Jimm Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 non ho più giocato ne seguito notizie relative a skyrim.Novità su patch/dlc?? Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 non ho più giocato ne seguito notizie relative a skyrim.Novità su patch/dlc?? Bethesda Softworks ha annunciato attraverso il proprio account twitter che la prossima settimana annuncerà la data della patch che renderà The Elder Scrolls V: Skyrim compatibile con il Kinect e anche la data del primo DLC che uscirà inizialmente in esclusiva (per il primo mese) per Xbox 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Bethesda Softworks ha annunciato attraverso il proprio account twitter che la prossima settimana annuncerà la data della patch che renderà The Elder Scrolls V: Skyrim compatibile con il Kinect e anche la data del primo DLC che uscirà inizialmente in esclusiva (per il primo mese) per Xbox 360.perfetto Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Ragazzi, mi è venuto un dubbio.. Se io forgio una spada d'ebano e la miglioro a leggendaria, poi vado alla forgia dell'atronach e la uso per evocare una spada daedrica, questa sarà già a leggendaria? Oppure una normale spada daedrica? Risolto, si ottiene una spada daedrica normale Altro dubbio il perk sifone dell'anima intrappola il 5% dell'anima delle creature che uccidi oppure il 5% a ogni colpo? Ok credo di avere risolto, ne intrappola il 5% dell'anima quando le uccidi, é proprio inutile Scusate se rompo ora mi trovo dinanzi ad una scelta davvero ardua: prendere il perk "ingannare la morte" (quando la salute scende sotto il 10% recuperi 250 punti salute)o "ristoro"(le magie di recupero ricaricano anche il vigore).Il mio personaggio è un tutto fare, insomma una missione potrei farla come mago, quella dopo come guerriero, la successiva arciere furtivo, o magari far fare tutto ai miei seguaci mentre attiro l'attenzione dei nemici su di me... Qualcuno ha tutte le maschere dei sacerdoti del drago? l'ultima che effetti ha? io ho letto che se stai per morire cura i tuoi seguaci nelle vicinanze, ma sempre? cura anche me? Ti consigli vivamente il perk che con le magie di cura ti fa salire anche il vigore, io l'ho sbloccato e devo dire che è davvero utilissimo Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedRebel91 Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 (modificato) Ti consigli vivamente il perk che con le magie di cura ti fa salire anche il vigore, io l'ho sbloccato e devo dire che è davvero utilissimo Ok allora è deciso Altro quesito, una spada d'acciaio della forgia celeste migliorata a leggendaria è migliore di una spada daedrica leggendaria? Risolto è più forte la spada daedrica Modificato 27 Aprile 2012 da RedRebel91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Qualcuno ha tutte le maschere dei sacerdoti del drago? l'ultima che effetti ha? io ho letto che se stai per morire cura i tuoi seguaci nelle vicinanze, ma sempre? cura anche me?Quando hai poca vita c'è una possibilità che ti curi, ti da manto delle fiamme, e avvolte evoca un dragon priest. http://www.youtube.com/watch?v=2qV1UGseVzM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Angel 360 Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 qualcuno di voi sa se i dlc per skyrim sul pc, quando usciranno, si potranno acquistare anche nei negozi o sarà possibile acquistarli solo su internet(è il primo gioco che compro per pc)?grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedRebel91 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 (modificato) Qualcuno sa dirmi in quali dungeon posso incontrare dei vampiri? Sto cercando in Pparticolare i vampiri Volkihar per farli miei servi ma ho paura di essere ad un livello troppo alto(62).Sono andato nella tana di Movarth ma ho trovato solo un vampiro antico e un maestro vampiro Volkihar.Alla caverna della zanna rotta ci sono stato ai primi livelli per diventare vampiro, perciò non ci può essere un vampiro così forte.Qualcuno conosce altri dungeon in cui cercare?Sono stato anche a "trono sanguinante" ma niente da fare, ho trovato anche vampiri più deboli ma non quello che cerco Modificato 29 Aprile 2012 da RedRebel91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 