Veteran-Gear Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 sono anch'io nella miniera dopo che mi hanno arrestato ma quando si esce riprendi i tuoi oggetti? perchè se no mi sa che ricarico il salvataggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Non solo, dopo che vi fate arrestare e portare in miniera, al momento della fuga dovete ignorare completamente la battaglia tra le guardie di Markarth e i Rinnegati, così ci penseranno loro a sistemarli e non vi assegnano nessuna taglia sulla testa.Richiedo aiuto riguardo al mio problema della missione di Farkas su Ogmund, a Markarth. Oggi l'ho trovato alla locanda del sangue d'argento, suona il tamburo. Ho provato a parlargli ma niente..non c'è alcuna opzione di dialogo intimidatoria, che sia un blocco che "sbloccheranno" con la prossima patch? esattamente, io infatti alla battaglia li ho lasciati fare e quindi nessuna taglia riguardo la tua missione non saprei non l'ho fatta ancora... sono anch'io nella miniera dopo che mi hanno arrestato ma quando si esce riprendi i tuoi oggetti? perchè se no mi sa che ricarico il salvataggio vai tranquillo ti ridanno tutto e in piu qualche altra cosina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veteran-Gear Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 grazie mille ora sono piu tranquillo, e grazie anche per avermi detto di non attaccare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 grazie mille ora sono piu tranquillo, e grazie anche per avermi detto di non attaccare! un piacere figurati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veteran-Gear Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 già che ci sono avrei un' altra domanda: qualcuno può dirmi da che città parte la quest per trovare la spada "frangialba" (dawnbreaker per chi avesse il gioco in inglese)?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Mike Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Frangialba dovrebbe partire dal Santuario di Meridia, a ovest di Solitude, vicino al ponte di drago, sulle montagne, non so se ho reso l'idea. Cita WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veteran-Gear Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Frangialba dovrebbe partire dal Santuario di Meridia, a ovest di Solitude, vicino al ponte di drago, sulle montagne, non so se ho reso l'idea.capito, grazie mille ora vado a prenderla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Mike Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Di niente Ragazzi, avete mai assistito a delle aurore di vari colori nel cielo + la vista delle due lune Secunda e Masser? Anche se l'altra mi sembra più un pianeta a giudicare dalle dimensioni Cita WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Ma voi avete risvegliato la lama d'ebano? Io ho ucciso pure ysolda ma niente. Cioè assorbe la salute ma nella missione non diceva che bisogna risvegliarla uccidendo una persona a noi cara? Perché non succede??Nessuno può rispondere? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Di niente Ragazzi, avete mai assistito a delle aurore di vari colori nel cielo + la vista delle due lune Secunda e Masser? Anche se l'altra mi sembra più un pianeta a giudicare dalle dimensioni Mi è capitato un paio di volte, c'era un'aurora arancione... davvero bellissima Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Le missioni della gilda dei compagni, della gilda dei ladri e della biblioteca di winterhold hanno una fine? Io continuo ad avere le stesse missioni tutte uguali(taccheggiare i soliti luoghi, uccidere gli stessi animali, recuperare gli stessi libri, salvare le solite persone). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Le missioni della gilda dei compagni, della gilda dei ladri e della biblioteca di winterhold hanno una fine? Io continuo ad avere le stesse missioni tutte uguali(taccheggiare i soliti luoghi, uccidere gli stessi animali, recuperare gli stessi libri, salvare le solite persone).Si hanno una fine! Ci sono solo le subquest della gilda dei ladri che sono tantine! Le altre sono anche abbastanza corte. Fai che in 1 giorno ho finito la gilda dei maghi e in 2 la darkbrotherhood giocando con calma... Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Mike Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Ojaaaa xD Sono entrato a Winterhold per la prima volta oggi. Dopo aver fatto visita a tutta l'accademia sono uscito fuori e andato giu in riva al mare, ho incontrato 5 trichechi, guardando il menu della magia e degli effetti attivi trovo due effetti "miracolosi" :- Fortifica Magicka :+100 Fortifica Magicka 2 ore- Prosciuga Magicka :+ 25 Fortifica Magicka 2 oreHo usato Trappola dell'anima contro quei 5 trichechi e noto che la magicka quasi non si consuma talmente è veloce a ricaricarsi O_O Ho ripetuto il procedimento per 10 minuti e sono arrivato al livello 100 in Evocazione. Ho provato anche con Attenuazione ( Incantesimo di Illusione ) e come per Evocazione sta progredendo velocemente l'abilità, sono più o meno a livello 55, prima ero a 20. Con alcune magie quasi non si alza il livello, forse perchè sono troppo deboli, non lo so. Comunque nel gioco sono passate molte ore, i due effetti li ho notati di mattina,erano le 9, adesso sono le 7 di sera e la durata rimasta è di 55 minuti....???A qualcuno di voi è capitata sta cosa? potrebbe essere anche un bug, ma sta continuando a durare la "magicka infinita" Cita WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Nessuno può rispondere? io l'ho presa ma non la uso, non mi va di uccedere moglie o altri, mi sono affezionato cmq puo essere che devi ammazzare piu di una persona boh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Ojaaaa xD Sono entrato a Winterhold per la prima volta oggi. Dopo aver fatto visita a tutta l'accademia sono uscito fuori e andato giu in riva al mare, ho incontrato 5 trichechi, guardando il menu della magia e degli effetti