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C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


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No, la quest primaria della gilda non l'ho finita, ho fatto solo la prima della fattoria (dove bruciare gli alveari).

Quindi, a questo punto, dovrei solo finire la missione principale per l'obiettivo?

 

Penso di si, almeno io ho fatto tutte le missioni nelle varie città ma non ho finito la missione principale della gilda e infatti non ho ottenuto l'obiettivo. Penso sia normale.

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ma quindi se visto che io ho deciso di distruggere il bastone di vaermina non potro avere l obiettivo?

 

essatto, col mio khajiit spietato forse riuscirò a ragfgiungere il maledetto obiettivo. certo che però speravo in più offese alla razza khajiiti, avrei avuto più scuse per fare le bastardate che faccio :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Ammazzato cani? Non avrai mica ammazzato farbas vero? Perchè se lo hai fatto, non puoi ottenere la maschera di clavicus ville. E quindi non avrai quel manufatto daedrico.

 

Comunque, temo che io non potrò mai ottenere l'obiettivo di ottenere tutti i manufatti daedrici. Due missioni sono buggate. La prima è "incubo ad occhi aperti". Il prete scompare non appena entro nel tempio e non mi apre la porta. La seconda è "porta sussurrante". Non mi compaiono le scritte di dialogo quando parlo allo jarl o al mago di whiterun per ottenere la chiave della porta. Se qualcuno sa come si risolvono questi problemi, mi faccia sapere.

Oddio! Io l' ho fatto fuori! Scusami ma comunque ti dà una spada mi pare, non conta come manufatto daedrico?

Per quanto riguarda "porta sussurrante", la chiave devi rubarla!

Modificato da Walter
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No, ti dà un'ascia ma non conta come manufatto.

Madonna.. dovrò rifarmi un altro pg.. sono andato troppo avanti. Comunque è una porcata sta cosa qua, cioè se mi metti delle scelte dove sta scritto che io devo per forza fare quella che dici tu? Sono scelte appunto. Poi io non uso guide per queste cose ( almeno fin quando non passa un bel po di tempo e so di non farcela da solo) quindi come diavolo avrei dovuto scoprire che non era la scelta giusta? Mah..

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Ospite norve

Madonna.. dovrò rifarmi un altro pg.. sono andato troppo avanti. Comunque è una porcata sta cosa qua, cioè se mi metti delle scelte dove sta scritto che io devo per forza fare quella che dici tu? Sono scelte appunto. Poi io non uso guide per queste cose ( almeno fin quando non passa un bel po di tempo e so di non farcela da solo) quindi come diavolo avrei dovuto scoprire che non era la scelta giusta? Mah..

A prima vista sembra un tranello della bethesda ma pensandoci bene i programmatori hanno fatto bene. Povero cane. A me faceva pena ammazzarlo, infatti lo ho sempre lasciato in vita. Solo in seguito ho scoperto che era meglio non ucciderlo e quindi facevo bene. Magari la bethesda non voleva grane con edoardo stoppa. :mrgreen:

 

Cmq, per "porta sussurante", sei sicuro che la chiave va rubata. Nella missione c'è scritto che bisogna chiederla. Inoltre mi risulta difficile rubare la chiave dallo jarl o dal mago. Lo jarl è a solitude ed è sempre circondato da altre persone. E il mago è difficile trovarlo nel suo studio. Mah, vedrò.

Modificato da norve
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A prima vista sembra un tranello della bethesda ma pensandoci bene i programmatori hanno fatto bene. Povero cane. A me faceva pena ammazzarlo, infatti lo ho sempre lasciato in vita. Solo in seguito ho scoperto che era meglio non ucciderlo e quindi facevo bene. Magari la bethesda non voleva grane con edoardo stoppa. :mrgreen:

 

Cmq, per "porta sussurante", sei sicuro che la chiave va rubata. Nella missione c'è scritto che bisogna chiederla. Inoltre mi risulta difficile rubare la chiave dallo jarl o dal mago. Lo jarl è a solitude ed è sempre circondato da altre persone. E il mago è difficile trovarlo nel suo studio. Mah, vedrò.

Io l' ho rubata. Lo jarl dorme, entra di soppiatto e rubagliela o uccidi il mago, il bambino dice infatti " nessuna noterà la sua assenza" mi pare.

