Vai al contenuto

Star Ocean: The Last Hope


marcoxbox360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma che tipo di rpg è vecchio stampo tipo lost odissey?perchè quest'ultimo l'ho trovato tremendamente difficile e non l'ho finito perchè mi stancavo di perdere e di ricominciare sempre e l'ho mollato....più o meno è della stessa pasta? nel senso che non esiste un livello di difficoltà?...si potenziano i membri della squadra e si combinano mosse....insomma....è un gioco che può giocare anche uno che gli rpg non gli ha praticamente mai toccati?....perchè sembra un gran bel gioco...ma potrei rischiare di stancarmi ancora...sorattutto se i salvataggi sono abbastanza lontani uno dall'altro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo...l'xbox360 mi sta sorprendendo...non ho parole da super fan di rpg nn posso che ritenermi fortunato di possedere questa perla bianca di console...blue dragon, eternal sonata, lost odyssey, star ocean4, the last remnant...e senza dimenticare infinite undiscovery :loving:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo...l'xbox360 mi sta sorprendendo...non ho parole da super fan di rpg nn posso che ritenermi fortunato di possedere questa perla bianca di console...blue dragon, eternal sonata, lost odyssey, star ocean4, the last remnant...e senza dimenticare infinite undiscovery :loving:

 

 

quotoooo totalmente da vecchio fan di ps2 e final fantasy( ma anche tutti gli altri)...grande microzozz...continua cosi! :loving:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo piglierò per il semplice fatto che FINALMENTE qualcuno si è ricordato che magari esiste anche la fantascienza negli rpg... Mitica la musica e la sequenza in iperspazio.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

A giudicare dalle immagini, per quanto riguarda la qualità della grafica sarà un gioco decisamente da comprare. Ora speriamo che la storia non sia una ciofeca come spesso accade, anche se il tempo in cui è rimasto in produzione fa ben sperare in proposito.

Imploro chiunque sia Lassù che ci mandino un sistema di combattimento decente, tipo quello sempre ottimo dei Tales Of (e a giudicare dagli screenshots parrebbe sia così :mrgreen: ).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh, stavo per postarlo io :mrgreen:

 

Speriamo che la data di Febbraio 2009 annuciata sia, se non Worldwide perchè non ci credo manco se lo vedo, almeno non troppo distante da quella EU/NA.

 

Sarebbe devastante ritrovarsi ancora ad aspettare mesi per una semplice localizzazione.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo...l'xbox360 mi sta sorprendendo...non ho parole da super fan di rpg nn posso che ritenermi fortunato di possedere questa perla bianca di console...blue dragon, eternal sonata, lost odyssey, star ocean4, the last remnant...e senza dimenticare infinite undiscovery :loving:

 

 

Stra quoto. Adoro gli RPG e su 360 ne stanno uscendo un'infinità. Sono pienamente soddisfatto cavolo! Sin da quando me l'hanno regalata ho praticamente giocato quasi solo RPG e qualche FPS (i miei generi preferiti) e non mi stanco mai di giocare e giocare!

 

Star ocean sembra sarà davvero un giocone. Speriamo bene, se ci lavoran su bene sarà un altra perla da aggiungere alla lista di RPG su xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh, stavo per postarlo io :mrgreen:

 

Speriamo che la data di Febbraio 2009 annuciata sia, se non Worldwide perchè non ci credo manco se lo vedo, almeno non troppo distante da quella EU/NA.

 

Sarebbe devastante ritrovarsi ancora ad aspettare mesi per una semplice localizzazione.

 

Nessun episodio di Star Ocean è mai stato localizzato nelle lingue europee e salvo miracoli (confidiamo in MS) anche questo non verrà probabilmente tradotto. Colpa delle scarse vendite che la serie riscuote nel nostro continente presumo... in usa è diverso, la serie va fortissimo mentre in Giappone è quasi alla pari di Final fantasy come popolarità. Posso affermare con sufficiente sicurezza che farà vendere in Jap più console di qualunque altro jrpg uscito finora sulla Xbox 360. Io avendo una X ntsc lo prendo a marzo, purtroppo scommetto che la versione usa sarà uguale a quella pal e la SE ci farà attendere per niente (come per i passati episodi....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun episodio di Star Ocean è mai stato localizzato nelle lingue europee e salvo miracoli (confidiamo in MS) anche questo non verrà probabilmente tradotto. Colpa delle scarse vendite che la serie riscuote nel nostro continente presumo... in usa è diverso, la serie va fortissimo mentre in Giappone è quasi alla pari di Final fantasy come popolarità. Posso affermare con sufficiente sicurezza che farà vendere in Jap più console di qualunque altro jrpg uscito finora sulla Xbox 360. Io avendo una X ntsc lo prendo a marzo, purtroppo scommetto che la versione usa sarà uguale a quella pal e la SE ci farà attendere per niente (come per i passati episodi....)

