eclisse Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 L'alchimia non risco proprio a farmela piacere preferisco concentrarmi sull'incantamento e la forgiatura per aumentare danni, rigenerazione, furtività ecc.. senza contare che qui i bonus sono permanenti. Non ne ho mai proprio sentito il bisogno di prendere una pozione prima di un combattimento, le uniche che ho nell'inventario sono quelle di cura (che si trovano in grande quantità nei doungeon, senza doverle creare) e ogni tanto quelle che migliorano gli incantamenti, prima di mettermi ad incantare.Ora che ho finalmente raggiunto 100 in tutte le abilità della classe guerriero mi sono stancato di questo tipo di gioco e mi iscriverò tra poco all'accademia di Winterhold, basta armi e armature.. mi creo un bel set da mago con incantamenti specifici! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 L'alchimia non risco proprio a farmela piacere preferisco concentrarmi sull'incantamento e la forgiatura per aumentare danni, rigenerazione, furtività ecc.. senza contare che qui i bonus sono permanenti. Non ne ho mai proprio sentito il bisogno di prendere una pozione prima di un combattimento, le uniche che ho nell'inventario sono quelle di cura (che si trovano in grande quantità nei doungeon, senza doverle creare) e ogni tanto quelle che migliorano gli incantamenti, prima di mettermi ad incantare.Ora che ho finalmente raggiunto 100 in tutte le abilità della classe guerriero mi sono stancato di questo tipo di gioco e mi iscriverò tra poco all'accademia di Winterhold, basta armi e armature.. mi creo un bel set da mago con incantamenti specifici! Ti conviene rifarti il pg... non avresti abbastanza punti talento per diventare anche un buon mago (se li hai usati nelle abilità da guerriero). Anche perchè adesso dovresti incontrare tutti nemici di livello superiore alle tue abilità magiche. Con Distruzione a 30 e senza avere punti talento le tue magie sono troppo deboli per i nemici. Dopo un pò ti ritrovi a fare le missioni dell'accademia dei maghi con spadone e armatura pesante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Ti conviene rifarti il pg... non avresti abbastanza punti talento per diventare anche un buon mago (se li hai usati nelle abilità da guerriero). Anche perchè adesso dovresti incontrare tutti nemici di livello superiore alle tue abilità magiche. Con Distruzione a 30 e senza avere punti talento le tue magie sono troppo deboli per i nemici. Dopo un pò ti ritrovi a fare le missioni dell'accademia dei maghi con spadone e armatura pesante Può essere, ma sono fiducioso che con incantamento a 100 riuscirò a fare un equipaggiamento da mago in grado di rendere meno pesante la mancanza di perk nelle varie scuole di magia. Comunque Distruzione ce l'ho a 50 circa e recupero a 70 (con il perk che aumenta del 50% la rigenerazioe di magika), sono solo alterazione e evocazione ad essere basse. E sono a lv. 65, posso ancora fare strada. Avevo in mente di fare un equpaggiamente del tipo tiara + collana + anello con fortifica magika/rigenerazione magika insieme con fortifica distruzione (grazie al doppio incantamento). Poi vesti da maestro di distruzione, restano guanti/stivali per i quali non so in questo momento che incantamenti sono disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Esiste qualche abilità specifica che aumenta il danno dei pugnali? Sulle armi ad una mano (già tutto illuminato) non c'è. Faccio troppi pochi danni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Esiste qualche abilità specifica che aumenta il danno dei pugnali? Sulle armi ad una mano (già tutto illuminato) non c'è. Faccio troppi pochi danni. Il danno dei pugnali si può aumentare solo tramite l' abilità Armi ad una mano(non con i perk uomo d' arme o altro), diciamo purtroppo ma anche un "per fortuna", sarebbero davvero troppo devastanti se aumentassero di danno tramite i perk come le altre armi.P.S.il danno non aumenta con i bonus fortifica armi ad una mano Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Usa la corazza