Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Ospite mike198

E' successo a me prima della patch 1.5. Poi più nulla, il problema non si è più presentato.

 

sara random come cosa,io con la 1.5 ho ancora il problema bha

 

qualcuno che non e' riuscito a risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga un problema, volevo il set armatura ammantata antica che si trova dietro una porta di pietra al passo della megera! il problema è che non c'è la leva per aprire la porta, ho scoperto che per attivarla bisogna prima farsi leggere il futuro da olava la debole a witherun, solo che lei mi dice sempre che non gli va e che non se la sente, a quanto pare per farselo leggere bisogna aver ricevuto un bonus nella missione "falla nella sicurezza" solo che io non lo ricevuto! adesso non posso più prendere l'armatura?? come posso fare? nelle cose aggiunte nella patch 1.4 c'è questo:

In "Falla nella sicurezza", il pegno della missione non è più necessario per farsi leggere il futuro da Olava la Debole.

 

ma a me olava non lo legge il futuro, cosa posso fare a qualcun altro è capitato?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

che palle anche il drago sulla cresta di bonestrew mi lascia l obiettivo nel diario,lo avevo gia ucciso e ovviamente non respawna :prr:

 

oltre alla domanda sopra qualcuno sa a cosa serve la pergamena antica trovata quando si va a trascrivere il dizionario e come mai quando la si apre lo schermo diventa sfocato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

oltre alla domanda sopra qualcuno sa a cosa serve la pergamena antica trovata quando si va a trascrivere il dizionario e come mai quando la si apre lo schermo diventa sfocato?

Veramente quella pergamena fa parte della missione principale. La userai al momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Veramente quella pergamena fa parte della missione principale. La userai al momento giusto.

 

ma era giusto che la prendessi subito o no? perche quella del dizionario e' una missione secondaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Dai mercanti o nei forzieri dei dungeon. E' casuale, però io ho iniziato a trovarlo attorno al 45

 

allora mi sa che ne ho ancora un po,va bhe aspetto,nel frattempo mi alzo forgiatura cosi poi magari me lo faccio.e inve l arco di nightingale dove si trova? piu precisamente c'e' qualche missione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti gli oggetti daedrici puoi trovarli nei forzieri solo se hai raggiunto un alto livello, e comunque dei essere molto fortunato. Io infatti sono a livello 56 e non ho ancora trovato una misera arma daedrica, e nemmeno una armatura :ph34r: . Di conseguenza ho fatto prima a crearle alla forgia :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque raga: prima missione assegnata dall'accademia dei bardi, si chiama maneggiare col fuoco..

 

Dopo aver recuperato il libro sulla storia di re Olaf il fantasma mi apre la porta incantata ma una volta dentro devo sbloccare un altro meccanismo con il solito enigma della porta cn artiglio in cui devo far girare quei meccanismi con i simboli a cerchio.. il problemone è che i meccanismi nn girano e di conseguenza non riesco a sbloccare la porta... Cosa diavolo devo fare??? Sto impazzendo...

 

 

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, consigliereste la saga ad un giocatore non pratico con i gdr? Nel senso, a volte penso che sia "palloso" avere mille abilità da crescere, se scelgo una non posso l' altra, e via dicendo. Però gioco volentieri mass effect che ha comunque un sistema "semplificato" di crescita dei poteri. Ecco, volevo sapere: potrebbero essere simili i due giochi oppure in questo il lato albero delle abilità e' molto più articolato? ci sono comunque un po' di azione e combattimenti, abbastanza fluidi? Non alla final fantasy intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, consigliereste la saga ad un giocatore non pratico con i gdr? Nel senso, a volte penso che sia "palloso" avere mille abilità da crescere, se scelgo una non posso l' altra, e via dicendo. Però gioco volentieri mass effect che ha comunque un sistema "semplificato" di crescita dei poteri. Ecco, volevo sapere: potrebbero essere simili i due giochi oppure in questo il lato albero delle abilità e' molto più articolato? ci sono comunque un po' di azione e combattimenti, abbastanza fluidi? Non alla final fantasy intendo

niente combattimenti a turni, io al liv40 vado quasi sempre in giro a piedi senza usare il viaggio veloce ed ogni duextre devo scannare qualche mannaggia che mi vuole fare la pelle..assolutamente prendi skyrim, il titolo di gioco dell'anno non rende l'idea è davvero, oggettivamente, splendido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque raga: prima missione assegnata dall'accademia dei bardi, si chiama maneggiare col fuoco..

 

Dopo aver recuperato il libro sulla storia di re Olaf il fantasma mi apre la porta incantata ma una volta dentro devo sbloccare un altro meccanismo con il solito enigma della porta cn artiglio in cui devo far girare quei meccanismi con i simboli a cerchio.. il problemone è che i meccanismi nn girano e di conseguenza non riesco a sbloccare la porta... Cosa diavolo devo fare??? Sto impazzendo...

 

 

Ricarica un salvataggio precedente, probabilmente si è incriccato il gioco

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io ho skyrim per pc e ieri ho scaricato l'aggiornamento che permette i combattimenti a cavallo solo che quando salgo su un cavallo e tiro fuori l'arma mi ritrovo il personaggio bloccato in piedi sul cavallo, allora volevo sapere se succede anche ad altri o è colpa forse di qualche mod che ho scaricato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

ciao a tutti, io ho skyrim per pc e ieri ho scaricato l'aggiornamento che permette i combattimenti a cavallo solo che quando salgo su un cavallo e tiro fuori l'arma mi ritrovo il personaggio bloccato in piedi sul cavallo, allora volevo sapere se succede anche ad altri o è colpa forse di qualche mod che ho scaricato

Ma la nuova patch non era solo per il mercato inglese? Non è che hai scsricato qualche mod amatoriale? In questo caso è più che normale che si possano riscontrare problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti!

scusate la domanda probabilmente stupida...ma la pala a cosa serve?!?!?!

 

A occupare spazio nell' inventario!

Scherzi a parte è uno di quelle cose inutili su skyrim, ci sono anche i secchi i piatti le posate ecc.

ma dico io, potevano mica evitare di metterli!

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...