Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Ospite mike198

volevo una delucidazione su un obiettivo,quello dove bisogna completare 10 missioni secondarie,queste missioni fanno parte delle varie o sono quelle che hanno un titolo e sono sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove posso imparare incantesimi di cura di alto livello? Sono a livello 50 con recupero a 80. Sono già stato da colette all'accademia di winterhold ma ha solo dei libri di cura livello principiante. E negli empori non ho trovato alcunchè. Come mai ai miei livelli non si trovano libri di incantesimi di alto livello? Nello specifico, ho bisogno di imparare tutti i livello della magia cura rapida.

 

Appena porterai recupero attorno al livello 90 vedrai che colette di darà una missioncina interessante ;)

 

volevo una delucidazione su un obiettivo,quello dove bisogna completare 10 missioni secondarie,queste missioni fanno parte delle varie o sono quelle che hanno un titolo e sono sopra?

 

Devi completare le missioni senza titolo, ti consiglio di girovagare per i paesetti e parlare con i cittadini :)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Appena porterai recupero attorno al livello 90 vedrai che colette di darà una missioncina interessante ;)

 

 

 

Devi completare le missioni senza titolo, ti consiglio di girovagare per i paesetti e parlare con i cittadini :)

 

ma guardando in giro su delle guide dava come missioni sagngue con ghiaccio,la fiala bianca ecc per completare l obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guardando in giro su delle guide dava come missioni sagngue con ghiaccio,la fiala bianca ecc per completare l obiettivo

 

Io onestamente l' ho completato facendo missioncine secondarie senza titolo, chiaramente una volta attivata la missioncina senza titolo ti danno la traccia della missione stessa dandoci un nome eh ;)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un modo per avanzare velocemente il tempo?

perchè sono in una missione dove un tizio mi chiede di andarlo a cercare al mercato il mattino seguente,ma al momento è notte fonda.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Davide non è quel portale, intendevo quello molto a destra alla perduta di valkygg... in ogni caso ho risolto loggando il pg iniziale quello dove ho completato tutto e in pratica era solo la parte finale della gilda del maghi ;)

 

ma tu dici le missioni che sono in varie?

 

qualcuno mi dice come si compra casa a solitude e a riften?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già fatto questa domanda ma non ho ricevuto risposta sto cercando di creare l'armatura perfetta e mi servirebbero delle risposte:

1 ho solo 3 bonus da spendere su alchimia per potenziare le pozioni quali perk mi consigliate per le pozioni forgiatura-incanto? e il terzo perk dice che aumenta la magnitudo ma che significa?

2 dove trovo le pozioni migliori per potenziare l'alchimia,l'incanto e la forgiatura e quali sono gli ingredienti? ho già trovato quelle forgiatura-incanto ma non so se sono quelle che potenziano al massimo

3 infine gli incantamenti per potenziare incanto e le pozioni? ho già preso l incanto forgiatura fortunatamente

Scusate per le molte domande spero qualcuno risponda cosi che riesca a fare un ottima armatura

qualcuno mi risponde?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu dici le missioni che sono in varie?

 

qualcuno mi dice come si compra casa a solitude e a riften?

 

In teoria cominciando quelle dovrebbero poi darti una missione secondaria completa con titolo e tutto.

 

Per le case semplicemtente devi fare qualche missione per la città in modo tale da acquistare la fiducia dello jarl e poi vedrai che l' acquisto della casa sarà sempre più vicino :)

Per riften qualche missione puoi fartela dare dal locandiere, una mi sembra che sia quella di procurargli 3 ametiste perfette per farsi l' anello di matrimonio

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

a me sta cosa del kinect mi sa di cavolata,carino per carita ma secondo me inutile,sopprattutto per chi come me gioca di sera,e poi mi sembra prorpio da pigri usare la voce per andare nei menu,ci hanno fatto le ditina e usiamole! :mrgreen:

 

sarebbe meglio pensare ai bug e a correggerli,comunque spero che non stravolgano tutto mettendo anche il sensore di movimento al posto del controller...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Io spero che risolvano i bug. Al diavolo il kinect e le nuove animazioni. Sono arrabbiato perchè ho due quest daedriche buggate e di conseguenza non posso sbloccare il relativo obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che risolvano i bug. Al diavolo il kinect e le nuove animazioni. Sono arrabbiato perchè ho due quest daedriche buggate e di conseguenza non posso sbloccare il relativo obiettivo.

A me oggi si era buggata una quest, ma conoscendo skyrim avevo circa 20 salvataggi in più :asd: e sono riuscito a fare sti 1000/1000G. Ora vorrei venderlo, ma se mi escono nuovi obiettivi non posso lasciarli li vuoti.. Non si sa nulla?

