Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

Messaggi raccomandati

ragazzi ho un problema più o meno grave che potrebbe essere un bug.

Dopo aver fatto la quest

"sangue e onore" datami da Kodlak, il capoclan dei compagni, in cui mi si chiedeva di portargli la testa delle streghe di glenmoril. In pratica dopo averla finita arrivo a whiterun e inizia subito la quest successiva per vendicare kodlak ucciso dai mantogrigio. Il problema è che le teste delle streghe mi sono rimaste nell'inventario e non lo posso eliminare perchè mi dice che sono oggetti di missione, come mai?? Pesano 4 l'una e avendone 5 lo spazio sprecatonon è poco

Per favore aiutatemi!

Le teste servono per la missione dopo,tienitele e potrai guarire dalla licantropia

Link al commento
Condividi su altri siti

sono al quarto stadio del vampirismo e tutti mi attaccano: non mi posso curare perché non posso proseguire con le missioni dei Compagni né posso parlare con Falion a Morthal perché mi attacca subito... come posso fare a guarire?

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i draghi da poter uccidere sono un numero preciso o se ne possono trovare infiniti? perchè sono a inizio gioco e ne ho già uccisi 3.

Ovviamente sono infiniti e continuano ad apparire anche dopo aver concluso la quest principale.. è un pò come dire che mondo sarebbe senza nutella ;)

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente sono infiniti e continuano ad apparire anche dopo aver concluso la quest principale.. è un pò come dire che mondo sarebbe senza nutella ;)

grazie :) invece per quanto riguarda i lingotti nanici dove posso trovarli oltre che dai fabbri? Perchè ieri mi sono fabbricato l'armatura nanica e mi manca da perfezionare i guanti nanici, però il fabbro di riverwood e quella whiterun non ne hanno più dove posso trovarli?

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :) invece per quanto riguarda i lingotti nanici dove posso trovarli oltre che dai fabbri? Perchè ieri mi sono fabbricato l'armatura nanica e mi manca da perfezionare i guanti nanici, però il fabbro di riverwood e quella whiterun non ne hanno più dove posso trovarli?

O aspetti due giorni o in alternativa puoi entrare in una rovina nanica. Nelle rovine ci sono delle piastre, dei rottami e un sacco di altra roba che può essere trasformata in lingotti nanici. In pratica entri in una rovina e prendi tutta la roba gialla che vedi.. però fai attenzione, quando vai a fare queste "raccolte" assicurati di avere TANTO spazio nell'inventario. Ci sono reperti che pesano di meno, si, ma se raccogli ad esempio un metallo dwemer(è un oggetto eh da non confondere con il lingotto che pesa 1) che pesa 25 l'inventario ti si riempie in un niente :D

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono al quarto stadio del vampirismo e tutti mi attaccano: non mi posso curare perché non posso proseguire con le missioni dei Compagni né posso parlare con Falion a Morthal perché mi attacca subito... come posso fare a guarire?

Vai in una qualsiasi locanda/abitazione in cui ci sia qualcuno che dorme (va benissimo anche la caderma dei compagni), assicurati che tutti dormano e che nessuno ti veda, nutriti del sangue di qualche dormiente, ripeti il tutto se necessario. Dopo essere tornato ad uno stadio di vampirismo "normale" prosegui con la cura per il vampirismo o diventando lupo mannaro con la quest dei compagni o presentandoti da falion ...

buon morso!

Link al commento
Condividi su altri siti

gilgen80

Inviato Oggi, 11:46

Scusate la domanda "stupida":

Ma i gioielli rubati a chi si possono vendere ?

li puoi vendere a entir all'accademia dei maghi o li puoi vendere alla ricettatrice della gilda dei ladri(non mi ricordo il nome) e poi se arrivi a a 90 in oratoria puoi sbloccare l'abilità di vendere a ogni mercante merce rubata

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in una qualsiasi locanda/abitazione in cui ci sia qualcuno che dorme (va benissimo anche la caderma dei compagni), assicurati che tutti dormano e che nessuno ti veda, nutriti del sangue di qualche dormiente, ripeti il tutto se necessario. Dopo essere tornato ad uno stadio di vampirismo "normale" prosegui con la cura per il vampirismo o diventando lupo mannaro con la quest dei compagni o presentandoti da falion ...

buon morso!

gentilissimo, grazie mille, stava diventando ingiocabile...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il metallo dwemer a che cavolo serve?? ci si forgia qualcosa?

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

piu alto e il livello di oratoria piu possibilita hai di riuscire nella persuasione. ;)

ok quindi ricaricando la partita prima o poi riuscirò a persuadere? Perchè ho l'oratoria a 24 e voglio sbloccare l'obiettivo di persuadere, intimidire e corrompere :)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quindi ricaricando la partita prima o poi riuscirò a persuadere? Perchè ho l'oratoria a 24 e voglio sbloccare l'obiettivo di persuadere, intimidire e corrompere :)

non lo so se c'e un fattore casuale che puo influenzare.. se ricaricari l'oratoria sara sempre uguale certo non sale... però prova magari per casualità puoi riuscire... ma non so darti la certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so se c'e un fattore casuale che puo influenzare.. se ricaricari l'oratoria sara sempre uguale certo non sale... però prova magari per casualità puoi riuscire... ma non so darti la certezza.

ok grazie :ok: Ho un'ultima domanda per oggi poi la smetto :lol:

A cosa serve la

stella di azura?

Se riguarda una quest metti lo spolier :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie :ok: Ho un'ultima domanda per oggi poi la smetto :lol:

A cosa serve la

stella di azura?

Se riguarda una quest metti lo spolier :ok:

è un manufatto daedrico che ti da alla fine di una quest daedrica appunto, ed una gemma dell'anima infinita cioe non la perdi dopo averla usata e la puoi ricaricare e usare all'infinito, nella quest in questione puoi sceglierla di averla bianca o nera a seconda a chi la cosegni poi capirai quando la farai, la bianca puo contenere le anime non umane, quindi animali mostri vari etc la nera invece anime umanoidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un manufatto daedrico che ti da alla fine di una quest daedrica appunto, ed una gemma dell'anima infinita cioe non la perdi dopo averla usata e la puoi ricaricare e usare all'infinito, nella quest in questione puoi sceglierla di averla bianca o nera a seconda a chi la cosegni poi capirai quando la farai, la bianca puo contenere le anime non umane, quindi animali mostri vari etc la nera invece anime umanoidi.

perfetto grazie ancora :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è successa una cosa stranissima,io da pochi giorni ho trovato questa katana di nome "spada del giuramento di bolar",l'ho trovata in una grotta chiamata "grotta dell'uomo gonfio"...ora la cosa strana è che ho detto ad un amico di quest'arma e andandocci il luogo dove si trovava la spada era totalmente diverso!Chi la conosce sa sicuramente che si trova

ai piedi della statua di talos,in una stanza mattonata con dentro un grande tavolo...lui dentro quella stanza invece ha trovato solo un letto di paglia e un baule,tutto totalmente diverse e naturalmente senza la spada unica

...

bug o miss?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

O Saggi, avrei una domanda molto stupida: nel Tumulo della coltre di fuoco, quello vicino ad Ivarstead (quello che richiede l'artiglio di zaffiro, per intenderci), c'è, nella sala con la pozza di combustibile, un piccolo anfratto, o meglio, una piccola finestrella da cui si intravede un bel baule. Ecco, come faccio a raggiungerlo?! È l'unico angolo che non ho spolpato. D:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...