Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

Messaggi raccomandati

Buon salve di nuovo gente, ho completato ieri la campagna principale ma ci sono molte cose a cui non riesco a dar risposta:

1 - Un primo dubbio nella battaglia finale

una volta ucciso Alduin vado per saccheggiare il suo cadavere ma questo esplode prima che io riesca a farlo, lasciandomi a mani vuote. Ergo alla fine della storia non mi viene data alcuna ricompenza ad eccezione dell'Urlo che mi permette di evocare un Eroe di Sovngarde... è normale che sia cosi? O esiste qualche NpC al quale posso chiedere una ricompensa per i miei servigi?

2 - Altro dubbio sulle quest delle Blade,

poco prima della battaglia finale Delphine mi chiede di uccidere il drago Pathurnax, maestro dei Barbagrigia, ma io ho preferito prima concludere la campagna principale. Non appena concludo la battaglia finale e vengo rispedito a Skyrim mi ritrovo sul picco di Pathurnax circondato da uno stormo di draghi. Interagisco con lui che mi dice che adesso in assenza di Alduin sarà lui a guidare gli altri draghi. Morale della storia Pathurnax mi dice addio prendendo il volo e la missione delle Blade sparisce dalla lista, ma quando torno da Delphine questa vuole ancora che io elimini Pathurnax, ma come faccio senza quest e soprattutto senza drago? Si tratta di un bug o è capitato a quacun'altro? E dato che comunque Pathurnax mi sta piuttosto simpatico e non mi alletta l'idea di farlo fuori, esiste un modo per ingannare le Blade e farla franca?

3 - Un dubbio tecnico:

Dopo aver concluso la battaglia finale e aver salutato Pathurnax che prende il volo, il drago Neve (non ricordo il nome draconico) si presenta a me dandomi la sua disponibilità per chiamarlo con Urlo nel momento del bisogno. Non ho ancora avuto l'occasione di utilizzare qusto Urlo soprattutto perchè non so esattamente che effetti abbia... qualcuno puo darmi qualche delucidazione a riguardo?

4 - Un altro dubbio riguarda una quest legata alla trama principale:

dopo aver recuperato l'Antica Pergamena e il Dizionario nanico riporto quest'ultimo dal tizio pazzo rintanato fra i ghiacci insieme all'enorme reliquia nanica cubica intrappolata nel ghiaccio. Il tizio mi chiede di recuperare alcuni campioni di sangue elfico fornendomi un set di siringhe per lo scopo. Come e da chi posso recuperare questi campioni?

5- Una volta conclusa la trama principale ho svolto le missioni principali dell'Accademia dei Bardi, fino a quando l'insegnante Pantea non mi chiede di procurarle il suo flauto rubato, da un gruppo di negromanti. Il problema è che io ho già recuperato questo flauto da molto tempo, ma non ricordo ne dove ne quando, e Pantea non interagisce più con me, impedendomi di restituirle il flauto e completare la missione. Come posso fare?

6 - Mentre ero a Solitude ho svolto anche la simpatica missione di Shaegorath, ottenendo in premio il mitico Wabbajack, che nel capito di Oblivion aveva la divertente capacità di far volare via i pantaloni alla gente. Adesso però nonosante nella descrizione parli di "effetti imprevedibili" quando lo uso ne risulta solo un attacco offensivo, ne imprevedibile ne divertente. Tutto qui? Non esistono ulteriori effetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l oghma infinium vale per l obbiettivo dei manufatti daedrici? E se si bisogna tenerlo fino a quando non si hanno tutti i manufatti o lo si può usare lo stesso?

Poi per quanto riguarda la lama d ebano che significa che devo risvegliare il suo potere uccidendo una persona a me cara?

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha trovato tutte e 10 le mappe del tesoro? Io le ho trovate tutte e 10 però a differenza di quello che ho letto qua nel foro tempo addietro, ogni mappa fornisce l' indicazione per un solo tesoro per volta... Io che speravo che una volta trovate tutte e 10 si sbloccasse, in un luogo preciso della mappa, un tesoro dall' inestimabile valore :ph34r:

comunque se a qualcuno serve sono riuscito a completare la missione "daedrica" dello scavo sotto l' accademia di winterhold ;)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha trovato tutte e 10 le mappe del tesoro? Io le ho trovate tutte e 10 però a differenza di quello che ho letto qua nel foro tempo addietro, ogni mappa fornisce l' indicazione per un solo tesoro per volta... Io che speravo che una volta trovate tutte e 10 si sbloccasse, in un luogo preciso della mappa, un tesoro dall' inestimabile valore :ph34r:

comunque se a qualcuno serve sono riuscito a completare la missione "daedrica" dello scavo sotto l' accademia di winterhold ;)

Scavo? É una missione di un principe daedrico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai mica il luogo della mappa numero 3?? Ho solo quella e non riesco a capire minimamente dove sia...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il IV, il VI e il VII, ma non ho la più pallida idea di come trovare i tesori :ph34r:

A me interesserebbe, come hai fatto a raggiungere le profondità dell'Accademia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le profondità dell' accademia si raggiungono con la quest dell' accademia stessa, oppure puoi accedervi da una botola vicino ad uno dei portoni.

