.. non mi era mai capitato

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

però è innegabile che un paio di obiettivi avrebbero innalzato il valore della modalità zombie.

non capisco cosa gli costava metterceli!

 

sarebbero stati carini anche degli obbiettivi collegati alle decine di sfide presenti nel gioco... avrebbero dato qualche stimolo in più per completare al meglio determinate sfide...

 

cmq il mio consiglio ai perplessi è : COMPRARE !

 

in attesa del prox titolo infinity è uno dei migliori giochi di simulazione di guerra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sono l'unico che riscontra il bug dei salvataggi? Quando salvo la missione a metà e il giorno dopo ricarico mi da errore e mi fa riprendere la missione da capo. Stessa cosa a due miei amici.

Cavolo, l altro giorno ero quasi alla fine di una missione in veterano, ho dovuto salvare perchè dovevo andare via eil giorno dopo errore.

E' già la terza volta su 3 che mi tocca riniziare una missione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sono l'unico che riscontra il bug dei salvataggi? Quando salvo la missione a metà e il giorno dopo ricarico mi da errore e mi fa riprendere la missione da capo. Stessa cosa a due miei amici.

Cavolo, l altro giorno ero quasi alla fine di una missione in veterano, ho dovuto salvare perchè dovevo andare via eil giorno dopo errore.

E' già la terza volta su 3 che mi tocca riniziare una missione.

 

guarda è capitato pure a me un paio di volte e altre volte tutto ok ma per evitare questo fastidiosissimo problema cerco sempre di finire la missione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda è capitato pure a me un paio di volte e altre volte tutto ok ma per evitare questo fastidiosissimo problema cerco sempre di finire la missione

 

anche a me capita e anche io per evitare incazzamenti cerco di finire la missione oppure se ho appena iniziato la missione ed è tanto che gioco di semplicemente finire li

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...