Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma in schermo condiviso e sulla stessa xbox???

 

si :ok: ...io ho finito la campagna con mio fratello split screen sulla stessa xbox!! :ok:

 

Quello che non riesco proprio a sopportare del live di questo cod5 sono i soliti bimbiminkia, minchioni, noob, o come azz... li volete chiamare che nelle mappe in cui sono presenti i carriarmati prendono solo ed esclusivamente quelli; probabilmente perche' con le armi convenzionali non ce la fanno proprio.E l'ho potuto constatare le partite seguenti!

 

preferisco quelli che usano i carri a quelli che camperano tutta la partita!!! :x :bang:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate la domanda ke sicuramente sarà già stata fatta, ma quante sono le ondate

nella modalità zombie??? infinite??? e alla fine si guadagna esperienza???

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si :ok: ...io ho finito la campagna con mio fratello split screen sulla stessa xbox!! :ok:

 

 

 

preferisco quelli che usano i carri a quelli che camperano tutta la partita!!! :x :bang:

Io invece non preferisco nessuno dei 2; il punto e' che se uno campera prima o poi lo riesci a far fuori, mentre uno che usa il carro dall' inizio alla fine della partita risulta un' attimino piu' frustrante.Poi devi tener conto anche di un' altra cosa, se uno e' un cecchino non e' che puo' correre su' e giu' per la mappa lanciando bombe a destra e a manca! Invece se ti riferisci a quelli che con il mitra(o pistoletta) si mettono in angolo e ci rimangono per tutta la partita nella speranza di fare qualche uccisione allora sono daccordo con te.Quello che invece piu' mi interessa sapere e' se treyarch e' in procinto di rilasciare una patch per risolvere alcuni fastidiosi problemi riguardanti il live, in primis la gente con l'ascensore invisibile che vola sulla mappa, o chi esce proprio dalla mappa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non preferisco nessuno dei 2; il punto e' che se uno campera prima o poi lo riesci a far fuori, mentre uno che usa il carro dall' inizio alla fine della partita risulta un' attimino piu' frustrante.Poi devi tener conto anche di un' altra cosa, se uno e' un cecchino non e' che puo' correre su' e giu' per la mappa lanciando bombe a destra e a manca! Invece se ti riferisci a quelli che con il mitra(o pistoletta) si mettono in angolo e ci rimangono per tutta la partita nella speranza di fare qualche uccisione allora sono daccordo con te.Quello che invece piu' mi interessa sapere e' se treyarch e' in procinto di rilasciare una patch per risolvere alcuni fastidiosi problemi riguardanti il live, in primis la gente con l'ascensore invisibile che vola sulla mappa, o chi esce proprio dalla mappa!

 

Ahaha bellissimo! La gente che vola per la mappa ancora non mi è capitata ma se la becco no problem. Fucile da cecchino e via con la caccia al piccione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Sui camperoni ti do straragione. Poi io non posso parlare sull'argomento perchè sono il prototipo di anti-camperone. Se non mi butto nella mischia non sono contento! Anche a costo di morire 100 volte in una partita.

Modificato da Sdickeye
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono molto camperone, ma usando solo fucili semiautomatici tendo a non muovermi troppo.

muoio poche volte quasi sempre così.

Esattamente; non e' tanto il fatto di camperare, ma quando usi un' arma a colpo singolo non e' che si possa usare una strategia molto diversa dall' appostamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente; non e' tanto il fatto di camperare, ma quando usi un' arma a colpo singolo non e' che si possa usare una strategia molto diversa dall' appostamento.

 

Per carità è ovvio che se alla base c'è una "strategia" voluta in considerazione dell'arma usata è più che legittimo preferire un approccio più accorto. E' una questione di gusti. Per me che preferisco mitra leggeri (mp40 ecc.) o mitraglioni pesanti il massimo è buttarmi in mezzo.

E' ovvio che chi cecchina non lo puù fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se io mi trovo davanti uno con un MP40, thompson o qualunque mitragliatore, è difficile che la scampi facilmente.