attivi trovo due effetti "miracolosi" :- Fortifica Magicka :+100 Fortifica Magicka 2 ore- Prosciuga Magicka :+ 25 Fortifica Magicka 2 oreHo usato Trappola dell'anima contro quei 5 trichechi e noto che la magicka quasi non si consuma talmente è veloce a ricaricarsi O_O Ho ripetuto il procedimento per 10 minuti e sono arrivato al livello 100 in Evocazione. Ho provato anche con Attenuazione ( Incantesimo di Illusione ) e come per Evocazione sta progredendo velocemente l'abilità, sono più o meno a livello 55, prima ero a 20. Con alcune magie quasi non si alza il livello, forse perchè sono troppo deboli, non lo so. Comunque nel gioco sono passate molte ore, i due effetti li ho notati di mattina,erano le 9, adesso sono le 7 di sera e la durata rimasta è di 55 minuti....???A qualcuno di voi è capitata sta cosa? potrebbe essere anche un bug, ma sta continuando a durare la "magicka infinita"Forse intende come ore reali,altrimenti finirebbe subito... Ma mi potresti spiegare meglio questo "trucchetto"? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Mike Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Guarda non ne ho idea, sono entrato all'accademia, ho parlato con il maestro e mostrato le mie abilità magiche, dopodichè mi ha detto di incontrarlo in un posto a Saarthal. Poi ho parlato con un tizio/a che mi ha detto di indossare dei guanti e di andare a rimuovere le impurità nei punti focali dell'accademia e bon. Da li sono uscito fuori e mi son ritrovato questi due effetti.Comunque non penso che siano 2 ore reali, anche perchè quando l'indicatore mi mostrava 1 ora rimanente io ho continuato a far evolvere Evocazione. Passato un quarto d'ora mi son ritrovato di nuovo 1 ora rimanente. Cita WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Vorrei aumentare il mio livello di parata, tuttavia non riesco ad equipaggiare con regolarità uno scudo. In una mano impugno la spada mentra con l'altra uso le magie (uso tantissimo cura rapida, chiaroveggenza, difesa poderosa e lume di candela). Non posso quindi rinunciare per molto tempo ne alla spada ne alle magie. Come faccio? Voi come fate a usare uno scudo senza dovere per forza toglierlo ogni 20 secondi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Vorrei aumentare il mio livello di parata, tuttavia non riesco ad equipaggiare con regolarità uno scudo. In una mano impugno la spada mentra con l'altra uso le magie (uso tantissimo cura rapida, chiaroveggenza, difesa poderosa e lume di candela). Non posso quindi rinunciare per molto tempo ne alla spada ne alle magie. Come faccio? Voi come fate a usare uno scudo senza dovere per forza toglierlo ogni 20 secondi? Secondo me è meglio lasciar perdere, se il tuo stile di gioco non prevede lo scudo non usarlo! Dovrai ripiegare su un buon livello di armatura (preferibilmente pesante se non usi incantesi come "carne di roccia" o altro) Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Si ma volevo aumentare parata per poter salire di livello. La mia armatura pesante è già a 100. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDario92x Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 (modificato) ragazzi scusate ma si può sposare lydia??? nella lista dei PG sposabili c'è il suo nome ma indossato l'amuleto di mara non mi compaiono le linee di dialogo per il matrimonio..!!! ahh un'altra cosa si possono far cambiare abito alle spose?? help me..!! Modificato 25 Gennaio 2012 da xDario92x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 domandina: per poter creare pozioni alchemiche nuove ho 2 possibilità: o provare ingrendienti a caso e sperare 8sprecando così innumerevoli ingrendienti) oppure avere già le formule: esatto? oppure vi sono altri modi? thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 domandina: per poter creare pozioni alchemiche nuove ho 2 possibilità: o provare ingrendienti a caso e sperare 8sprecando così innumerevoli ingrendienti) oppure avere già le formule: esatto? oppure vi sono altri modi? thanks Bhè, io per esempio le formule le acquisto dai vari mercanti... in questo modo evito di sprecare ingredienti facendo pozioni a caso Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Ragazzi PROBLEMONE: ho fatto la quest del museo di dawnstar, (tempio dei daedra) ma quando il principe daedrico mi ha ordinato di uccidere silus non l'ho fatto, quindi niente Rasoio di Mehrunes.. Che come ben sapete è uno dei 15 artefatti daedrici.. C'è un modo per recuperarlo? Tipo ammazzare il tizio in casa sua.. Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 (modificato) ragazzi sto facendo la quest Antica conoscenza: e ho attivato il dizionario bianco...mi si sono illuminati due pulsanti (altri due invece no) e se li premo mi si muove quella specie di macchinario davanti ma nn succede nulla... dove sbaglio?cos'altro devo fare? ciao, grazie! come nn detto....ce l'ho fatta.ovviamente dopo averci provato mezz'ora abbondante...è bastato scriverlo qui e ce l'ho fatta! Modificato 25 Gennaio 2012 da Erga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 (modificato) ho comprato skyrim ieri e non avendo giocato i precedenti capitoli alcune meccaniche non le capisco, quindi chiedo a voi aiuto.1) è utile dormire o serve solo a passare la notte?2)ogni volta che utilizzo la spada (sono un nord) sale di punteggio e alla fine passando di livello posso aggiungere una stella che è un'abilità. Che differenza c'è tra il punteggio che sale usando una determinata cosa e il menu delle costellazioni?3) posso giocando a fondo skyrim portare al massimo tutte le abilita?4) che differenza c'è tra manto grigio e manto della tempesta?5) a cosa serve allearmi con i compagni piuttosto che con i guerrieri nati o viceversa?6) cosa sono i menhir?Per ora ho queste domande ma sicuramente me ne verranno altre man mano che andrò avanti nel gioco Modificato 26 Gennaio 2012 da Jimm Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.