Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

No, i tuoi compagni sono slegati dai perk che acqusisce il tuo pg. Puoi però sempre incrementare i danni che infliggono dandogli da equipaggiare una armatura o un accessorio con incantamento tipo "fortifica armi a una mano".

Grazie mille :) ho un'altra domanda. Io uso spesso invisibilità e attenuazione prima di iniziare uno scontro, quindi i perks per aumentare la furtività sono inutili giusto? credo mi convenga prendere solo quelli per aumentare il danno degli attacchi furtivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti servono per Madesi?

 

È il tipo di quest che lascio in standby finchè non trovo quello che mi serve per puro caso... tanto se segui le quest con un minimo di trama prima o poi trovi inevitabilmente tutto quello che ti serve

si esatto mi serve per quella quest, ho altre pietre perdette ma mi manca lo zaffiro!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso i perk di armatura pesante, ma poi ho deciso di voler indossare quelle di vetro :bang: È proprio impossibile riassegnare i perk? O magari appesantire l'armatura di vetro? Proprio non mi va di ricominciare di nuovo il gioco, sono già a 250 ore totali :(

PS: gioco su pc ma non mi va nemmeno di usare la consolle :rolleyes:

cerca delle mod che facciano riassegnare i perk

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta preso un perk non puoi annullarlo e riassegnare il punto.. anche perchè renderebbe il sistema di crescita piuttosto assurdo (un guerriero che disimpara a combattere per diventare di colpo un mago :crazy: ).

L'armatura di vetro è leggera e basta, non ha varianti pesanti, purtroppo specializzarsi in un determinato tipo di armatura rientra in quelle cose da pianificare nelle prime ore di gioco. Se giochi su PC potersti comunque risolvere il problema in un minuto come già sai, visto che puoi acquistare quanti perk vuoi tramite console.. dipende se usare l'armatura di vetro è così importante per te da spingerti a barare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

A proposito di armature, con i perk tutti attivati è meglio l'armatura pesante o leggera?

E un'altra cosa. I normali vestiti sono considerati armatura leggera? Purtroppo non c'è scritto niente sopra il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto decidendo che perks assegnare all'abilità armatura pesante, direi che i 5 perks "inflessibile" sono d'obbligo. Il ramo di sinistra ho deciso di escluderlo. Il ramo di destra invece

Mi sembra dia dei buoni bonus un 50% di bonus livello armatura se si indossa un set completo di armatura pesante, il 50% di sbilanciamento in meno e il perk che respinge il 10% dell'attacco fisico.

Vale la pena sviluppare questo ramo considerando che indossando l'armatura completa dovrei mettere 2 incantamenti in meno?

Perché attualmente al posto dell'elmo indosso tiara e cappuccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto decidendo che perks assegnare all'abilità armatura pesante, direi che i 5 perks "inflessibile" sono d'obbligo. Il ramo di sinistra ho deciso di escluderlo. Il ramo di destra invece

Mi sembra dia dei buoni bonus un 50% di bonus livello armatura se si indossa un set completo di armatura pesante, il 50% di sbilanciamento in meno e il perk che respinge il 10% dell'attacco fisico.

Vale la pena sviluppare questo ramo considerando che indossando l'armatura completa dovrei mettere 2 incantamenti in meno?

Perché attualmente al posto dell'elmo indosso tiara e cappuccio.

 

 

Se indossi solo armature pesanti, ti consiglio di sbloccare uno degli ultimi perk (mi pare sia del ramo di destra) che ti permette, se indossi un set completo di armatura pesante, di far pesare 0 la tua armatura... per chi come me usa solo quella, ho molto più spazio per raccogliere oggetti :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma la quest "La Casa degli Orrori" a Markarth è buggata? Perchè

 

 

innantitutto il compare daedrico Molag Bal non mi incita ad uccidere lo stregone, che se ne sta fermo praticamente appena si è entrati in casa. Uccidendolo, comunque, la quest continua finchè Molag non mi invita ad uccidere un sacerdote di Boethiah, ma ecco che non riesco ad uscire dalla casa!

 

 

Help!

Edit: risolto.