A me danno molta noia le persone con il bonus "LAST STAND".....è un perk vigliacco e da noob. So benissimo che qualcuno anche qua lo usa di sicuro, ma è inconcepibile che tu spari a uno e questo rimane come minimo 30secondi a sparare come un deficiente a terra.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non preferisco nessuno dei 2; il punto e' che se uno campera prima o poi lo riesci a far fuori, mentre uno che usa il carro dall' inizio alla fine della partita risulta un' attimino piu' frustrante.Poi devi tener conto anche di un' altra cosa, se uno e' un cecchino non e' che puo' correre su' e giu' per la mappa lanciando bombe a destra e a manca! Invece se ti riferisci a quelli che con il mitra(o pistoletta) si mettono in angolo e ci rimangono per tutta la partita nella speranza di fare qualche uccisione allora sono daccordo con te.Quello che invece piu' mi interessa sapere e' se treyarch e' in procinto di rilasciare una patch per risolvere alcuni fastidiosi problemi riguardanti il live, in primis la gente con l'ascensore invisibile che vola sulla mappa, o chi esce proprio dalla mappa!

 

se si tratta di usare il cecchino sono il I a mettermi in un posto da cecco :mrgreen: e ad uccidere gli altri sniper(quando mi riesce!! :mrgreen: )!!...ma io parlo di quelli che con l'mp40 si mettono in un angolo (mi è capitato molto a Makin :bang: ) e aspettano che passi qualcuno per ucciderlo :x ...poi tu spawni rivai là e te lo trovi nell'angolo opposto oppure in una casa pronto ad aspettare che vai là per ammazzarlo e ti killa di nuovo!! :x (questo vale per me che sono un po' noob :acc: )...però io quei tipi non li posso proprio sopportare!! :x ...li prenderei a schiaffi tutto il giorno!! :boxe:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se io mi trovo davanti uno con un MP40, thompson o qualunque mitragliatore, è difficile che la scampi facilmente.

A me danno molta noia le persone con il bonus "LAST STAND".....è un perk vigliacco e da noob. So benissimo che qualcuno anche qua lo usa di sicuro, ma è inconcepibile che tu spari a uno e questo rimane come minimo 30secondi a sparare come un deficiente a terra.

 

ma questo perk di cui parli ("LAST STAND") sarebbe seconda chance?? :? ...perchè se è così ti posso dire che lo uso!! :mrgreen: ...ma solo temporaneamente per sbloccare le sfide che si possono sbloccare usando questo perk!! :teach:

 

...poi tornerò al mio martirio finchè non sblocco qualcosa che mi stuzzichi di più!! :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo perk di cui parli ("LAST STAND") sarebbe seconda chance?? :? ...perchè se è così ti posso dire che lo uso!! :mrgreen: ...ma solo temporaneamente per sbloccare le sfide che si possono sbloccare usando questo perk!! :teach:

 

...poi tornerò al mio martirio finchè non sblocco qualcosa che mi stuzzichi di più!! :rotfl:

certo che tra martirio e last stand non è che c'è molta differenza ma almeno il martirio quando te lo trovi sotto i piedi hai una granata in più

beh non si può non essere camper in cod4-5 un minimo di camperosità ci vuole

ma anche no

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che tra martirio e last stand non è che c'è molta differenza ma almeno il martirio quando te lo trovi sotto i piedi hai una granata in più

 

e allora cosa dovrei usare??? :? squadra bomba?? :prr: ...io uso il mio bel martiriuccio!! :P

Modificato da ed0War
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il martirio non lo uso per il semplice fatto che corro il rischio di uccidere un mio comagno di squadra, per lo piu' in mappe piccole(dome, courtyard, castle) mi succede spesso di morire per il martirio di un mio compagno di squadra!Poi sul fatto del last-stand e' una roba incredibile, in primis dura una marea di tempo(molto piu' di quello di cod4), poi ti riescono a uccidere con la pistolina da distanze siderali; E poi volevo chiedervi una cosa: ma come mai il respawn l'80% delle volte mi capita sempre davanti all' avversario? No perche' in cod4 avveniva quasi sempre vicino alla tua squadra, o quantomeno vicino a uno dei tuoi compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...