Comunque non so, è davvero una porcata, cioè che significa che non posso ammazzare un cane? Non mettermelo nel gioco. Poi ammazzi tantissimi cani che hanno alcune fazioni.. mah. Ci sta tanto la storia " Il cane che aveva visto Dio" di Dino Buzzati qui.

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Ospite norve

Io l' ho rubata. Lo jarl dorme, entra di soppiatto e rubagliela o uccidi il mago, il bambino dice infatti " nessuna noterà la sua assenza" mi pare.

Comunque non so, è davvero una porcata, cioè che significa che non posso ammazzare un cane? Non mettermelo nel gioco. Poi ammazzi tantissimi cani che hanno alcune fazioni.. mah. Ci sta tanto la storia " Il cane che aveva visto Dio" di Dino Buzzati qui.

Grazie per la delucidazione sulla chiave. Credo che dovrò rubarla al mago. Lo jarl purtroppo è a solitude visto che ho preso whiterun con i manto della tempesta. C'è troppa gente, non riuscirei a prendergliela mentre dorme.

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A prima vista sembra un tranello della bethesda ma pensandoci bene i programmatori hanno fatto bene. Povero cane. A me faceva pena ammazzarlo, infatti lo ho sempre lasciato in vita. Solo in seguito ho scoperto che era meglio non ucciderlo e quindi facevo bene. Magari la bethesda non voleva grane con edoardo stoppa. :mrgreen:

 

Cmq, per "porta sussurante", sei sicuro che la chiave va rubata. Nella missione c'è scritto che bisogna chiederla. Inoltre mi risulta difficile rubare la chiave dallo jarl o dal mago. Lo jarl è a solitude ed è sempre circondato da altre persone. E il mago è difficile trovarlo nel suo studio. Mah, vedrò.

...ripreso il salvataggio e cane salvo.... :rolleyes: l'avevo ammazzato solo per i chilometri a piedi fatti...

Comunque anche io la chiave l'avevo rubata al mago mentre dormiva :mrgreen:

vic1907.png
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per chi potrebbe interessare: se cercate la magia "invisibilità", la potete trovare nelle rovine naniche di Raldbthar, nella zona in cui vi sono i Falmer e bisogna rimuovere le ostruzioni dagli ingranaggi. il libro lo troverete in una tenda falmer sulla vostra sinistra :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Se volete io ho trovato l' incantesimo "individua vita"

 

viene dato come ricompensa quando aiuterete un certo Treva a riconquistare il suo forte, la struttura è nei pressi di riften

 

 

a che livello è come magia? già invisibilità non lo posso usare perchè mi richiede 248 di magicka e non avendo niente sviluppato nel ramo del mago, non mi è possibile farlo (comunque compenso con la pozione di invisibilità), per questo dovrei attendere di trovare l'urlo, solo che non ricordo il luogo dove si trova xD

 

p.s. primo drago ucciso da lupo mannaro: è stato difficile perchè ho dovuto cambiare il classico metodo da barbaro con spade a 300 di danno, giocando in Ardua ho dovuto ingegnarmi e muovermi costantemente massacrandogli le ali con gli artigli. ovviamente c'è tutta una tecnica dietro, trasformarsi subito è inutile è controproducente, prima bisogna danneggiargli le ali e farlo precipitare :teach: dopo però ho perso i resti perchè le guardie di Falkreath mi hanno visto (dopo essermi trasformato, quindi niente taglia), e sono dovuto scappare fino ad un Forte, quello della quest di Mehrunes Dagon, massacrando tutti gli occupanti, che goduria cool.gif

è utile trasformarsi anche contro quel cavolo di costrutto nanico, tartassandolo con gli attacchi potenti non avrà tempo di reagire :dance: mi piace un botto il lupo mannaro, attendo con ansia il DLC per diventare ancora più potente :wub:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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a che livello è come magia? già invisibilità non lo posso usare perchè mi richiede 248 di magicka e non avendo niente sviluppato nel ramo del mago, non mi è possibile farlo (comunque compenso con la pozione di invisibilità), per questo dovrei attendere di trovare l'urlo, solo che non ricordo il luogo dove si trova xD

 

p.s. primo drago ucciso da lupo mannaro: è stato difficile perchè ho dovuto cambiare il classico metodo da barbaro con spade a 300 di danno, giocando in Ardua ho dovuto ingegnarmi e muovermi costantemente massacrandogli le ali con gli artigli. ovviamente c'è tutta una tecnica dietro, trasformarsi subito è inutile è controproducente, prima bisogna danneggiargli le ali e farlo precipitare :teach: dopo però ho perso i resti perchè le guardie di Falkreath mi hanno visto (dopo essermi trasformato, quindi niente taglia), e sono dovuto scappare fino ad un Forte, quello della quest di Mehrunes Dagon, massacrando tutti gli occupanti, che goduria cool.gif