ritornando nel dungeon di ralbthar una volta finito,quello con gli ingranaggi,non si puo piu finire a causa di un bug che non sblocca piu gli ingranaggi,qualcuno ha per caso risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Qualcuno sa dirmi in quali dungeon posso incontrare dei vampiri? Sto cercando in Pparticolare i vampiri Volkihar per farli miei servi ma ho paura di essere ad un livello troppo alto(62).Sono andato nella tana di Movarth ma ho trovato solo un vampiro antico e un maestro vampiro Volkihar.Alla caverna della zanna rotta ci sono stato ai primi livelli per diventare vampiro, perciò non ci può essere un vampiro così forte.Qualcuno conosce altri dungeon in cui cercare?Sono stato anche a "trono sanguinante" ma niente da fare, ho trovato anche vampiri più deboli ma non quello che cerco in che senso tuoi servi? comunque, a witherun nel palazzo dello jarl scendendo giù c'è una porta di legno nascosta ma dice che serve una chiave, qualcuno sa dove trovarla? e poi se voglio sposarmi con un altra si può fare qualcosa o è impossibile? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Non so se sia o meno la sezione giusta per chiedere ma ci provo, sto cercando di sostituire alcune texture di armi e personaggi su pc naturalmente dopo averle scompattata da formato BSA e portate in formato dds sostituisco quello ch devo sostiture e poi devo riconvertirlo in Formato BSA sostituendo il file precedente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 in che senso tuoi servi? comunque, a witherun nel palazzo dello jarl scendendo giù c'è una porta di legno nascosta ma dice che serve una chiave, qualcuno sa dove trovarla? e poi se voglio sposarmi con un altra si può fare qualcosa o è impossibile?1) Vai alla giumenta bardata e parla con la tizia al bancone.. continua a chiederle cosa si dice in giro finché non ti parla di Balgruf dicendoti che ha alcuni problemi con i suoi figli. Il resto fallo da te (:2) MMh.. uccidere la propria moglie forse? so che è triste ma divorziare non si può Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedRebel91 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 in che senso tuoi servi? comunque, a witherun nel palazzo dello jarl scendendo giù c'è una porta di legno nascosta ma dice che serve una chiave, qualcuno sa dove trovarla? e poi se voglio sposarmi con un altra si può fare qualcosa o è impossibile?Volevo rianimarli con l'incantesimo "servo non morto" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 ciao a tutti,oggi ho finito la gilda dei maghi(molto bella,mi aspettavo il contrario) ma ho visto che quelle specie di santuari negli scavi dell'accademia non sono stati usati ancora ,se appartengono ad una miss daedrica mi potreste solo dire come attivarla ?Se invece fanno parte della storia non andate molto in spoiler pls Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 ciao a tutti,oggi ho finito la gilda dei maghi(molto bella,mi aspettavo il contrario) ma ho visto che quelle specie di santuari negli scavi dell'accademia non sono stati usati ancora ,se appartengono ad una miss daedrica mi potreste solo dire come attivarla ?Se invece fanno parte della storia non andate molto in spoiler pls Si appartengono ad una missione "daedrica" (anche se essa non influisce nei 15 manufatti dell' obiettivo), vai nella biblioteca dell' accademia e cerca un baule dell' investigatore... Da là se avrai preso la lettera accanto alla "mano" negli scavi capirai tutto Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 1) Vai alla giumenta bardata e parla con la tizia al bancone.. continua a chiederle cosa si dice in giro finché non ti parla di Balgruf dicendoti che ha alcuni problemi con i suoi figli. Il resto fallo da te (:2) MMh.. uccidere la propria moglie forse? so che è triste ma divorziare non si può grazie, un altra cosa io ho 100 di taglia a solitude perchè sono evaso di prigione tramite un muro che se attivato si rompeva, adesso ogni volta che una guardia di quella città mi vede mi vuole arrestare e non mi da l'opzione di pagare la taglia, come posso fare per non perdere gli oggetti rubati e rimuovere sta taglia? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedRebel91 Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 grazie, un altra cosa io ho 100 di taglia a solitude perchè sono evaso di prigione tramite un muro che se attivato si rompeva, adesso ogni volta che una guardia di quella città mi vede mi vuole arrestare e non mi da l'opzione di pagare la taglia, come posso fare per non perdere gli oggetti rubati e rimuovere sta taglia?Se entri nella Gilda dei ladri a Riften, poi pagando la guardia potrai farti rimuovere la taglia senza che ti vengano confiscate le merci rubate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 io gia sono nella gilda dei ladri, ma il fatto è che la guardia non mi chiede soldi, ma mi da solo 2 opzioni, prigione o opporre resistenza Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 io gia sono nella gilda dei ladri, ma il fatto è che la guardia non mi chiede soldi, ma mi da solo 2 opzioni, prigione o opporre resistenzaMi pare che l'opzione non compaia se sei all'inizio della gilda. A me compariva il messaggio solo con l'avanzare delle missioni. In alternativa potresti sbloccare corruzione nell'arte oratoria. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 (modificato) Si appartengono ad una missione "daedrica" (anche se essa non influisce nei 15 manufatti dell' obiettivo), vai nella biblioteca dell' accademia e cerca un baule dell' investigatore... Da là se avrai preso la lettera accanto alla "mano" negli scavi capirai tutto grazie effimero,infatti avevo aperto pure quel baule nella biblioteca e vedevo che ogni ogg aveva un nome personale...ora vado a cercare sta lettera vicino alla mano daedrica...grazie ancora EDIT:ho fatto quello che mi avevi detto e ho preso il tesoro (e dopo averlo fatto non è successo più nulla)ora mi resta il dubbio per l'altro altare,quello negli scavi (non nello scavo nero),con il simbolo dell'oblivion e la cassetta per le offerte,mi dice di mettere un ogg.... ??? Modificato 30 Aprile 2012 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 A quanto pare oggi usciva la patch per poter usare i comandi vocali tramite il Kinect... solo per chi ha il gioco in inglese, però Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 grazie effimero,infatti avevo aperto pure quel baule nella biblioteca e vedevo che ogni ogg aveva un nome personale...ora vado a cercare sta lettera vicino alla mano daedrica...grazie ancora EDIT:ho fatto quello che mi avevi detto e ho preso il tesoro (e dopo averlo fatto non è successo più nulla)ora mi resta il dubbio per l'altro altare,quello negli scavi (non nello scavo nero),con il simbolo dell'oblivion e la cassetta per le offerte,mi dice di mettere un ogg.... ??? Quello è relativo ad un altra cosa e non è legato a nessuna particolare missione, anche se la storia di quella "cosa" è scritta in una lettera, praticamente è una "forgia" dove puoi evocare quello che vuoi, i mostri evocati però ti attaccheranno immediatamente... Diciamo che non serve poi a molto.Gli ingredienti per creare i mostri li aveva scritti un utente qua non molto tempo fa Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 voelvo chiedere una cosa per curiosita,quanti di voi hanno dato via skyrim per vari motivi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 voelvo chiedere una cosa per curiosita,quanti di voi hanno dato via skyrim per vari motivi?Non l'ho dato via ma sarei curioso di sentire i tuoi motiviPer rimanere in tema, lo porterò con me nella tomba Insomma, certe volte si fa odiare a causa degli innumerevoli bug ma 1) Pian piano li fixano con delle patch2) Il gioco è IMMENSO, in pratica le quest te le tirano dietro. Ricordo che nel primo walktrough, dopo all'incirca 180 ore di gioco sono andato a controllare il menu delle missioni e mi son detto "Toh guarda devo ancora completare la principale.." lol Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedRebel91 Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 (modificato) voelvo chiedere una cosa per curiosita,quanti di voi hanno dato via skyrim per vari motivi?Io appena comprato lo volevo riportare indietro perchè lo trovavo orribile, ora sono a più di 300 ore non riesco più a smettere di giocare Modificato 2 Maggio 2012 da RedRebel91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.