Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

Non l'ho dato via ma sarei curioso di sentire i tuoi motivi

Per rimanere in tema, lo porterò con me nella tomba :asd:

Insomma, certe volte si fa odiare a causa degli innumerevoli bug ma

1) Pian piano li fixano con delle patch

2) Il gioco è IMMENSO, in pratica le quest te le tirano dietro. Ricordo che nel primo walktrough, dopo all'incirca 180 ore di gioco sono andato a controllare il menu delle missioni e mi son detto "Toh guarda devo ancora completare la principale.." lol

in pratica per prendere altro sono costretto a riportare indietro qualcosa,non avendo tutti sti soldi devo ottimizzare tutto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Skyrim e altri giochi di questo tipo sono gli ultimi a dover essere portati indietro secondo me.

Possono benissimo essere giocati ed apprezzati a distanza di molti anni, conosco persone che dopo aver venduto Oblivion o Fallout 3 dopo averli finiti hanno poi dovuto recuperarli perchè ne avevano nostalgia :mrgreen: .

Adesso sono alla quarta partita, con 118 ore di gioco e ho solo visitato la parte ovest di Skyrim.. Dawnstar, Windhelm, Winterhold e Riften devo ancora arrivarci.

E la noia non esiste eh.. sarei un folle a vendere un titolo del genere

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

voelvo chiedere una cosa per curiosita,quanti di voi hanno dato via skyrim per vari motivi?

Ho più di 10 personaggi (tre nord, due redguard e poi uno per ogni altra razza...) tutti di livello superiore al ventesimo. L'ho finito con un solo personaggio (livello 70). Ogni altro personaggio ha fatto qualcosa di diverso:

il KHAJIIT (livello 42) è a capo della gilda dei ladri, l'ALTMER (livello 36) è maestro della gilda dei maghi, con l'argoniano (livello 41) ho fatto tutta la gilda degli assassini, con l'orco mi sono unito alla legione imperiale, con i nord sono sempre stato con i ribelli... continuo a giocarci senza annoiarmi, mi concedo solo qualche pausa quando mi arriva un gioco nuovo (ME3 e TW2), ma poi lo riprendo... considerando che a Giugno arriverà la prima corposa espansione, direi che darlo via è l'ultimo dei miei pensieri.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda..ho ricevuto l'armatura degli imperiali..

ho preso quella pesante..

il fatto è che l'ho rivenduta subito dopo per 1pò di soldi..

(ne avevo una decisamente migliore in realtà.. rubata al capo dei banditi di quel forte che è la prima missione per gli imperiali..)

stavo leggendo su una guida che devo

"" assicurarmi di prelevare il completo da Imperiale prima di recarvi alforte, o Rikke potrebbe non presentarsi. "" fonte

è proprio necessario averla oppure mi riconosce lo stesso anche se ho 1 altra armatura ? ?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda..ho ricevuto l'armatura degli imperiali..

ho preso quella pesante..

il fatto è che l'ho rivenduta subito dopo per 1pò di soldi..

(ne avevo una decisamente migliore in realtà.. rubata al capo dei banditi di quel forte che è la prima missione per gli imperiali..)

stavo leggendo su una guida che devo

"" assicurarmi di prelevare il completo da Imperiale prima di recarvi alforte, o Rikke potrebbe non presentarsi. "" fonte

è proprio necessario averla oppure mi riconosce lo stesso anche se ho 1 altra armatura ? ?

Io non ho mai indossato la corazza imperiale e ho proseguito nell' avventura tranquillamente... Direi che non dovresti avere problemi

• Upvote 1
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti!

Fanciulli e fanciulle, ho un problemino con una missione dell'accademia di Winterhold, anzi, più precisamente, con la ricompensa!

Allora, praticamente ho concluso la quest "Arniel's Endeavour" e ho ricevuto in "omaggio" dal buon Arniel due cosine:

un pugnale, credo dwemer, che si chiama Keening e un incantesimo di evocazione che mi permette di richiamare l'ombra di Arniel Gane. Il mio problema è che, anche se Keening è incantata, una volta scaricata l'arma non ho l'opzione per ricaricarla (anche se ho gemme dell'anima di tutti i tipi e tutte le cariche nel mio inventario).

Qualcuno sa se è un bug o se è proprio così? Perchè nel caso la cosa fosse "voluta", mi risparmio spazio nell'inventario e, per quanto sia figosa, l'arma in questione finirà in una teca di una delle mie casette.

Hola!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti!

Fanciulli e fanciulle, ho un problemino con una missione dell'accademia di Winterhold, anzi, più precisamente, con la ricompensa!

Allora, praticamente ho concluso la quest "Arniel's Endeavour" e ho ricevuto in "omaggio" dal buon Arniel due cosine:

un pugnale, credo dwemer, che si chiama Keening e un incantesimo di evocazione che mi permette di richiamare l'ombra di Arniel Gane. Il mio problema è che, anche se Keening è incantata, una volta scaricata l'arma non ho l'opzione per ricaricarla (anche se ho gemme dell'anima di tutti i tipi e tutte le cariche nel mio inventario).

Qualcuno sa se è un bug o se è proprio così? Perchè nel caso la cosa fosse "voluta", mi risparmio spazio nell'inventario e, per quanto sia figosa, l'arma in questione finirà in una teca di una delle mie casette.

Hola!