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

oggi ho trovato la zanna di kavozhein,ma e' possibile che l abbia trovata a caso in un dungeon e non dove doveva essere effettivamente ossia a ragnvald?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una curiosità! skyrim è pieno di luoghi da esplorare...... ma la mia paura è che quasi tutti i luoghi siano legati a quest.... e che quindi si vada incontro a bug.... voi consigliate di esplorarli ugualmente oppure è meglio aspettare verso la fine del gioco e fare quelli che ancora non saranno stati esplorati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

la quest principale (draghi) l'ho abbandonata presto perchè mi sono dedicato a forgiatura alchimia e incantamento (tutto a 100) per cui ora che sono imbattibile e vado girando con tre diverse armature (una da invincibile di drago, una potente di mago di vetro e una da furtivo borseggiatore) mi vorrei ributtare nella quest dei draghi ma il prossimo step è senza il "mostra sulla mappa" e si tratti di trovare un libro o parlare con alduir o una cosa del genere, ovviamene il mio alzeimer mi ha fatto completamente dimenticare di questo alduir o aldrur mah! chi mi helpa?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una curiosità! skyrim è pieno di luoghi da esplorare...... ma la mia paura è che quasi tutti i luoghi siano legati a quest.... e che quindi si vada incontro a bug.... voi consigliate di esplorarli ugualmente oppure è meglio aspettare verso la fine del gioco e fare quelli che ancora non saranno stati esplorati?

 

Fossi in te seguirei sempre qualche quest è l'unico modo secondo me per non buggare il gioco.

Io sto giocando in questo modo e devo dire che per adesso fila tutto liscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una curiosità! skyrim è pieno di luoghi da esplorare...... ma la mia paura è che quasi tutti i luoghi siano legati a quest.... e che quindi si vada incontro a bug.... voi consigliate di esplorarli ugualmente oppure è meglio aspettare verso la fine del gioco e fare quelli che ancora non saranno stati esplorati?

 

Secondo me invece è meglio che ti esplori la mappa in tutta tranquillità, se dovessi sempre giocare con l' ansia che il gioco si bugghi avrei già venduto tutto. Fidati che la cosa più bella di skyrim è la prima volta che esplori il mondo, i dungeon tutto questo senza il viaggio rapido... credimi è un esperienza che non ho mai provato in nessun altro gioco e ho giocato a diversi rpg

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece è meglio che ti esplori la mappa in tutta tranquillità, se dovessi sempre giocare con l' ansia che il gioco si bugghi avrei già venduto tutto. Fidati che la cosa più bella di skyrim è la prima volta che esplori il mondo, i dungeon tutto questo senza il viaggio rapido... credimi è un esperienza che non ho mai provato in nessun altro gioco e ho giocato a diversi rpg

 

Sono daccordo sul esplorazione libera del paesaggio meno su quella dei dungeon perchè sono quasi tutti legati alle quest e c'è sempre il rischio di buggarle magari uccidendo qualcuno che non dovevi ecc .... , se poi uno trova comunque piacere ad esplorarli di nuovo quello è un'altro discorso a me le volte che è successo mi ha sempre seccato.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ma i draghi compaiona random,cioe' se in salvataggio mi compare un drago normale e ricaricando quel salvataggio ne compare uno del gelo e' giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo sul esplorazione libera del paesaggio meno su quella dei dungeon perchè sono quasi tutti legati alle quest e c'è sempre il rischio di buggarle magari uccidendo qualcuno che non dovevi ecc .... , se poi uno trova comunque piacere ad esplorarli di nuovo quello è un'altro discorso a me le volte che è successo mi ha sempre seccato.

 

Onestamente da quello che ho provato io su un dungeon relativo ad una missione non trovi lo stesso bersaglio se non attivi la missione stessa, ad esempio per la missione di Boethia io avevo già esplorato quella caverna ma anzichè trovare il campione daedrico ho trovato un capo dei banditi normale

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Due domande sulle maschere del drago.

 

1: so che a labyrinthian si può prendere la maschera di legno ma io non la trovo. Dove si trova esattamente?

2: in quale punto di labyrinthian devo andare per posizionare tutte le maschere del drago? Tranne quella di legno, le ho tutte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande sulle maschere del drago.

 

1: so che a labyrinthian si può prendere la maschera di legno ma io non la trovo. Dove si trova esattamente?

2: in quale punto di labyrinthian devo andare per posizionare tutte le maschere del drago? Tranne quella di legno, le ho tutte.

 

 

 

 

Appena vicino alla Perduta di Valkygg dovrebbe essere un piccolo costrutto con dentro il santuario delle maschere distrutto, lì a terra troverai una lettera e la maschera di legno :) cerca bene anche se dovrebbe essere piuttosto visibile

 

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho già fatto questa domanda 3 volte ma non ho ricevuto risposta sto cercando di creare l'armatura perfetta e mi servirebbero delle risposte:

1 ho solo 3 bonus da spendere su alchimia per potenziare le pozioni quali perk mi consigliate per le pozioni forgiatura-incanto? e il terzo perk dice che aumenta la magnitudo ma che significa?

2 dove trovo le pozioni migliori per potenziare l'alchimia,l'incanto e la forgiatura e quali sono gli ingredienti? ho già trovato quelle forgiatura-incanto ma non so se sono quelle che potenziano al massimo

3 infine gli incantamenti per potenziare incanto e le pozioni? ho già preso l incanto forgiatura fortunatamente

Scusate per le molte domande spero qualcuno risponda cosi che riesca a fare un ottima armatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...