Ospite norve Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 (modificato) ragazzi sto facendo la quest Antica conoscenza: e ho attivato il dizionario bianco...mi si sono illuminati due pulsanti (altri due invece no) e se li premo mi si muove quella specie di macchinario davanti ma nn succede nulla... dove sbaglio?cos'altro devo fare? ciao, grazie! come nn detto....ce l'ho fatta.ovviamente dopo averci provato mezz'ora abbondante...è bastato scriverlo qui e ce l'ho fatta!Anche io all'inizio non capivo come funzionasse. Andando un pò a caso, ho premuto i tasti a seconda di come si illuminavano. Premevo i tasti già illuminati e mano a mano premevo quelli che si attivavano. I pulsanti attivi non sono sempre gli stessi.ho comprato skyrim ieri e non avendo giocato i precedenti capitoli alcune meccaniche non le capisco, quindi chiedo a voi aiuto.1) è utile dormire o serve solo a passare la notte?2)ogni volta che utilizzo la spada (sono un nord) sale di punteggio e alla fine passando di livello posso aggiungere una stella che è un'abilità. Che differenza c'è tra il punteggio che sale usando una determinata cosa e il menu delle costellazioni?3) posso giocando a fondo skyrim portare al massimo tutte le abilita?4) che differenza c'è tra manto grigio e manto della tempesta?5) a cosa serve allearmi con i compagni piuttosto che con i guerrieri nati o viceversa?6) cosa sono i menhir?Per ora ho queste domande ma sicuramente me ne verranno altre man mano che andrò avanti nel gioco 1: dormire ti fa sentire riposato e grazie a ciò, le abilità salgono più velocemente.2: l'aumento di punteggio aumenta il tuo livello. E questo per qualsiasi abilità, non solo per la spada. Aumenta il punteggio, sali di livello e attivi le stelle nelle costellazioni. Esse danno vari bonus molto utili a seconda di come vuoi costruire il tuo personaggio.3: certo che puoi. Sarà una cosa lunga ma è possibile. Devi combattere con qualsiasi tipo di arma, armatura e scudo, usare tutte le magie, parlare, rubare e forgiare e così via.4: sono due cose completamente diverse. I manto di tempesta sono quelli che odiano l'impero e se vuoi puoi schierarti con loro per distruggere gli imperiali stessi. Se non ricordo male i manto grigio invece sono solo una famiglia di whiterun.5: questo non lo so.6: se ho capito bene, sono delle pietre dove puoi ottenere delle benedizioni (ne puoi avere solo una alla volta). Tipo quella del ladro, della dama, del guerriero e del mago. Modificato 26 Gennaio 2012 da norve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 (modificato) ho comprato skyrim ieri e non avendo giocato i precedenti capitoli alcune meccaniche non le capisco, quindi chiedo a voi aiuto.1) è utile dormire o serve solo a passare la notte?2)ogni volta che utilizzo la spada (sono un nord) sale di punteggio e alla fine passando di livello posso aggiungere una stella che è un'abilità. Che differenza c'è tra il punteggio che sale usando una determinata cosa e il menu delle costellazioni?3) posso giocando a fondo skyrim portare al massimo tutte le abilita?4) che differenza c'è tra manto grigio e manto della tempesta?5) a cosa serve allearmi con i compagni piuttosto che con i guerrieri nati o viceversa?6) cosa sono i menhir?Per ora ho queste domande ma sicuramente me ne verranno altre man mano che andrò avanti nel gioco La risposta della 5 è che i compagni sono una gilda di guerrieri e unirti a loro ti porta solo bonus Spoiler>>>>(la licantropia per esempio), i guerrieri nati invece sono una famiglia a favore dell'impero e per ciò se ti allei con Ulfric ti snobbano mentre se ti allei con l'impero ti trattano meglio, stessa storia con i manto grigio ce invece di patteggiare per l'impro sono a favore di Ulfric Modificato 26 Gennaio 2012 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaiden Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 a proposito di dormire..da un pò mi risveglio sempre, e solo, con il "conforto dell'amante"... che l'è?? Cita www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lance75 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 a proposito di dormire..da un pò mi risveglio sempre, e solo, con il "conforto dell'amante"... che l'è?? Il bonus che ricevi quando dormi con il/la consorte ... guarda magia/effetti attivi per una trattazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Mike Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Jimm...se hai comprato il gioco leggiti il libretto oppure controlla il menu guida dal gioco. E' spiegato tutto quanto in maniera più o meno dettagliata. ragazzi, sono arrivato al livello 100 in evocazione, a qualcuno di voi è capitato di fare una "quest" sulle abilità magiche? Cita WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Jimm...se hai comprato il gioco leggiti il libretto oppure controlla il menu guida dal gioco. E' spiegato tutto quanto in maniera più o meno dettagliata. ragazzi, sono arrivato al livello 100 in evocazione, a qualcuno di voi è capitato di fare una "quest" sulle abilità magiche?sisi gli ho dato un occhiata e ci ho preso già la mano, una droga sto gioco! Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Ragazzi la data di rilascio della 1.4 per quando è prevista? Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Mike Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 (modificato) hanno detto a fine mese, e poi deve uscire ancora per pc, quindi devi aspettare un po. La spada Fura dell'aquila rossa a chi la devo consegnare? Ho provato a eliminarla ma mi dice che è legata a una missione ma non so quale, ho perso il conto Risolto....avevo così tante missioni in coda che non mi sono accorto che dovevo andare nel posto con lo stesso nome della spada Modificato 27 Gennaio 2012 da Zio Mike Cita WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Sapete perchè non mi si attiva la quest "Sangue con ghiaccio" nel cimitero di Windhelm? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Sapete perchè non mi si attiva la quest "Sangue con ghiaccio" nel cimitero di Windhelm? forse ti manca qualche altro step prima.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airio Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 risolto, nel tempio di talos bisogna farsi arrestare e seguire la missione alle miniere. Si ma poi la taglia rimane quando vado a vedere in Statistiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Si ma poi la taglia rimane quando vado a vedere in Statistiche. si quello mi sa che un bug, anche a me e rimasta ma non e rilevante, le guardie non ti arrestano ne niente, ho letto che a tutti e rimasta dopo la quest ma l'importante e non aver partecipato allo scontro tra rinnegati e guardie, quindi siamo a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 ho un'altra domanda per voi da principiante quindi scusatemi se è banale.A cosa serve il banco quello per estrarre gli incantesimi dagli oggetti?Nel senso dopo che ho estratto come faccio a rendere effettivo quel tipo di potere? Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 ho un'altra domanda per voi da principiante quindi scusatemi se è banale.A cosa serve il banco quello per estrarre gli incantesimi dagli oggetti?Nel senso dopo che ho estratto come faccio a rendere effettivo quel tipo di potere? Penso che tu stia parlando dell'Incantatore Arcano Praticamente serve per incantare armi ed armature, la prima cosa da fare è, come hai detto tu, disincantare un oggetto incantato, acquisendone così il poterePoi devi scegliere un'arma in tuo possesso o un pezzo di armatura che vuoi incantare (sempre nel menù dell'Incantatore Arcano) e poi scegliere il tipo di incantamento da metterci (attenzione però, non tutti gli incantamenti vanno bene per le armi o per i pezzi di armatura)Infine la parte essenziale è avere una Gemma dell'Anima per poter "caricare" l'arma che vuoi incantare; usando l'arma piano piano perderà il suo effetto e dovrai "ricaricarla" con un'altra gemmaSpero di essere stato chiaro, se non hai capito su Youtube ci sono un sacco di guide che spiegano come si fa 1 Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 ma come mai certe missioni non le segnasulla mappa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Penso che tu stia parlando dell'Incantatore Arcano Praticamente serve per incantare armi ed armature, la prima cosa da fare è, come hai detto tu, disincantare un oggetto incantato, acquisendone così il poterePoi devi scegliere un'arma in tuo possesso o un pezzo di armatura che vuoi incantare (sempre nel menù dell'Incantatore Arcano) e poi scegliere il tipo di incantamento da metterci (attenzione però, non tutti gli incantamenti vanno bene per le armi o per i pezzi di armatura)Infine la parte essenziale è avere una Gemma dell'Anima per poter "caricare" l'arma che vuoi incantare; usando l'arma piano piano perderà il suo effetto e dovrai "ricaricarla" con un'altra gemmaSpero di essere stato chiaro, se non hai capito su Youtube ci sono un sacco di guide che spiegano come si fa si penso di aver capito, grazie Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 ma come mai certe missioni non le segnasulla mappa? Devi selezionarle tu, è impossibile fare più di 1 missione contemporaneamente Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 Ragazzi, come avete fatto a leggere 50 libri abilità? Sono a 35 mi sembra, ma ho finito la main quest e tutte le gilde Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 (modificato) Devi selezionarle tu, è impossibile fare più di 1 missione contemporaneamente ma dico una volta selezionata,in alcune missioni varie non mi fa vedere il segnale sulla mappa grande coma mai? Modificato 28 Gennaio 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 ma dico una volta selezionata,in alcune missioni varie non mi fa vedere il segnale sulla mappa grande coma mai?perchè alcune missioni devi farle tu senza aiuti per farti un esempio se la missione ti dice di trovare un certo oggetto per qualcuno non ti verrà indicato dov'è! Ovviamente non sempre è così! Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 (modificato) perchè alcune missioni devi farle tu senza aiuti per farti un esempio se la missione ti dice di trovare un certo oggetto per qualcuno non ti verrà indicato dov'è! Ovviamente non sempre è così! ah ok pensavo fosse un bug! grazie! Modificato 28 Gennaio 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 ah ok pensavo fosse un bug! grazie!figurati!Sapete dove posso trovare un lingotto nanico(?) per rifinire l'armatura nanica? Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 figurati!Sapete dove posso trovare un lingotto nanico(?) per rifinire l'armatura nanica? qualsiasi fabbro ce l'ha.. se non dovessi trovarlo aspetta 24h e riprova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 qualsiasi fabbro ce l'ha.. se non dovessi trovarlo aspetta 24h e riprova ok ok l'ho trovato anche se mi sono accorto in ritardo che l'armatura nanica protegge meno di quella d'acciaio anche se rifinita poco male almeno ho migliorato lo spadone nanico Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 (modificato) ok ok l'ho trovato anche se mi sono accorto in ritardo che l'armatura nanica protegge meno di quella d'acciaio anche se rifinita poco male almeno ho migliorato lo spadone nanico Rende di meno perché molto probabilmente non hai il perk che ti permette di forgiarle e migliorarle del doppio prova a sbloccarlo e credimi che dopo l'armatura d'acciaio la userai come carta igienica (o quasi ) Modificato 28 Gennaio 2012 da XOXOne Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.