Vai al contenuto

Call of Duty: World at War

thebast93

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao,domanda in breve...ma nella modalità cooperativa perchè non si può salvare?

io e un mio amico abbiamo fatto le prime 3 missioni,quelle del giappone,ma non ci ha salvato nulla!!!

Perchè è cosi, non le conta le missioni in cooperativa se vedi infatti non c'è neanche un obbiettivo riguardo la cooperativa.. ce ne sono 3 ma per la coop online ma le missioni te le devi fare singolarmente da sole

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon anno a tutti ragazzi !!!!!

Vi prego aiutatemi penso che sto li li per spezzare il cd in piu parti e buttarlo nel cestino.

Sono bloccato all'inizio di Stanali e Bruciali a mod. veterano (quella dopo black cats con gli aerei).

Praticamente mi ritrovo al punto con l'erba alta e dei musi gialli maledetti che mi escono dalle botole sotto il terreno.

Fino qua tutto ok partono a modalita' banzai 3 o 4 pokoto pokoto e altri due si vanno a nascondere dietro 2 rocce ma riesco cmq sia ogni volta a spazzarli via.

(in piu ho delle bombe che quando le lanci non vanno a piu di un metro sembra che soffra di crisi ipoglicemica il soldato che utilizziamo) Miller e su un po piu di spirito combattivo.

Ora il punto e': A destra appena avanzo di un metro iniziano a scendere tutti pokoto pokoto che ti tirano 0238423 granate, una addirittura me la so ritrofvata al bagno perche ad un certo punto per sfuggire a qualche granata ero andato a ripararmi lama niente mi hanno trovato anche la.

Il bello e' che oltre che sulla collina destra dove poi devo salire, ce ne sono altri 23984 davanti a me.

Vi faccio un elenco delle cose che ho provato a fare.

1) riempire il campo di fumogeni, avanzare alla cieca fino all'altra parte del campo ma finiti i fumi mi ritrovo come un laziale in curva sud circondato da pokoto pokoto.

2) provato piano piano a lanciare qualche fumogeno sulla collina ma niente per le granate i gialli hanno i raggi x una ad uncerto punto me la sono ritrovata in mano al posto del joypad e quindi non c'e modo di scappare.

3)provato ad avanzare piano piano a sgomberare prima l'area di sotto con il lanciafiamme ma inutile, sembra che sulla collina ci siano dei cecchini che mi distruggono.

4) ho anche provato STRALOL a resettare l'xbox nella speranza che i pokoto si calmassero col riavvio ahahahahaaha.

Ragazzi ci ho messo 2 ore e mezza ma non riesco ad andare avanti.

Vi prego ragazzi aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Bomber,mi hai fatto morir dal ridere coi tuoi pokoto pokoto! :rotfl: :rotfl:

molto stranamente in quel punto particolare non ho avuto troppe difficoltà,un pò di tentativi,ma niente da crisi isterica come invece sarà il penultimo schermo(ti prego,se ti bloccherai posta che son sicuro che ci sarà da ammazzarsi dalle risate!)

tornando a noi,io l'ho fatto grazie alle granate fumogene,lanciane una alla volta,cosi la cortina di fumo dovrebbe durare di piu,vai avanti ed ammazza alla cieca,visto che piu che uccidere tutti,devi trovar il miglior modo per raggiungere la "linea invisibile" e cosi poter avanzare.

consigli precisi non credo sia possibile dartene,visto che in questo CoD,più che la tattica ci vuole una bella botta di culo!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol ma sei grande tu :) sinceramente contavo di far un reply simpatico piu che smadonnevole, hahaha almeno so che con qualcuno ci sono riuscito dai ;)

Dici di lanciare le fumogene sulla collina ?

Se si provero' a fare cosi e magari avanzare con il lanciafiamme, boh vediamo cosa ne esce.

Ti dico cmq che all'inizio l'idea di sapere che cod fosse ambientato in giappone mi piaceva e dopo aver letto che treyarch aveva scritto che i soldati giapponesi si sarebbero comportati diversamente da quelli tedeschi e cosi e' perche la modalita' banzai e' stupenda, soprattutto quando ti stanno a due metri e gli spari in bocca mentre corrono che a momenti fanno pure la capriola qundo cascano (ci manca solo che ti fanno ta daaaaaa con l'inchino).

Solo che ultimamente a causa di questa missione e di quella dei bunker sotteranei con il lanciafiamme, non so come e perche' ma sto iniziando a nutrire un profondo astio nei confronti dei pokoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga, vi premetto che ho dovuto postare per forza perche a qualcuno lo dovevo dire:

allora sono arrivato alla 14esima missione.............la penultima.........la fatidica missione dei flak.................(veterano ovviamente)

-----------------------e mi sa che ci rimango----------------------------------------------------------------------------

Cioe' roba da pazzi, vi dico solo che ho fatto salva ed esci dopo aver distrutto i primi 2.........ma tanto e' impossibile pare distrugere anche gli altri 2.

