Ospite mike198 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 va bhe' allora ripeghero su ncantesimi l incantesimo visione del decimo occhio serve a qualcosa oltre che per la missione finale dell illusione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 va bhe' allora ripeghero su ncantesimi l incantesimo visione del decimo occhio serve a qualcosa oltre che per la missione finale dell illusione? Ti conviene utilizzare gli incantesimi di alterazione e usare il relativo perk per la difesa se usi SOLO vestiti e non armature, vale anche per i guanti e per il cappello Comunque no non serve ad altro anche se sinceramente mi sembra la visione potenziata dei kajiit... prova a controllare Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Ti conviene utilizzare gli incantesimi di alterazione e usare il relativo perk per la difesa se usi SOLO vestiti e non armature, vale anche per i guanti e per il cappello Comunque no non serve ad altro anche se sinceramente mi sembra la visione potenziata dei kajiit... prova a controllare ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Ciao a tutti...domandina...sono già a capo dei compagni...ho liberato lo spirito del vecchio capo per intenderci...ma quante cavolo sono le "mini" sub quest dei compagni? Ho gia recuperati tutti i totem, ora continuano a turno o a farmi uccidere animali che infestano un determinato posto, oppure di salvare una persona...è un continuo...non cambiano mai e sono già parecchie che ne faccio! Sto solo aspettando di arrivare alla quest per guarire dalla licantropia... Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Ciao a tutti...domandina...sono già a capo dei compagni...ho liberato lo spirito del vecchio capo per intenderci...ma quante cavolo sono le "mini" sub quest dei compagni? Ho gia recuperati tutti i totem, ora continuano a turno o a farmi uccidere animali che infestano un determinato posto, oppure di salvare una persona...è un continuo...non cambiano mai e sono già parecchie che ne faccio! Sto solo aspettando di arrivare alla quest per guarire dalla licantropia...Le missioni che stai facendo sono infinite e non cambiano. Per guarire dalle licantropia devi sacrificare un'altra testa di strega sull'altare dove hai liberato il vecchio. Non c'è un'altra quest per tornare normale, devi farlo da te. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Le missioni che stai facendo sono infinite e non cambiano. Per guarire dalle licantropia devi sacrificare un'altra testa di strega sull'altare dove hai liberato il vecchio. Non c'è un'altra quest per tornare normale, devi farlo da te. Grazie mille, in effetti il dubbio mi era venuto...quindi immagino che tra le quest sotto la voce "VARIE" rimarrà in eterno "PARLA DI LAVORO CON I COMPAGNI" giusto? (oltre a quelle che completate che non spariscono causa bug) Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 (modificato) come faccio a diventare thane di windhelm? io mi sono alleato con l impero ma parlando con ulfric o con il sovrintendente non mi danno nessuna opzione e per quello di dawnstar posso farlo lo stesso anche se ho destituito skalg? Modificato 7 Giugno 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 come faccio a diventare thane di windhelm? io mi sono alleato con l impero ma parlando con ulfric o con il sovrintendente non mi danno nessuna opzione e per quello di dawnstar posso farlo lo stesso anche se ho destituito skalg?1) Penso che tu debba finire le missioni relative agli imperiali allora.. tranquillo, potrai diventare thane, ma per come si sono messe le cose temo ti tocchi finire la quest2) Credo di si.. dovresti chiedere al sostituto se ha bisogno di qualcosa, ti affiderà un compito di particolare e poi ti chiederà di aiutare gli abitanti della città.. una volta fatto tutto sto ambaradam dovresti venire nominato thane.. Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 1) Penso che tu debba finire le missioni relative agli imperiali allora.. tranquillo, potrai diventare thane, ma per come si sono messe le cose temo ti tocchi finire la quest2) Credo di si.. dovresti chiedere al sostituto se ha bisogno di qualcosa, ti affiderà un compito di particolare e poi ti chiederà di aiutare gli abitanti della città.. una volta fatto tutto sto ambaradam dovresti venire nominato thane.. quando c era il vecchio jarl la cosa che dovevo fare era aiutare la gente con gli incubi che avevano immagino sia lo stesso con quello nuovo giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Raga, una curiosità: c'è un modo per ottenere la corona di ossa di drago (quella che si deve recuperare nelle quest dei Manto della Tempesa)? Intendo tenere per se per sempre, senza darla via.E le vesti di Ulfrich? Sono veramente belle per un Nord. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 (modificato) quando c era il vecchio jarl la cosa che dovevo fare era aiutare la gente con gli incubi che avevano immagino sia lo stesso con quello nuovo giusto?Non so sinceramente.. potrebbe come non potrebbe.. siccome la quest interessa la vecchia Jarlessa potrebbe chiederti di andare a fare rapporto direttamente a lei e non al/alla sostituto/a.Prima di procedere con la quest prova a parlare allo Jarl attuale, senti un po' che ti dice poi procedi di conseguenza Ah, e se ti interessa risolvere il problema degli incubi recati alla taverna del posto e parla con un sacerdote dentro la locanda.. ti partirà una quest simpatica @Mr bloody Le vesti di Ulfric probabilmente si possono reperire.. se non ti interessa la fine della quest rivoltosi/imperiali leggi ma a tuo rischio e pericolo Alla fine della quest per i Manto della tempesta uccidi il generale Tullius e da questo puoi prendere le vesti.. penso sia lo stesso con Ulfric.. però ti toccherà finire la campagna degli imperiali Per la corona invece no, non puoi tenerla, se proprio vuoi non devi mai portala indietro una volta che la ottieni Modificato 7 Giugno 2012 da XOXOne Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Non so sinceramente.. potrebbe come non potrebbe.. siccome la quest interessa la vecchia Jarlessa potrebbe chiederti di andare a fare rapporto direttamente a lei e non al/alla sostituto/a.Prima di procedere con la quest prova a parlare allo Jarl attuale, senti un po' che ti dice poi procedi di conseguenza ok,in effetti lo jarl destituito mi dice smepre frasi relative alla missione quindi non so,provero grazie! le vesti del giulllare s trovano da qualche altra parte olte che da cicero,per iola confraternita l ho distrutta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 @Mr bloody Le vesti di Ulfric probabilmente si possono reperire.. se non ti interessa la fine della quest rivoltosi/imperiali leggi ma a tuo rischio e pericolo Alla fine della quest per i Manto della tempesta uccidi il generale Tullius e da questo puoi prendere le vesti.. penso sia lo stesso con Ulfric.. però ti toccherà finire la campagna degli imperiali Per la corona invece no, non puoi tenerla, se proprio vuoi non devi mai portala indietro una volta che la ottieni Come pensavo, grazie per le conferme Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 ho trovato il santuario della confraternita oscura a downstar,come ci entro a parte fare la missione per la confraternita che ho distrutto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPirata Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 ho trovato il santuario della confraternita oscura a downstar,come ci entro a parte fare la missione per la confraternita che ho distrutto?La parola d'ordine è "il silenzio,confratello",ma non credo tu abbia questa opzione di risposta quando interagisci con la porta. A me è capitato anche d'incontrare Cicero a Nord-Ovest di Whiterun ma mi ha chiesto aiuto per il carro e non mi ha rivelato nulla. Quindi che io sappia,magari mi sbaglio,non c'è modo d'entrarci se non come membro della Confraternita. Cita http://img178.echo.cx/img178/1120/firmastarwars020tk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 La parola d'ordine è "il silenzio,confratello",ma non credo tu abbia questa opzione di risposta quando interagisci con la porta. A me è capitato anche d'incontrare Cicero a Nord-Ovest di Whiterun ma mi ha chiesto aiuto per il carro e non mi ha rivelato nulla. Quindi che io sappia,magari mi sbaglio,non c'è modo d'entrarci se non come membro della Confraternita. mi sa anche a me,io voglio solo le vesti da giullare se lo incontro mi basterebbe ammazzarlo ma non so se lo si puo incontrare anche se non si fa parte della confraternita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Vorrei fare un personaggio misto ladro-guerriero. E per farlo dovrò attivare molti perk di diverse abilità. Le abilità che vorrei potenziare al massimo sono sicuramente armatura pesante, armatura leggera, recupero, armi a una mano, furtività, forgiatura e scassinare. Se avanzo quale punto, vorrei darlo a oratoria. Secondo voi mi basteranno i punti per attivare tutti i perk? O le abilità da attivare sono troppe? Grazie a chi mi risponde. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Vorrei fare un personaggio misto ladro-guerriero. E per farlo dovrò attivare molti perk di diverse abilità. Le abilità che vorrei potenziare al massimo sono sicuramente armatura pesante, armatura leggera, recupero, armi a una mano, furtività, forgiatura e scassinare. Se avanzo quale punto, vorrei darlo a oratoria. Secondo voi mi basteranno i punti per attivare tutti i perk? O le abilità da attivare sono troppe? Grazie a chi mi risponde. Se vuoi specializzarti in furtività lascia perdere armatura pesante, sarebbe un controsenso (e ti penalizza nel senso che ti fa scoprire facilmente). Specializzati solo in armatura leggera e fidati che con l'abilità forgiatura ad alti livelli riuscirai a migliorarle e a fargli raggungere livelli di protezione ottimi. Per attivare tutti i perk di queste abilità avrai bisogno di almeno 50 livelli o giù di lì, ma ce la fai. Magari dai la priorità a armi a una mano, furtività e forgiatura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Se vuoi specializzarti in furtività lascia perdere armatura pesante, sarebbe un controsenso (e ti penalizza nel senso che ti fa scoprire facilmente). Specializzati solo in armatura leggera e fidati che con l'abilità forgiatura ad alti livelli riuscirai a migliorarle e a fargli raggungere livelli di protezione ottimi. Per attivare tutti i perk di queste abilità avrai bisogno di almeno 50 livelli o giù di lì, ma ce la fai. Magari dai la priorità a armi a una mano, furtività e forgiaturaIo veramente pensavo di portare con me sia l'armatura pesante che leggera. E usare una delle due a seconda delle circostanze. E' per questo che volevo potenziare entrambe. Con il guerriero usavo armatura pesante + spada, con il ladro armatura leggera + pugnale. E' fattibile o i punti non bastano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 (modificato) E' fattibile ma ti servirà molto più tempo e level-up per diventare efficace sia nell'una sia nell'altra. Comunque puoi farlo Modificato 8 Giugno 2012 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 (modificato) Io veramente pensavo di portare con me sia l'armatura pesante che leggera. E usare una delle due a seconda delle circostanze. E' per questo che volevo potenziare entrambe. Con il guerriero usavo armatura pesante + spada, con il ladro armatura leggera + pugnale. E' fattibile o i punti non bastano? secondo me ai fini del gioco divent auna menata,ogni volta devi cambiare,e non e' che siano situazioni che richiedono piu uno o l altro,diventerebbe una perdita di tempo e uno spreco di punto,anche perche alla fine ti troverest ad usare una cosa sola Modificato 8 Giugno 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 secondo me ai fini del gioco divent auna menata,ogni volta devi cambiare,e non e' che siano situazioni che richiedono piu uno o l altro,diventerebbe una perdita di tempo e uno spreco di punto,anche perche alla fine ti troverest ad usare una cosa solaAh ok. Allora mi specializzo solo su armatura leggera. Spero che vadi bene anche contro i draghi e i nemici in generale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Ah ok. Allora mi specializzo solo su armatura leggera. Spero che vadi bene anche contro i draghi e i nemici in generale. io lo sto giocando ladro puro solo con armatura leggera e arco,non uso neanche i pugnali,gioco a difficile e ti dico che vai a vanti benissimo,ovvio che serve un po di pratica perche non vai avanti a menare fendenti,perche ti assicuro che e' appagante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Ti fai troppi problemi sulla difesa, io ho giocato con un personaggio guerriero solo con armatura leggera, nei combattimenti in mischia non ho mai trovato difficoltà. Spendi giusto un paio di perk all'inizio del gioco per migliorarne l'efficacia e non avrai problemi.E poi quando arriverai a crearti l'armatura di scaglie di drago, migliorata al massimo, non sentirai proprio la mancanza di una qualsiasi armatura pesante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Grazie per le risposte. Stavo pensando una cosa. Al posto di un persgonaggio guerriero-ladro, posso fare un pg ladro-mago della distruzione? E' una cosa possibile? Qualcosa con armatura leggera, furtività e distruzione potenziate al massimo. Potrebbe venir fuori qualcosa di bello o non ne vale la pena? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.