 

noooo ti prego,non darmi questa brutta notizia! ma come si fa a giocare un gioco del genere senza la localizzazione? ci perdi il 50% del gioco! spero che microsoft si batta per la localizzazione! dovremmo farci sentire con una petizione max grande di tutta l'europa con scritto di farci localizzare tutti gli rpg! altrimenti è 'no schifo

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Skise non sai la delusione che ho avuto all'uscita Pal di SO 3. Il gioco è uscito da noi dopo tre anni che era disponibile in Giappone e un anno dopo l'uscita in usa. Dopo tutto questo tempo nessuno straccio di localizzazione (solo il libretto in italiano) e cosa gravissima per la quale ho odiato square: niente supporto ai 50 Hz!! Il gioco era difatti una copia esatta della versione americana non avevano localizzato assolutamente niente! Alla fine dopo tutta l'attesa che avevo sopportato ho dovuto comprare una PS2 ntsc perchè non riuscivo a giocare con l'immagine deformata dalle bande nere e la velocità di gioco ridotta (così si vede lo standard ntsc su console pal).... per dire lo avessero solo lasciato in inglese ok ma rovinare la grafica no...

Comunque quelli sono tempi passati sono sicuro che niente di tutto questo accadrà a star ocean 4, la Square è cambiata parecchio da quando si è avvicinata a MS, basta guardare le date di uscita vicinissime delle due versioni annunciate :dance:

Scusate se sono andato un attimo OT :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso abbiamo la fortuna di sapere già con certezza che ci sarà la versione PAL, in quanto la SE e tri-Ace "have cofirmed that the game will be released in Europe on 2009". Sfortunatamente, quando una Software House spara che nell'anno X il gioco avrà la localizzazione, tendenzialmente significa "lo metteremmo il 32 dicembre, se solo non ne avesse 31".

 

Aspettiamo e speriamo che tiri su tanti di quei soldi da fargli venire puntare il mercato europeo in tempi -relativamente, NA è a Marzo, per cui da noi...- brevi.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Star ocean 4 esclusiva microsoft :loving: mi sono commosso a questa notizia XD per un adoratore di rpg come me, SO4 sarà mio al day 1 :drunken:

Comunque credo che ci sia una localizzazione in italiano, sicuramente ci dobbiamo sognare il doppiaggio, pero' almeno uno straccio di sottotitoli credo lo mettano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente lo piglierei anche in Inglese senza il benchè minimo problema (di mio non ho mai avuto problemi con l'inglese, di norma non metto l'italiano a meno che proprio ci sia un doppiaggio spettacolare): basta che ci dicano quando potremo giocarci -e se ci sarà la Limited!- :mrgreen:

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente lo piglierei anche in Inglese senza il benchè minimo problema (di mio non ho mai avuto problemi con l'inglese, di norma non metto l'italiano a meno che proprio ci sia un doppiaggio spettacolare): basta che ci dicano quando potremo giocarci -e se ci sarà la Limited!- :mrgreen:

 

anche io riesco a giocarlo in inglese ma è assurdo che non li localizzino! si finisce tranquillamente in inglese ma ti perdi tante di quelle chicche e particolari.... non va bene che al giorno d'oggi non si diano da fare per mettere almeno i sottotitoli se non il dopiaggio! è come un film..immaginati se i film piu' belli te li dovevi guardare in inglese!? :crazy:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho visto dei video..mi piace un tot..

ma il gioco sarà totalmente inglese? :?

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo star ocean per PS2 era tutto in inglese (sottotioli inclusi) anche se era molto bello... però appunto, nonostante io l'inglese lo capisca e pure bene, non era il massimo star li a leggersi tutti i sottotioli e magari trovarsi quelle due o tre parole che non si riescono a tradurre, dovendo quindi andare sul dizionario, spezzando così il "ritmo" di gioco...

 

se lo fanno ita è mio al lancio, se lo fanno ingl lo prendo più avanti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...