E' piu di un'ora che sono bloccato li.....

PS: se non mi ha salvato correttamente e me la devo rifare tutta mi rode troppo e nn dico manco cosa che tanto si sa...............purtroppo ho anche io il problema del salvataggio.

Notte raga...............

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo Bomber,quel pezzo,ma anche il checkpoint successivo,è veramente odioso,ma ce la farai.

pensa che l'ultima missione,paragonata a questa,è quasi una passeggiata!

e poi guarda la cosa positiva,stavolta a farti rodere l'anima non sono i pokoto pokoto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahah

Cmq visto che tanto non se ne esce fuori..........vorrei chiedere a qualcuno come ha fatto, tu per esempio come caz sei riuscito a farcela ? i nemici sono troppi ormai sono gia due ore e mezza circa che sono bloccato li. Mi sta passando la voglia.

Vi prego qualcuno sa quale e' il percorso da compiere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

percorso??

oddio,un percorso preciso non c'è,dribla la miriade di granate,ammazza solo quelli che ti trovi davanti lasciando perdere quelli lontani,anche se li uccidi verrebbero sostituiti in fretta da qualche altro collega.cerca dei ripari dove recuperare le forze,ma sii svelto,se stai fermo per qualche istante ti arriveranno le solite 4 o 5 granate.

io per primo ho fatto saltare il flak di sinistra,poi son rifuggito nella costruzione da dove uscivano tedeschi in serie,piccola ripulita dei soldati vicino all'ultimo flak e via di corsa per farlo saltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahah

Cmq visto che tanto non se ne esce fuori..........vorrei chiedere a qualcuno come ha fatto, tu per esempio come caz sei riuscito a farcela ? i nemici sono troppi ormai sono gia due ore e mezza circa che sono bloccato li. Mi sta passando la voglia.

Vi prego qualcuno sa quale e' il percorso da compiere ?

beh consolati io ci avro messo mezza giornata per fare quel pezzo :mrgreen:

comunque anche io come Mapo ho fatto prima quello di sinistra cercando di ripararmi dove potevo e sempre sdraiato poi se arrivavano granate correvo indietro e così via finchè non trovi la botta di c... di trovare il momento giusto per avanzare e soprattutto nel momento che non ci sono granate

e per finire quello di destra stando dentro la costruzioni che c'è un pò prima e da li seccarli tutti e avanzando sempre sdraiato come un serpente :mrgreen:

comunque il bello non è ancora finito perchè poi devi entrare nel teatro e salire le gradinate sarà una bella lotta :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Mamma mia l'ultima missione può essere anche una pura formalità ma quante volte ho ripetuto l'ultimo dannato pezzo solo per colpa di qualche granata che spuntava all'improvviso!!! Ahh che fatica però ammetto che finirlo al primo colpo in veterano è un bella soddisfazione, così come per gli altri cod (tranne il terzo che purtroppo mi ha annoiato all'inverosimile).

Ragazzi per i flak io ho fatto così: ho fatto esplodere il primo di destra poi se notate dietro ad un carroarmato distrutto lì vicino c'è un bazooka. Con quello ho distrutto direttamente il secondo di sinistra e mi ha dato il primo checkpoint. Per i restanti due sono semplicemente avanzato con cautela (c'è un altro bazooka comunque appoggiato sulla scalinata di marmo che porta in cima dove c'è la statua al centro) per eliminare il secondo sulla sinistra, mentre l'ultimo che rimane sulla destra per eliminarlo son corso un po' alla cieca dopo aver liberato l'area circostante. Spero di esservi stato d'aiuto. Comunque non temete, l'inizio dell'ultima missione è peggio! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

due domande:

1) anche con il mio amico in cooperativa non ha salvato, quindi anche se prima singolarmente finisco il gioco, quando mettero' modalita' cooperativa, nella lista delle missioni sara' sempre e solo la prima selezionabile?

In pratica io l'ho giocato solo con il mio amico, alla fine abbiamo fatto una full immertion e l'abbiamo completato in una volta sola, cmq mi sembra davvero un peccato, se non un pacco, la scelta di non fare salvare in cooperativa. Gran bel gioco, ma per me che ci gioco solo in due è una bella cavolata.

2) Andiamo sul live. Sempre io e il mio amico, clicco multiplayer, clicco live, il mio profilo è connesso e pagante, il profilo del mio amico è settato su "ospite live". Come mai non ci fa giocare entrambi in una partita live sulla stessa console? Stile MioNome e MioNome1?