Per quanto riguarda la quest daedrica, no non è proposta da un lord daedra ma da un "semplice daedra" anche se poi si dimostrerà il contrario.

Potete trovare collocazione di tutte le mappe e bauli del tesoro su youtube :D

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon salve di nuovo gente, ho completato ieri la campagna principale ma ci sono molte cose a cui non riesco a dar risposta:

1 - Un primo dubbio nella battaglia finale

una volta ucciso Alduin vado per saccheggiare il suo cadavere ma questo esplode prima che io riesca a farlo, lasciandomi a mani vuote. Ergo alla fine della storia non mi viene data alcuna ricompenza ad eccezione dell'Urlo che mi permette di evocare un Eroe di Sovngarde... è normale che sia cosi? O esiste qualche NpC al quale posso chiedere una ricompensa per i miei servigi?

2 - Altro dubbio sulle quest delle Blade,

poco prima della battaglia finale Delphine mi chiede di uccidere il drago Pathurnax, maestro dei Barbagrigia, ma io ho preferito prima concludere la campagna principale. Non appena concludo la battaglia finale e vengo rispedito a Skyrim mi ritrovo sul picco di Pathurnax circondato da uno stormo di draghi. Interagisco con lui che mi dice che adesso in assenza di Alduin sarà lui a guidare gli altri draghi. Morale della storia Pathurnax mi dice addio prendendo il volo e la missione delle Blade sparisce dalla lista, ma quando torno da Delphine questa vuole ancora che io elimini Pathurnax, ma come faccio senza quest e soprattutto senza drago? Si tratta di un bug o è capitato a quacun'altro? E dato che comunque Pathurnax mi sta piuttosto simpatico e non mi alletta l'idea di farlo fuori, esiste un modo per ingannare le Blade e farla franca?

3 - Un dubbio tecnico:

Dopo aver concluso la battaglia finale e aver salutato Pathurnax che prende il volo, il drago Neve (non ricordo il nome draconico) si presenta a me dandomi la sua disponibilità per chiamarlo con Urlo nel momento del bisogno. Non ho ancora avuto l'occasione di utilizzare qusto Urlo soprattutto perchè non so esattamente che effetti abbia... qualcuno puo darmi qualche delucidazione a riguardo?

4 - Un altro dubbio riguarda una quest legata alla trama principale:

dopo aver recuperato l'Antica Pergamena e il Dizionario nanico riporto quest'ultimo dal tizio pazzo rintanato fra i ghiacci insieme all'enorme reliquia nanica cubica intrappolata nel ghiaccio. Il tizio mi chiede di recuperare alcuni campioni di sangue elfico fornendomi un set di siringhe per lo scopo. Come e da chi posso recuperare questi campioni?

5- Una volta conclusa la trama principale ho svolto le missioni principali dell'Accademia dei Bardi, fino a quando l'insegnante Pantea non mi chiede di procurarle il suo flauto rubato, da un gruppo di negromanti. Il problema è che io ho già recuperato questo flauto da molto tempo, ma non ricordo ne dove ne quando, e Pantea non interagisce più con me, impedendomi di restituirle il flauto e completare la missione. Come posso fare?

6 - Mentre ero a Solitude ho svolto anche la simpatica missione di Shaegorath, ottenendo in premio il mitico Wabbajack, che nel capito di Oblivion aveva la divertente capacità di far volare via i pantaloni alla gente. Adesso però nonosante nella descrizione parli di "effetti imprevedibili" quando lo uso ne risulta solo un attacco offensivo, ne imprevedibile ne divertente. Tutto qui? Non esistono ulteriori effetti?

1

Tutto li, Alduin si disintegra(o forse no?)

2

Pathurnax da me. ha preso il volo ma poi l'ho sempre ritrovato al suo posto...i Blade non ti parleranno più se lasci vivo Pathurnax

3

Arriva in tuo soccorso

4

E' una quest Daedrica, i banditi sono la miglior fonte :ok:

5-bug! :whew:

6-Devi continuare a sparare...ovviamente dipende dalla resistenza del nemico

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l oghma infinium vale per l obbiettivo dei manufatti daedrici? E se si bisogna tenerlo fino a quando non si hanno tutti i manufatti o lo si può usare lo stesso?

Poi per quanto riguarda la lama d ebano che significa che devo risvegliare il suo potere uccidendo una persona a me cara?