della confraternita, più precisamente quella di astrid quando l' avrai uccisa è decisamente meglio di quella standard esteticamente :3per il resto la scelta del personaggio è ininfluente, io ho fatto una elfa alta assassina che è una vera bestia oltre ad essere figa a far male l' unica cosa è che devi avere pazienza fino a che non ti abitui a giocare furtivo ma una volta preso il via è davvero una cosa meravigliosa oneshottare tutti ti consiglio inoltre di portarti lo stesso un po' su l' abilità di alchimia perchè a livelli bassi i pugnali levano davvero poco e con le armature leggere reggi poco i capi bandito o i draghi(ti parlo di difficoltà ardua) quindi potrebbe farti davvero comodo avere qualche veleno a portata di mano ora che mi ci fai pensare mi viene voglia di fare un altro personaggio assassino! mannaggia a te andrea :bang: diciamo che era da un pò che volevo farmi un PG Bosmer, l'ultimo l'ho creato su Morrowind, da li in poi ho sempre giocato con il classico orco/nord ignorante sull'abituarsi ho già fatto esperienza con il mio vecchio personaggio: non so come ma ero riuscito ad arrivare a 90 di furtività, pur non spendendoci talenti sopra, e grazie alla maglia d'ebano più altri pezzi con due incantamenti, molte missioni o daungeon li completavo in stealth. io volevo un assassino puro però, non un Nord con armatura pesante e spada OP con tendenze furtive Il danno dei pugnali si può aumentare solo tramite l' abilità Armi ad una mano(non con i perk uomo d' arme o altro), diciamo purtroppo ma anche un "per fortuna", sarebbero davvero troppo devastanti se aumentassero di danno tramite i perk come le altre armi.P.S.il danno non aumenta con i bonus fortifica armi ad una mano i pugnali se non sbaglio aumentano di danno soprattutto con i talenti nel ramo furtivo, con il quale puoi portare il tuo danno critico furtivo, se non sbaglio, ad un 35x sul web ho visto cose paurose con l'arco: andando avanti con la skill, quando si mira si può zoomare verso l'avversario e addirittura rallentare il tempo, unito al danno di per sè alto, più i bonus dell'attacco furtivo aumentati con la skill in furtività, Legolas mi luciderebbe le scarpe Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 P.S.il danno non aumenta con i bonus fortifica armi ad una mano Come non aumenta? Pensavo che aumentando i danni inflitti con armi ad una mano ne beneficiasse anche il pugnale. Quando lo uso, mi aumenta l'abilità armi ad una mano, di conseguenza credevo che avesse anche tutti i vantaggi associati a tale abilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Come non aumenta? Pensavo che aumentando i danni inflitti con armi ad una mano ne beneficiasse anche il pugnale. Quando lo uso, mi aumenta l'abilità armi ad una mano, di conseguenza credevo che avesse anche tutti i vantaggi associati a tale abilità. I pugnali aumentano il loro danno all'aumentare della abilità armi a una mano, non hanno però perk attivabili come ad esempio le spade, le asce e le mazze. Un perk specifico per i pugnali si trova invece nel ramo furtività (lama dell'assassino) che aumenta di 15 volte i danni da attacco furtivo con i pugnali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 (modificato) sul web ho visto cose paurose con l'arco: andando avanti con la skill, quando si mira si può zoomare verso l'avversario e addirittura rallentare il tempo, unito al danno di per sè alto, più i bonus dell'attacco furtivo aumentati con la skill in furtività, Legolas mi luciderebbe le scarpe Cooonfermo tutto!L'ultimo personaggio che ho fatto è una Ladra-Arciere. Avendo l'arcieria potenziata al massimo si hanno bonus stupendi quali:Velocità di movimento migliorato anche una volta che si incocca una freccia. (Ti muovi alla stessa velocità di quando cammini in pratica)Ulteriore velocità nell'incoccare le frecce (in pratica diventi una mitragliatrice mobile per frecce)e per ultima ma non meno importante.. l'abilità che paralizza i nemici il 30% (credo) delle volte e anche per un lasso di tempo abbastanza esteso!Questi tre bonus bastano