E' fatto così, non può essere ricaricato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a finire l 'obiettivo della gilda dei ladri? io continuo a fare le missioni di vex e delvin ma niente. finora ho contato più di 25 missioni, fatte un po dappertutto, devono essere per forza 5 su ogni posto?

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@BlackSpectre51:

Grazie della info, me lo aspettavo purtroppo.. vabbè, Keening dritto nella teca a Markhart! :mrgreen:

@Zio Mike:

Le città che la Gilda dei Ladri deve "riconquistare" sono Windhelm, Whiterun, Markhart e Solitude. Praticamente le città nelle quali puoi acquistare una casa e dove è presente una fortezza. Ovviamente Riften è esclusa poichè è in mano alla Gilda dei Ladri sin dall'inizio, quindi devi concentrarti su queste altre città. Se Delvin o Vex dovessero assegnarti delle missioni in altre città tu rifiutale finchè non ti danno missioni nelle città che ho elencato. Alla fine dovresti fare 5 missioni (mi pare...) per ognuna di queste località, a quel punto avrai sbloccato l'obiettivo!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai distruzione al 100 dovrebbe diventare infinito, non ricordo bene.

No alcune armi, specialmente quelle speciali che ti danno nelle quest importanti, hanno carica a 0 ma il loro incantamento può essere usato all' infinito! Se avete finito la quest dei compagni

l' ascia che potete prendere alla fine, Wuutard o qualcosa di simile, dice che è "particolarmente letale contro gli elfi" quell'incantamento è segnato a 0 ma nell' effettivo è sempre attivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un problema con l'obiettivo di fare 10 missioni secondarie, sarò a millemila ore ho fatto di tutto e di più ma ancora l'obiettivo niente, quali sono ste missioni secondarie? può essere che ancora non ne ho fatte 10??? c'è un modo nelle statistiche per vedere a quanto sto?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

raga ho un problema con l'obiettivo di fare 10 missioni secondarie, sarò a millemila ore ho fatto di tutto e di più ma ancora l'obiettivo niente, quali sono ste missioni secondarie? può essere che ancora non ne ho fatte 10??? c'è un modo nelle statistiche per vedere a quanto sto?

si nelle statistiche c'e' scritto,sono quelle che non sono tra le varie,anche perche c'e' laltro obiettivo che dice di completare tot missioni varie,sono quelle che hanno un titolo,le missioni daedriche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Come devo fare per sbloccare gli urli, io uccido draghi e assorbo anime, ma rimane sempre lo stesso e niente nuovi.

Premi X sugli urli grigi e usa l'anima di drago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come devo fare per sbloccare gli urli, io uccido draghi e assorbo anime, ma rimane sempre lo stesso e niente nuovi.

Per ottenere gli urli devi trovare le parole del potere, poi potrai sbloccarli usando l'anima di drago come ti ha spiegato Norve.

Intanto vai a nutrirti come ti ho spiegato, poi intraprendi la missione dei barbagrigia e capirai tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ottenere gli urli devi trovare le parole del potere, poi potrai sbloccarli usando l'anima di drago come ti ha spiegato Norve.

Intanto vai a nutrirti come ti ho spiegato, poi intraprendi la missione dei barbagrigia e capirai tutto.

Avevi perfetamente ragione (non che ne dubitassi), mi sono nutrito e ho parlato ai barbagrigia imparando molte cose.

Ancora grazie per l'aiuto, tuo e degli altri ovviamente, è stato molto prezioso, giuro che cercherò di rispondere da solo ai miei questiti importunando il meno possibile, anche perchè sennò il bello del gioco va a scemare.

Ciao.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che armatura mi consigliate per un ladro che usa arco e doppi pugnali?

Avevo pensato la Nightingale...

La Nightingale è la migliore in fatto di furtività, il problema sorge solo quando provi a tirare con l'arco quando sei in modalità furtiva perchè il "fumo" che scaturisce dall'armatura può oscurarti la vista ogni tanto... per il resto te la consiglio :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La Nightingale è la migliore in fatto di furtività, il problema sorge solo quando provi a tirare con l'arco quando sei in modalità furtiva perchè il "fumo" che scaturisce dall'armatura può oscurarti la vista ogni tanto... per il resto te la consiglio :ok:

Anche la corazza nightingale ha l' effetto fumo quando ci si abbassa o si hanno nemici nelle vicinanze? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@Luke: ti confondi, è la "Maglia d'Ebano" che ha quell'abilità per avvelenare con conseguente "fumaragia"!

@MasterVergil: Guarda, come ti han detto la migliore di quelle "defaul" è sicuramente la Nightingale, ma non sottovalutare neanche la Corazza della Confraternita Oscura. Se porti avanti la loro questline potrai trovare una "Corazza Ammantata Antica", anzi, il set completo, più potente (a livello di incantamenti, per quanto riguarda i punti armatura non sono sicuro) rispetto a quella che ti viene consegnata quando ti unisci alla Confraternita. In alternativa, livella un po' in Incantamento e vedrai che riesci a fare di quei set assurdi. Con alcuni "pezzi" equipaggiati riesco ad ottenere anche il 40% in più di danni da attacchi con l'arco e con le altre armi.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei un'informazione ogni specializzazione può arrivare fino a 100 giusto???

io avevo come compagno Faendal un maestra d'arco che aiuta a salire di livello :P però ieri sera dopo il livello 50 non ha è piu presente l'opzione per imparare da lui, sarà un bug???Oppure lui poteva arrivare solo fino al 50???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...