Mi quoto sperando in qualche buona anima che risponderà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi spiegate perchè ci sono incantamenti che ho apprreso che non posso applicare a nulla..ad esempio ho un incantamento che aumenta i danni delle armi a una mano, che ho appreso disincantando un paio di guanti..ora io lo voglio applicare a quelli che uso adesso, ecco mi dice che l'incantamento non può essere applicato, e comunque non lo posso applicare a nessun' altra cosa dell'inventario..e ho il 67 in incantamento...non capisco!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo farvi una domanda sui salvataggi.

sono arrivato ad avere piu di 200 salvataggi ormai, ma nn capisco perchè...nel senso che ogni volta che io salvo vado a sovrascrivere un salvataggio, invece di fare Nuovo Salvataggio (proprio perchè pensavo di evitare di averne troppi), ma ogni volta è come se ne facessi uno nuovo.

finora nn ci avevo dato peso, però un po mi scoccia, e volevo sapere se sono io che sbaglio qlcs.

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo farvi una domanda sui salvataggi.

sono arrivato ad avere piu di 200 salvataggi ormai, ma nn capisco perchè...nel senso che ogni volta che io salvo vado a sovrascrivere un salvataggio, invece di fare Nuovo Salvataggio (proprio perchè pensavo di evitare di averne troppi), ma ogni volta è come se ne facessi uno nuovo.

finora nn ci avevo dato peso, però un po mi scoccia, e volevo sapere se sono io che sbaglio qlcs.

ciao e grazie

Succede se sovrascrivi gli automatici, è come se facessi una salvataggio nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede se sovrascrivi gli automatici, è come se facessi una salvataggio nuovo

mmh...se mi dici così sarà quello, però mi pare strano che ho sovrascritto così tante volte sui salvataggi automatici, però ok vorrà dire che ci farò piu attenzione.

grazie eclisse

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la domanda stupida, ma i gioielli a che servono, solo a fare soldi o altro?...

tx

puoi anche incantarli, dandogli le proprietà degli incantesimi che hai appreso.

tipo 'danno con armi ad una mano aumentato del 10%' oppure diminuire i danni parando con lo scudo, ecc...ecc...

se li incanti aumentano anche di valore, quindi volendo li puoi anche rivendere lo stesso, ma ci fai piu soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, puoi anche incantarli mi pare...

puoi anche incantarli, dandogli le proprietà degli incantesimi che hai appreso.

tipo 'danno con armi ad una mano aumentato del 10%' oppure diminuire i danni parando con lo scudo, ecc...ecc...

se li incanti aumentano anche di valore, quindi volendo li puoi anche rivendere lo stesso, ma ci fai piu soldi.

ah ottimo non la sapevo sta cosa, gracias :)

edit:

aspettate ragà ma io intendo le pietre preziose ( mi sono espresso male) no le collane gli anelli etc, intendo tipo zaffiro etc..

Modificato da DavidM74
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi spiegate perchè ci sono incantamenti che ho apprreso che non posso applicare a nulla..ad esempio ho un incantamento che aumenta i danni delle armi a una mano, che ho appreso disincantando un paio di guanti..ora io lo voglio applicare a quelli che uso adesso, ecco mi dice che l'incantamento non può essere applicato, e comunque non lo posso applicare a nessun' altra cosa dell'inventario..e ho il 67 in incantamento...non capisco!

mi pare che quell'incantamento sia applicabile solo su anelli e amuleti

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma strano mi sembrava di avere degli anelli liberi, nel senso non incantati nell'inventario, adesso vado a vedere...intanto grazie mille per la risposta!

EDIT Ho un anello d'oro e niente non me lo fa applicare, non ho collane adesso, ne rimedio una e provo..che palle però non capisco..

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma strano mi sembrava di avere degli anelli liberi, nel senso non incantati nell'inventario, adesso vado a vedere...intanto grazie mille per la risposta!

EDIT Ho un anello d'oro e niente non me lo fa applicare, non ho collane adesso, ne rimedio una e provo..che palle però non capisco..

forse devono essere d'oro, gli anelli e le collane, per poter essere forgiati con ametiste e zaffiri.

l'altro giorno mi ricordo di aver usato uno zaffiro, ma purtroppo nn ricordo se la collana fosse d'oro o meno, ma è probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ero sicuro che con gli anelli funzionasse perchè incanto sempre con quell'effetto (assieme a fortifica distruzione) perchè da maggior valore agli oggetti rispetto ad altri incantamenti(quando incanto solo per poi vendere). Ho comunque controllato e sono in questo momento nella schermata di incantamento e sicuramente gli anelli sono incantabili con "fortifica armi a una mano", quindi se non te lo fa fare è probabilmente un bug, non mi viene in mente nessuna altra possibile spiegazione :whew:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...