ad assicurare morti rapide ai nemici.. figuratevi agendo in modo stealth! moltiplicatori di danno a gogo = devasto più totale! EDIT: E poi, con le nuove killcam per le frecce, fare uccisioni da lontanissimo non ha prezzo Modificato 22 Maggio 2012 da XOXOne Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 diciamo che era da un pò che volevo farmi un PG Bosmer, l'ultimo l'ho creato su Morrowind, da li in poi ho sempre giocato con il classico orco/nord ignorante sull'abituarsi ho già fatto esperienza con il mio vecchio personaggio: non so come ma ero riuscito ad arrivare a 90 di furtività, pur non spendendoci talenti sopra, e grazie alla maglia d'ebano più altri pezzi con due incantamenti, molte missioni o daungeon li completavo in stealth. io volevo un assassino puro però, non un Nord con armatura pesante e spada OP con tendenze furtive i pugnali se non sbaglio aumentano di danno soprattutto con i talenti nel ramo furtivo, con il quale puoi portare il tuo danno critico furtivo, se non sbaglio, ad un 35x sul web ho visto cose paurose con l'arco: andando avanti con la skill, quando si mira si può zoomare verso l'avversario e addirittura rallentare il tempo, unito al danno di per sè alto, più i bonus dell'attacco furtivo aumentati con la skill in furtività, Legolas mi luciderebbe le scarpe Beh più che altro all' inizio è un po' noiosetto e difficile usare un pg che usi esclusivamente la furtività pugnali/archi più per lo stile di gioco che ti obbliga ad adottare, cioè paziente e riflessivo. Utilizzando i perk giusti e anche gli item giusti si arriva ad avere un 30x di danno con il pugnale in furtivo, decisamente troppo assurdo, shotti i draghi e il 99% dei mob su skyrim. Per quanto concerne l' arco, sì è davvero buono utilizzato assieme ai giusti perk, considerando poi che è una delle armi che leva di più nel gioco...I potenziamenti rallenta tempo non li ho nemmeno usati, mi rovina l' esperienza "realistica" che cerco su skyrim I pugnali aumentano il loro danno all'aumentare della abilità armi a una mano, non hanno però perk attivabili come ad esempio le spade, le asce e le mazze. Un perk specifico per i pugnali si trova invece nel ramo furtività (lama dell'assassino) che aumenta di 15 volte i danni da attacco furtivo con i pugnali Esatto, hai sottolineato quello che volevo far capire io Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 I pugnali aumentano il loro danno all'aumentare della abilità armi a una mano, non hanno però perk attivabili come ad esempio le spade, le asce e le mazze. Un perk specifico per i pugnali si trova invece nel ramo furtività (lama dell'assassino) che aumenta di 15 volte i danni da attacco furtivo con i pugnaliSi ma Effimero aveva detto che i pugnali non erano influenzati da uomo d'arme. Perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Da quello che so il perk uomo d'arme aumenta del 20% il danno di tutte le armi a una mano per ogni grado attivato, quindi anche dei pugnali. Quello che manca a questo tipo di armi sono invece i perk (nel ramo delle abilità una mano) del tipo maestro di spade, spaccaossa.. che danno un significativo bonus aggiuntivo a specifiche armi del tipo spade, mazze e asce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Da quello che so il perk uomo d'arme aumenta del 20% il danno di tutte le armi a una mano per ogni grado attivato, quindi anche dei pugnali. Quello che manca a questo tipo di armi sono invece i perk (nel ramo delle abilità una mano) del tipo maestro di spade, spaccaossa.. che danno un significativo bonus aggiuntivo a specifiche armi del tipo spade, mazze e asceAh, ora ho capito. Quindi con uomo d'arme a livello 5, infliggo il doppio dei danni anche con i pugnali. Grazie per la spiegazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Ah, ora ho capito. Quindi con uomo d'arme a livello 5, infliggo il doppio dei danni anche con i pugnali. Grazie per la spiegazione. Scusami ho scritto scorrettamente, per fortuna mi hanno corretto. Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 ultima domanda (non è vero ) : il vampirismo potrebbe accrescere la skill di un PG assassino o lascio perdere quest'idea? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 accresce la furtività se non sbaglio, ma se non ti cibi regolarmente diventerai vampiro completo e appena entrerai in una città ti attaccheranno Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 ultima domanda (non è vero ) : il vampirismo potrebbe accrescere la skill di un PG assassino o lascio perdere quest'idea? Non hai tutto questo vantaggio, aumenti la furtività ma avendola già a 100 la cosa poco ti cambia più avanti... abbinando il vampirismo ad un elfoscuro però si otterrebbero risultati decisamente buoni visto che si elide il malus relativo alla debolezza fuoco dei vampiri. Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Dove ca.....spita cresce il cuore di rovo? Lo compro dagli alchimisti, e lo mischio al bacello fungale di palude (che cresce intorno a mortal) per creare il veleno che paralizza i nemici. Possibile che non cresca in natura? In centine di ore di gioco non l'ho mai trovato in natura, solo nei negozi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Dove ca.....spita cresce il cuore di rovo? Lo compro dagli alchimisti, e lo mischio al bacello fungale di palude (che cresce intorno a mortal) per creare il veleno che paralizza i nemici. Possibile che non cresca in natura? In centine di ore di gioco non l'ho mai trovato in natura, solo nei negozi! il cuore di rovo lo trovi sui corpi dei rinnegati d'elite, se non sbaglio, anche nelle carcasse di Hargraven @effi; lezio: grazie, mi stuzzicava farmi un personaggio vampiro dimenticandomi la brutta esperienza avuta in Oblivion, a quanto pare non fanno per me queste trasformazioni xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 @effi; lezio: grazie, mi stuzzicava farmi un personaggio vampiro dimenticandomi la brutta esperienza avuta in Oblivion, a quanto pare non fanno per me queste trasformazioni xD Beh puoi sempre provare, la guida che hanno fatto qua nel forum è davvero utile... provare per credere Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Oltre a ysolda, c'è qualche altra bella nord sposabile? Sono stanco di sposare sempre e solo ysolda. Vorrei un'altra moglie, sempre nord. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Oltre a ysolda, c'è qualche altra bella nord sposabile? Sono stanco di sposare sempre e solo ysolda. Vorrei un'altra moglie, sempre nord. mi sembra che la più giovane dei Rovo Nero, quella per cui dobbiamo svolgere una missione, sia Nord di origini. IMHO: è una dei PG donna più belli del gioco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 mi sembra che la più giovane dei Rovo Nero, quella per cui dobbiamo svolgere una missione, sia Nord di origini. IMHO: è una dei PG donna più belli del giocoSe è davvero bella, penso che ci farò un pensierino. Dove la posso trovare nel gioco? Immagino sia a riften visto che si tratta di una rovo nero ma ti ricordi esattamente il luogo? O almeno il nome?PS: pensandoci bene credo di non averla mai vista. Ma forse mi sbaglio. Mi ricordo solo di maven e del figlio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Se è davvero bella, penso che ci farò un pensierino. Dove la posso trovare nel gioco? Immagino sia a riften visto che si tratta di una rovo nero ma ti ricordi esattamente il luogo? O almeno il nome?PS: pensandoci bene credo di non averla mai vista. Ma forse mi sbaglio. Mi ricordo solo di maven e del figlio. non mi ricordo il nome, ma per trovarla dovresti andare o nel palazzo dello jarl, o nella bottega dei due alchimista anziani, un livello più in basso, si affaccia sui canali Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AstarothDiChaos Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Hola!@norve: non vorrei sbagliare, ma anche Aela la Cacciatrice è sposabile (di questo son sicuro, io l'ho "impalmata") e dovrebbe essere anche lei una Nord... non mi sembra malaccio come PG "Femmina"... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.