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Fanciulli, vi segnalo una piccola chicca. Se andate nell'Accademia di Winterhold, più precisamente nello "Scavo Nero", troverete sia la "Forgia Dell'Atronach" sia una simpatica "manona" daedrica. Se vi chiedevate a che serve la "manona", ecco cosa dovrete fare per scoprirlo:

Andate nell' Arcaneum dell' Accademia. Noterete, tra due librerie, uno scrigno. Si chiama "scrigno dell'esploratore" o qualcosa di simile, ora non ricordo. Bene, se volete, scassinatelo (in alternativa c'è una chiave su un tavolino sempre nell' Arcaneum) e vedrete che contiene degli anelli. Acchiappateli, tornate allo Scavo Nero e posizionateli sulla mano. A questo punto apparirà un simpatico dremora che vi farà un'offerta. La sua libertà in cambio di una mappa del tesoro. A voi la scelta se liberarlo per ottenere il tesoro o se piallarlo per fregargli le scimitarre (attenzione, non sono armi magiche o particolari, due semplici scimitarre Alik'r).

Hola a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Fanciulli, vi segnalo una piccola chicca. Se andate nell'Accademia di Winterhold, più precisamente nello "Scavo Nero", troverete sia la "Forgia Dell'Atronach" sia una simpatica "manona" daedrica. Se vi chiedevate a che serve la "manona", ecco cosa dovrete fare per scoprirlo:

Andate nell' Arcaneum dell' Accademia. Noterete, tra due librerie, uno scrigno. Si chiama "scrigno dell'esploratore" o qualcosa di simile, ora non ricordo. Bene, se volete, scassinatelo (in alternativa c'è una chiave su un tavolino sempre nell' Arcaneum) e vedrete che contiene degli anelli. Acchiappateli, tornate allo Scavo Nero e posizionateli sulla mano. A questo punto apparirà un simpatico dremora che vi farà un'offerta. La sua libertà in cambio di una mappa del tesoro. A voi la scelta se liberarlo per ottenere il tesoro o se piallarlo per fregargli le scimitarre (attenzione, non sono armi magiche o particolari, due semplici scimitarre Alik'r).

Hola a tutti!

 

 

Questo è uno dei tanti motivi per cui adoro questo gioco :bow:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi è venuto un dubbio.. Se io forgio una spada d'ebano e la miglioro a leggendaria, poi vado alla forgia dell'atronach e la uso per evocare una spada daedrica, questa sarà già a leggendaria? Oppure una normale spada daedrica?

 

Risolto, si ottiene una spada daedrica normale :(

 

Altro dubbio :mrgreen: il perk sifone dell'anima intrappola il 5% dell'anima delle creature che uccidi oppure il 5% a ogni colpo?

 

Ok credo di avere risolto, ne intrappola il 5% dell'anima quando le uccidi, é proprio inutile

 

Scusate se rompo :) ora mi trovo dinanzi ad una scelta davvero ardua: prendere il perk "ingannare la morte" (quando la salute scende sotto il 10% recuperi 250 punti salute)o "ristoro"(le magie di recupero ricaricano anche il vigore).

Il mio personaggio è un tutto fare, insomma una missione potrei farla come mago, quella dopo come guerriero, la successiva arciere furtivo, o magari far fare tutto ai miei seguaci mentre attiro l'attenzione dei nemici su di me...

 

Qualcuno ha tutte le maschere dei sacerdoti del drago? l'ultima che effetti ha? io ho letto che se stai per morire cura i tuoi seguaci nelle vicinanze, ma sempre? cura anche me?

Modificato da RedRebel91
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho più giocato ne seguito notizie relative a skyrim.

Novità su patch/dlc??

 

Bethesda Softworks ha annunciato attraverso il proprio account twitter che la prossima settimana annuncerà la data della patch che renderà The Elder Scrolls V: Skyrim compatibile con il Kinect e anche la data del primo DLC che uscirà inizialmente in esclusiva (per il primo mese) per Xbox 360.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda Softworks ha annunciato attraverso il proprio account twitter che la prossima settimana annuncerà la data della patch che renderà The Elder Scrolls V: Skyrim compatibile con il Kinect e anche la data del primo DLC che uscirà inizialmente in esclusiva (per il primo mese) per Xbox 360.

perfetto :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi è venuto un dubbio.. Se io forgio una spada d'ebano e la miglioro a leggendaria, poi vado alla forgia dell'atronach e la uso per evocare una spada daedrica, questa sarà già a leggendaria? Oppure una normale spada daedrica?