è utile trasformarsi anche contro quel cavolo di costrutto nanico, tartassandolo con gli attacchi potenti non avrà tempo di reagire :dance: mi piace un botto il lupo mannaro, attendo con ansia il DLC per diventare ancora più potente :wub:

 

L' urlo individua vita so dove si trova ma non ricordo il nome... mi sembra sia sopra una montagna, sempre vicino al santuario trovi una casa distrutta quindi se la vedi sai che sei nel posto giusto :D

Per quanto riguarda la magia, è di tipo alterazione, costa 84 magicka al secondo perchè è di livello specialista o esperto ora non ricordo.

 

Io per diventare invisibile sfrutto il potere della pietra dell'ombra. E' un'ottima alternativa.

 

Purtroppo si può usare solo una volta al giorno...

Quando divento emissario di nocturnal e scelgo il potere di diventare invisibile all' ombra ciò succede solo una volta al giorno o è un potere passivo? :?:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Quando divento emissario di nocturnal e scelgo il potere di diventare invisibile all' ombra ciò succede solo una volta al giorno o è un potere passivo? :?:

L'ho preso proprio ieri il potere di Nocturnal dell'invisibilità. Nella descrizione dice che per 120 secondi sei invisibile; non precisa se nell'ombra, di notte o di giorno. Quindi dovrebbe essere sempre.

Oggi lo testo così vi faccio sapere meglio.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
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Ospite norve

Ancora non sono diventato un emissario di nocturnal, quindi non te lo posso dire. Io parlavo del potere che ti da una di quelle pietre rituali. E' un potere che devi attivare, non è automatico.

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L'ho preso proprio ieri il potere di Nocturnal dell'invisibilità. Nella descrizione dice che per 120 secondi sei invisibile; non precisa se nell'ombra, di notte o di giorno. Quindi dovrebbe essere sempre.

Oggi lo testo così vi faccio sapere meglio.

Controllato. Il potere dell'invisibilità che si ottiene da Nocturnal si deve attivare e si può usare solo una volta al giorno. Dura 2 minuti e si attiva come un urlo.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
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Controllato. Il potere dell'invisibilità che si ottiene da Nocturnal si deve attivare e si può usare solo una volta al giorno. Dura 2 minuti e si attiva come un urlo.

 

Va a sostituire la pietra dell' ombra... uff che barba, mi terrò la chiave dello scheletro allora :mrgreen: :mrgreen:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Ospite norve

ma dove si trova medesi precisamente? Gli devo consegnare l'oro grezzo, gli zaffiri perfetti e la zanna di mammut ma non me lo segna sulla mappa!

Si trova a riften. E' un venditore e si trova di giorno dietro una delle bancarelle.

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Ospite norve

Ragazzi vi prego, mi serve un aiuto. Dove cazzarola posso trovare la polvere di vampiro e poi

 

e blade mi hanno chiesto di ammazzare il drago paarthunax che mi consigliate?

 

La polvere di vampiro è facile da trovare. Si compra in molti empori. O raggiungi una caverna di vampiri e ammazzane uno. Ce n'è una vicino a morthal.

 

Devi essere tu a decidere. Se uccidi il drago, non potrai più chiedere aiuto ai barbagrigia. Se lo lasci in vita, saranno le blade a voltarti le spalle. Dipende da te, chi ti sta più simpatico?

 

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penso di aver fatto una caz***a a incantare l'arco nanico quando era forgiato a livello "mirabile".

Ora per migliorarlo devo forgiarne un altro o c'è un modo per togliere l'incantamento al mio per migliorarlo?

Mi sono ricordato troppo tardi che un oggetto incantato non può essere migliorato :acc:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

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penso di aver fatto una caz***a a incantare l'arco nanico quando era forgiato a livello "mirabile".

Ora per migliorarlo devo forgiarne un altro o c'è un modo per togliere l'incantamento al mio per migliorarlo?

Mi sono ricordato troppo tardi che un oggetto incantato non può essere migliorato :acc:

Veramente basta avere Forgiatura a 60 e puoi migliorare tranquillamente sia armi che armature incantate (una volta appresa l'abilità nel ramo) :ok:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
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