Vai al contenuto

GTA IV delusione o innovazione?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi sono deluso.Dopo aver finito il gioco ho visto che il cazzeggio omicida qua è impossibile...Inanzitutto non trovi mai,e dico mai una persona sola,ma sempre gruppetti,poi le uniche armi che non fanno rumore(mazze e coltelli)richiedono un certo tempo per uccidere,appena spari arriva la polizia,pure usando i trucchi del sospetto è una rottura di balle...Qua per la storia hanno completamente sacrificato il cazzeggio,a differenza di SA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono deluso.Dopo aver finito il gioco ho visto che il cazzeggio omicida qua è impossibile...Inanzitutto non trovi mai,e dico mai una persona sola,ma sempre gruppetti,poi le uniche armi che non fanno rumore(mazze e coltelli)richiedono un certo tempo per uccidere,appena spari arriva la polizia,pure usando i trucchi del sospetto è una rottura di balle...Qua per la storia hanno completamente sacrificato il cazzeggio,a differenza di SA.

 

A me piace troppo uccidere con la mazza da baseball,anche se preferisco le armi da fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace troppo uccidere con la mazza da baseball,anche se preferisco le armi da fuoco

Ma io voglio fare una strage,visot che gli omicidi solitari non si possono fare...Vuoi una cosa realtistica?Prova a buttare uno sotto la metro,quando si avvicina il mezzo tu cammini avanti,spingi b,e il poveretto finisce sulle rotaie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ad uccidere con una mazza o un coltello la pula mi sgama :ph34r:

 

è troppo realistico... se con "realistico" si intende una città la cui polizia gira in auto e a piedi ad ogni angolo della strada senza poterla evitare... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io voglio fare una strage,visot che gli omicidi solitari non si possono fare...Vuoi una cosa realtistica?Prova a buttare uno sotto la metro,quando si avvicina il mezzo tu cammini avanti,spingi b,e il poveretto finisce sulle rotaie.

 

A me piace tantissimo,io mi faccio inseguire da 3 o 4 persone e scendo sulle rotaie e quando il treno si avvicina salto di lato e mi godo la scena

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ad uccidere con una mazza o un coltello la pula mi sgama :ph34r:

 

è troppo realistico... se con "realistico" si intende una città la cui polizia gira in auto e a piedi ad ogni angolo della strada senza poterla evitare... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Io non ci credo che a New York se spari ad uno in un vicolo ti beccano,se accoltelli uno nel negozio di armi ti beccano,almeno non subito,dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci credo che a New York se spari ad uno in un vicolo ti beccano,se accoltelli uno nel negozio di armi ti beccano,almeno non subito,dai...

 

Se spari ad una persona sola la polizia non viene se però spari a 2 o 3 persone è normale che arrivi,se accoltelli uno anche in mezzo alla folla non arriva la polizia se poi fai le stragi è chiaro che arriva è realistico al punto giusto secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Se spari ad una persona sola la polizia non viene se però spari a 2 o 3 persone è normale che arrivi,se accoltelli uno anche in mezzo alla folla non arriva la polizia se poi fai le stragi è chiaro che arriva è realistico al punto giusto secondo me

 

mbè è ovvio che non hanno potuto mettere la polizia che ti inseguiva ad ogni persona uccisa anche perchè poi sarebbe stato orrendo... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace tantissimo,io mi faccio inseguire da 3 o 4 persone e scendo sulle rotaie e quando il treno si avvicina salto di lato e mi godo la scena

AHahah questo lo faccio pure io però il più delle volte muoio anch'io perchè la X è un pò andata

Ma poi è normale se uccidi uno davanti ad un poliziotto certo che ti insegue non credo che nella vita reale stiano fermi e quando ne uccidi 2 o 3 ti inseguono :rotfl:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

AHahah questo lo faccio pure io però il più delle volte muoio anch'io perchè la X è un pò andata

Ma poi è normale se uccidi uno davanti ad un poliziotto certo che ti insegue non credo che nella vita reale stiano fermi e quando ne uccidi 2 o 3 ti inseguono :rotfl:

Allora il problema è che ci sono troppi poliziotti in giro, uno a dogni marciapiedi, ma andiamo, nemmeno in una città d'oro ci sarebbe così tanta polizia! :ph34r:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ma è normale non credo che quelli della rockstar prendono il pad in mano e telecomandano i poliziotti :mrgreen:

Diciamo che vanno in casual, magari 5 minuti prima non ce ne erano.. tipo all'inizio, quando porti a casa Roman, puoi rubare tutte le macchine che vuoi senza ricevere una stellina (io così ho sbloccato reazione a catena) :dance:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Gta a deluso, cioè pechè tutte le cose extra come modificare auto modicficare il personaggio eecc. le hanno levate poi anche perchè è troppo realistico concordo che c'e troppa polizia! poi la storia è incentrata sempre sul fatto di andare in macchina! :fischio:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non ha sicuramente deluso. :drunken:

 

Certo,rispetto al precedente SA è molto più serioso,più "realistico" come tipo di storia e personaggi forse,insomma più maturo come gioco.

Però la storia merita,la città merita,il fatto che ora se muori non perdi le armi è una bella novità.

 

L'unica pecca per me è che in questo GTA il giocazzeggio non è molto presente,e qua sento la mancanza di tante cavolate che c'erano in S.A....(paracadute,bici,tattuaggi/barbiere) :whip:

 

Se dovessi scegliere,li metterei alla pari GTA IV e GTA SA,ognuno bello a suo tempo...anke se per me THE KING era ed è Vice City,Tommy Vercetti Dio ti venero ancora! :love: :rambo:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non ha sicuramente deluso. :drunken:

 

Certo,rispetto al precedente SA è molto più serioso,più "realistico" come tipo di storia e personaggi forse,insomma più maturo come gioco.

Però la storia merita,la città merita,il fatto che ora se muori non perdi le armi è una bella novità.

 

L'unica pecca per me è che in questo GTA il giocazzeggio non è molto presente,e qua sento la mancanza di tante cavolate che c'erano in S.A....(paracadute,bici,tattuaggi/barbiere) :whip:

 

Se dovessi scegliere,li metterei alla pari GTA IV e GTA SA,ognuno bello a suo tempo...anke se per me THE KING era ed è Vice City,Tommy Vercetti Dio ti venero ancora! :love: :rambo:

Si certe cose mi manca davvero.. però era normale non poterci mettere gli aerei abientati a new york.. sapete 11 settembre eheh però aspettiamo i pacchetti aggiuntivi e stiamo a vedere :mrgreen:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...