 

Risolto, si ottiene una spada daedrica normale :(

 

Altro dubbio :mrgreen: il perk sifone dell'anima intrappola il 5% dell'anima delle creature che uccidi oppure il 5% a ogni colpo?

 

Ok credo di avere risolto, ne intrappola il 5% dell'anima quando le uccidi, é proprio inutile

 

Scusate se rompo :) ora mi trovo dinanzi ad una scelta davvero ardua: prendere il perk "ingannare la morte" (quando la salute scende sotto il 10% recuperi 250 punti salute)o "ristoro"(le magie di recupero ricaricano anche il vigore).

Il mio personaggio è un tutto fare, insomma una missione potrei farla come mago, quella dopo come guerriero, la successiva arciere furtivo, o magari far fare tutto ai miei seguaci mentre attiro l'attenzione dei nemici su di me...

 

Qualcuno ha tutte le maschere dei sacerdoti del drago? l'ultima che effetti ha? io ho letto che se stai per morire cura i tuoi seguaci nelle vicinanze, ma sempre? cura anche me?

 

 

Ti consigli vivamente il perk che con le magie di cura ti fa salire anche il vigore, io l'ho sbloccato e devo dire che è davvero utilissimo :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consigli vivamente il perk che con le magie di cura ti fa salire anche il vigore, io l'ho sbloccato e devo dire che è davvero utilissimo :ok:

Ok allora è deciso :)

 

Altro quesito, una spada d'acciaio della forgia celeste migliorata a leggendaria è migliore di una spada daedrica leggendaria? Risolto è più forte la spada daedrica

Modificato da RedRebel91
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha tutte le maschere dei sacerdoti del drago? l'ultima che effetti ha? io ho letto che se stai per morire cura i tuoi seguaci nelle vicinanze, ma sempre? cura anche me?

Quando hai poca vita c'è una possibilità che ti curi, ti da manto delle fiamme, e avvolte evoca un dragon priest.

 

http://www.youtube.com/watch?v=2qV1UGseVzM

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi in quali dungeon posso incontrare dei vampiri? Sto cercando in P

particolare i vampiri Volkihar per farli miei servi ma ho paura di essere ad un livello troppo alto(62).

Sono andato nella tana di Movarth ma ho trovato solo un vampiro antico e un maestro vampiro Volkihar.

Alla caverna della zanna rotta ci sono stato ai primi livelli per diventare vampiro, perciò non ci può essere un vampiro così forte.

Qualcuno conosce altri dungeon in cui cercare?

Sono stato anche a "trono sanguinante" ma niente da fare, ho trovato anche vampiri più deboli ma non quello che cerco

Modificato da RedRebel91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ritornando nel dungeon di ralbthar una volta finito,quello con gli ingranaggi,non si puo piu finire a causa di un bug che non sblocca piu gli ingranaggi,qualcuno ha per caso risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi in quali dungeon posso incontrare dei vampiri? Sto cercando in P

particolare i vampiri Volkihar per farli miei servi ma ho paura di essere ad un livello troppo alto(62).

Sono andato nella tana di Movarth ma ho trovato solo un vampiro antico e un maestro vampiro Volkihar.

Alla caverna della zanna rotta ci sono stato ai primi livelli per diventare vampiro, perciò non ci può essere un vampiro così forte.

Qualcuno conosce altri dungeon in cui cercare?

Sono stato anche a "trono sanguinante" ma niente da fare, ho trovato anche vampiri più deboli ma non quello che cerco

 

in che senso tuoi servi? comunque, a witherun nel palazzo dello jarl scendendo giù c'è una porta di legno nascosta ma dice che serve una chiave, qualcuno sa dove trovarla? e poi se voglio sposarmi con un altra si può fare qualcosa o è impossibile?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia o meno la sezione giusta per chiedere ma ci provo, sto cercando di sostituire alcune texture di armi e personaggi su pc naturalmente dopo averle scompattata da formato BSA e portate in formato dds sostituisco quello ch devo sostiture e poi devo riconvertirlo in Formato BSA sostituendo il file precedente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...