Con gears e altri lo si fa senza problemi. Anche fare un deathmatch in due insieme agli altri nella stanza live non si puo' fare o sbaglio qualcosa io?

Grazie

"I Sogni rendono la vita degna di essere vissuta e ricorda: sono il tuo bene più prezioso"

Mago Merlino - Camelot

Link al commento
Condividi su altri siti

O ragazzoniiiiiiiiiiiii ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per il terzo e quarto cannone sono salito sopra in alto a sinistra dove ho trovato un fucile da cecchino, che dio benedica quel nazi di m....a secca che l'ha lasciato la............ cecchinando qua e la ho dato modo ai miei compagni di salire sulle scale......qualche sparetto a qualche altro crucco maledetto e ce l'ho fatta....................

fino qua tutto ok ho esultato come quando segna la roma................infatti ho svegliato pure mia madre......vabeh sorvolando :rotfl: :P

Mapo vorrei venire a trovarti solo per ucciderti :P

Cioe' tu dici che l'ultima e' una passeggiata ?

Allora: sono all'inizio nel pezzo della hall, dove posso andare sia a destra che a sinistra, lo sai quale e' la cosa bella ? e' che mi sparano anche se non mi vedono lol......cioe' i colpi attraversano i sacchi di sabbia al centro della hall ma lol quelli di treyarch ma che si so fumati ? vorrei tanto saperlo e andare a prendere anche io quello che hanno preso loro lol........................cosi forse anche il mio caro dimitri potrebbe magari volare con dei reattori nucleari e distruggere tutti magari con un bel mitraglione tipo quelli dei boomer di gow.........o magari trasformarsi direttamente in marcus. Cioe' come mi muovo da dietro un muro sono fottuto e la cosa brutta e' che i russi i fumogeni non ce li hanno nemmeno per andare allo stadio......hanno quelle molotov da gta4 che dio mio non servono ad una ceppa..........

Ragazzi non ce la faccio piu lol e' un martirio vero e proprio..........se il soldato che uso potesse farlo mi manderebbe letteralmente a f.....o.............

Avete qualche consiglio? thx a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì io l'ho superata oggi e ammetto che l'inizio è molto ostico! Comunque io ho usato questa tattica: http://it.youtube.com/watch?v=_ruO4cak9iM

Appena ti affacci verso la hall uccidi quello in alto a destra e ti sposti in diagonale verso la colonna di destra, poi uccidi i due che stanno in alto a sinistra avvicinandoti con passo felino (alterna "corsa" a "movimento sdraiato") finchè non raggiungi l'ala sinistra. Basta fare attenzione poi ai tedeschi che ci sono in stanza, dopo di che ti affacci nuovamente verso la hall e fai fuori quelli che stanno sul tuo stesso piano; dopo di che puoi avanzare verso la scalinate, facendo sempre attenzione ai tedeschi col mitra che scendono dalla scalinata di destra (seguendo questo percorso, sarà la scalinata di fronte). Il checkpoint te lo dà non appena ti fiondi di corsa verso il centro della hall sotto la balconata tra le due scalinate (di destra e sinistra). Da lì in poi è facile, poi il pezzo finale è abbastanza tosto. Comunque puoi farti un'idea della tattica da adottare guardando il video che ti ho linkato sopra! Mi ha aiutato molto! ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sono l'eroe di russiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho distrutto tutti i cucchi bastardi !!! lo so vado incontro a ban ma sono fin troppo tenero con loro.............mi riferisco a quelli veri e a quelli del gioco...........................che soddisfazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eeeeeeeee

Ragazzi grazie a tutti dei consigli non ci posso credere ho finito di soffrire ora posso tranquillamente sbloccare altri obbiettivi a livello facile tipo amsel ecc ecc.............e dedicarmi solamente all'online dopo averli fatti tutti.........non ci credo che soddisfazione raga avevate ragione :)

Game Over !!

PS: la fine mi ha mezzo commosso..................poveri quelli che l'hanno fatto veramente !!! che grandi che sono stati !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono arrivato alla missione in cui devo raggirare la mitragliatrice...devo passare dalla sinistra...ma voi come avete ftt a superare quel pezzo?...arrivano 100,000 bombe e 100,000 soldati nemici al secondo...cosa mi consigliate di fare?

p.s : sono in modalità veterano

Modificato da Nico_130

Non bestemmio per non offendermi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, non si puo' giocare in due sulla stessa console all'interno di una stanza sul live? STile come gears MioNome e MioNome1 in un deathmatch pubblico sul live?

grazie

"I Sogni rendono la vita degna di essere vissuta e ricorda: sono il tuo bene più prezioso"

Mago Merlino - Camelot

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...