Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, consigliereste la saga ad un giocatore non pratico con i gdr? Nel senso, a volte penso che sia "palloso" avere mille abilità da crescere, se scelgo una non posso l' altra, e via dicendo. Però gioco volentieri mass effect che ha comunque un sistema "semplificato" di crescita dei poteri. Ecco, volevo sapere: potrebbero essere simili i due giochi oppure in questo il lato albero delle abilità e' molto più articolato? ci sono comunque un po' di azione e combattimenti, abbastanza fluidi? Non alla final fantasy intendo

niente combattimenti a turni, io al liv40 vado quasi sempre in giro a piedi senza usare il viaggio veloce ed ogni duextre devo scannare qualche mannaggia che mi vuole fare la pelle..assolutamente prendi skyrim, il titolo di gioco dell'anno non rende l'idea è davvero, oggettivamente, splendido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque raga: prima missione assegnata dall'accademia dei bardi, si chiama maneggiare col fuoco..

Dopo aver recuperato il libro sulla storia di re Olaf il fantasma mi apre la porta incantata ma una volta dentro devo sbloccare un altro meccanismo con il solito enigma della porta cn artiglio in cui devo far girare quei meccanismi con i simboli a cerchio.. il problemone è che i meccanismi nn girano e di conseguenza non riesco a sbloccare la porta... Cosa diavolo devo fare??? Sto impazzendo...

Ricarica un salvataggio precedente, probabilmente si è incriccato il gioco

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io ho skyrim per pc e ieri ho scaricato l'aggiornamento che permette i combattimenti a cavallo solo che quando salgo su un cavallo e tiro fuori l'arma mi ritrovo il personaggio bloccato in piedi sul cavallo, allora volevo sapere se succede anche ad altri o è colpa forse di qualche mod che ho scaricato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

ciao a tutti, io ho skyrim per pc e ieri ho scaricato l'aggiornamento che permette i combattimenti a cavallo solo che quando salgo su un cavallo e tiro fuori l'arma mi ritrovo il personaggio bloccato in piedi sul cavallo, allora volevo sapere se succede anche ad altri o è colpa forse di qualche mod che ho scaricato

Ma la nuova patch non era solo per il mercato inglese? Non è che hai scsricato qualche mod amatoriale? In questo caso è più che normale che si possano riscontrare problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti!

scusate la domanda probabilmente stupida...ma la pala a cosa serve?!?!?!

A occupare spazio nell' inventario!

Scherzi a parte è uno di quelle cose inutili su skyrim, ci sono anche i secchi i piatti le posate ecc.

ma dico io, potevano mica evitare di metterli!

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la nuova patch non era solo per il mercato inglese? Non è che hai scsricato qualche mod amatoriale? In questo caso è più che normale che si possano riscontrare problemi.

io ho la vesione italiana del gioco e quando ho aperto skyrim c'era scritto che stava scaricando un aggiornamento e quando dopo ho aperto il gioco ho visto questo bug, ora non so cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ho sbloccato il perk di scassinare che ti fa una copia della chiave se esistente,girando sono incappato in una rovina dwemer e una delle porte non si apriva perche diceva che serviva la chiava ma nonme l apriva eppure il perk della chiave ce l ho,come mai? funziona solo con determinate porte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

ho sbloccato il perk di scassinare che ti fa una copia della chiave se esistente,girando sono incappato in una rovina dwemer e una delle porte non si apriva perche diceva che serviva la chiava ma nonme l apriva eppure il perk della chiave ce l ho,come mai? funziona solo con determinate porte?

Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio. Poi ho capito. Ottieni automaticamente la chiave della porta se esiste e solo dopo che l'hai scassinata. Quindi sulle porte che richiedono la chiave questa abilità non funziona. Devi prima scassinare la porta e poi, se esiste, ottieni la chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio. Poi ho capito. Ottieni automaticamente la chiave della porta se esiste e solo dopo che l'hai scassinata. Quindi sulle porte che richiedono la chiave questa abilità non funziona. Devi prima scassinare la porta e poi, se esiste, ottieni la chiave.

ah ok,ma che paccata cavolo,speravo di poter avere le chiavi di tutta skyrimi io muahahahahahahaha :evil: ,invece no :(

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Non mi dite che è solo a me il problema?

Da quando ho indossato la maglia d'ebano, per apprendere un urlo, la devo togliere, altrimenti non lo fa.

Mi avvicino al muro, la parola si illumina,esce quella specie di fumo, ma non l'apprende. Togliendola (la maglia) è tutto ok.

Provate anche voi, fatemi sapere

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ho un problema con la spada "furia dell'aquila rossa". Io ho già completato la missione corrispondente, infatti ho ottenuto la spada "sventura dell'aquila rossa". Tuttavia, sconfiggendo un rinnegato al di fuori di qualsiasi missione e in un luogo diverso, gli ho trovato addosso di nuovo la spada furia dell'aquila rossa. Così ora ho praticamente due spade dell'aquila rossa. Ma la spada presa dal rinnegato non la posso depositare o vendere perchè il gioco mi dice che è un oggetto missione. Cosa ne devo fare di questa spada? C'è veramente un'altra missione legata ad essa? Nel menu missioni io non ho nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Non mi dite che è solo a me il problema?

Da quando ho indossato la maglia d'ebano, per apprendere un urlo, la devo togliere, altrimenti non lo fa.

Mi avvicino al muro, la parola si illumina,esce quella specie di fumo, ma non l'apprende. Togliendola (la maglia) è tutto ok.

Provate anche voi, fatemi sapere

a me non succedeva, e con la maglia d'ebano ho sbloccato l'obiettivo "maestro del Thu'hum"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ho trovato la zanna di khavozein,che servira poi per una missione della gilda dei maghi solo che io l ho trovata a caso in giro e non sul corpo del sacerdote del drago otar,va bene lo stesso o dovevo trovarlasul suo corpo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...