Jimm Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Veramente basta avere Forgiatura a 60 e puoi migliorare tranquillamente sia armi che armature incantate (una volta appresa l'abilità nel ramo) grazie non lo sapevo, bene così non dovrò forgiarne uno nuovo Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 La polvere di vampiro è facile da trovare. Si compra in molti empori. O raggiungi una caverna di vampiri e ammazzane uno. Ce n'è una vicino a morthal. Devi essere tu a decidere. Se uccidi il drago, non potrai più chiedere aiuto ai barbagrigia. Se lo lasci in vita, saranno le blade a voltarti le spalle. Dipende da te, chi ti sta più simpatico? Grazie per la polvere, stasera provvedo, non so perchè ma non riuscivo a trovare nessun vampiro. Per la seconda cosa mi manca solo un urlo per sbloccare l'obiettivo e mi dispiace per il drago, ma non so se successivamente le Blade (che mi stanno un po sulle *alle) possono servirmi a qualcosa oppure no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Grazie per la polvere, stasera provvedo, non so perchè ma non riuscivo a trovare nessun vampiro. Per la seconda cosa mi manca solo un urlo per sbloccare l'obiettivo e mi dispiace per il drago, ma non so se successivamente le Blade (che mi stanno un po sulle *alle) possono servirmi a qualcosa oppure no Fai quello che ti viene più istintivo fare a me sinceramente i barbagrigia sono sempre stati simpatici, ti hanno sempre aiutato tanto con gli urli e altro... senza considerare paathurmax che ti aiutato a scacciare alduin e a farti imparare soffio di fuoco. Delphine e l' altro imbecille mi stanno sui maroon5 quindi non gli ho ascoltati e non ho ucciso il simpatico drago Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 girovagando per le rovine naniche ho notato che alla fine di ogni tunnel, dopo aver distrutto il bestione nanico, c'è una specie di interruttore che però non riesco ad attivare perchè ogni volta mi manca l'oggetto per attivarlo.Ma qual è sto oggetto? Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 girovagando per le rovine naniche ho notato che alla fine di ogni tunnel, dopo aver distrutto il bestione nanico, c'è una specie di interruttore che però non riesco ad attivare perchè ogni volta mi manca l'oggetto per attivarlo.Ma qual è sto oggetto? Come si chiama la rovina nanica? Mi sembra che 2-3 rovine naniche per essere esplorate a fondo necessitano di alcuni oggetti "speciali" Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 girovagando per le rovine naniche ho notato che alla fine di ogni tunnel, dopo aver distrutto il bestione nanico, c'è una specie di interruttore che però non riesco ad attivare perchè ogni volta mi manca l'oggetto per attivarlo.Ma qual è sto oggetto? Come si chiama la rovina nanica? Mi sembra che 2-3 rovine naniche per essere esplorate a fondo necessitano di alcuni oggetti "speciali" non tutte le rovine naniche hanno quel particolare pulsante da schiacciare in fondo alla rovina, per farlo dovrai andare avanti con l'accademia di Winterhold se non sbaglio (è una missione che si potrebbe attivare anche senza entrare nell'accademia forse), comunque, è un passaggio per Blackreach, un'area immensa da esplorare, costellata da rovine naniche, costrutti (molti) e Falmer, e se si fa una certa cosa, si può anche combattere con il secondo drago più potente del gioco, è al livello 50, di cui potrete leggere qualcosa in alcuni libri all'interno del gioco (è il drago esiliato dai nani) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tostau Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Ciao, dopo un lungo peregrinare per skyrim ho deciso di tornare sui miei passi e completare alcune quest (parecchie) lasciate a metà. Sono quindi tornato dai compagni e ho cominciato a fare le missioni di Aela (che mi chiede in continuazione di andare in un posto, recuperare i piani dei Mano d'argento e, una volta completata quella missione mi manda a uccidere il capo di una fazione dei suddetti mano d'argento). Ho una domanda... Le missioni hanno una fine o vanno in loop e non terminano mai? Lo chiedo perchè ormai avrò fatto 3 ore di missioni e cominciano ad essere un tantino noiose.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Ciao, dopo un lungo peregrinare per skyrim ho deciso di tornare sui miei passi e completare alcune quest (parecchie) lasciate a metà. Sono quindi tornato dai compagni e ho cominciato a fare le missioni di Aela (che mi chiede in continuazione di andare in un posto, recuperare i piani dei Mano d'argento e, una volta completata quella missione mi manda a uccidere il capo di una fazione dei suddetti mano d'argento). Ho una domanda... Le missioni hanno una fine o vanno in loop e non terminano mai? Lo chiedo perchè ormai avrò fatto 3 ore di missioni e cominciano ad essere un tantino noiose..Si si hanno un fine tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tostau Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 bene dai.. oggi ne farò ancora un po'... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Ciao, dopo un lungo peregrinare per skyrim ho deciso di tornare sui miei passi e completare alcune quest (parecchie) lasciate a metà. Sono quindi tornato dai compagni e ho cominciato a fare le missioni di Aela (che mi chiede in continuazione di andare in un posto, recuperare i piani dei Mano d'argento e, una volta completata quella missione mi manda a uccidere il capo di una fazione dei suddetti mano d'argento). Ho una domanda... Le missioni hanno una fine o vanno in loop e non terminano mai? Lo chiedo perchè ormai avrò fatto 3 ore di missioni e cominciano ad essere un tantino noiose.. Si si hanno un fine tranquilloio invece da quello che ho capito sono infinite... Un po come quelle della gilda dei ladri. Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 io invece da quello che ho capito sono infinite... Un po come quelle della gilda dei ladri. ...si, una volta ottenuto l'obiettivo Gloria ai morti, si può andare avanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 io invece da quello che ho capito sono infinite... Un po come quelle della gilda dei ladri. Cioè scusa le missioni che ti affidano quei due relativie a furti su commissione, falsificazione libro mastro etc sono infinite??? Io sapevo che terminavano, ce ne volevano 5 per ogni città e potevi svolgere un lavoro speciale, ma poi terminavano...magari mi sbaglio eh! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 No, fai i lavori speciali ma poi puoi continuare a farle se non sbaglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 ragazzi un aiuto senza che spulcio tutte le pagine,in una delle missioni iniziali ci sono i due tizi che ti chiedono di trovare la donna red guard.... io ho giocato tipo 90 ore sul pc (non l'ho ancora finito) pero non sono mai riuscito a trovarla.... grazie in anticipo dell' aiuto Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 ragazzi un aiuto senza che spulcio tutte le pagine,in una delle missioni iniziali ci sono i due tizi che ti chiedono di trovare la donna red guard.... io ho giocato tipo 90 ore sul pc (non l'ho ancora finito) pero non sono mai riuscito a trovarla.... grazie in anticipo dell' aiuto Lavora nella taverna di Whiterun. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 (modificato) Nella quest daedrica incubo ad occhi aperti devo uccidere il mago o no? Quale delle due scelte mi permette di ottenere il manufatto daedrico? Modificato 19 Giugno 2012 da norve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Nella quest daedrica incubo ad occhi aperti devo uccidere il mago o no? Quale delle due scelte mi permette di ottenere il manufatto daedrico? Solo se uccidi il sacerdote di Mara ottieni il bastone daedrico, se invece non lo uccidi riceverai da lui delle monete e avrai la possibilità di chiedergli di seguirti come compagno, però il manufatto daedrico verrà distrutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Grazie per la risposta. Altra cosa. Vorrei creare un anello (non una collana) che mi dia immunità alle malattie al 100%. Si può fare? E come devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Grazie per la risposta. Altra cosa. Vorrei creare un anello (non una collana) che mi dia immunità alle malattie al 100%. Si può fare? E come devo fare? Devi trovarti l' incantamento immunità da malattie e avere incantamento molto alto... in teoria dovresti arrivare a fare il 100% Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 sarebbe un bell'oggetto....ma esiste l'incantamento immunita da malattie....credo tu intenda da tutte le malattie? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 (modificato) sarebbe un bell'oggetto....ma esiste l'incantamento immunita da malattie....credo tu intenda da tutte le malattie? Imho sarebbe inutile sprecare un accessorio dandogli come incantamento resisti a malattia.Basta avere un paio di pozioni cura malattia nell'inventario o fare una rapida visita a un santuario per risolvere questi problemi. Immagino che l'unico vantaggio sarebbe che ti evita di aprire il menu degli effetti attivi per vedere sa hai contratto qualcosa.. o sbaglio? Modificato 19 Giugno 2012 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 So che esistono gli amuleti che danno resistenza al 100% alle malattie (tutte). Io però indosso l'amuleto di gauldur, quindi preferisco lui rispetto a quello contro le malattie. Vorrei quindi creare un anello. Dove compro l'incantesimo contro le malattie? Sempre che esista. E che procedimento devo seguire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 So che esistono gli amuleti che danno resistenza al 100% alle malattie (tutte). Io però indosso l'amuleto di gauldur, quindi preferisco lui rispetto a quello contro le malattie. Vorrei quindi creare un anello. Dove compro l'incantesimo contro le malattie? Sempre che esista. E che procedimento devo seguire?Devi procurarti un oggetto incantato con resistenza a malattia e disincantarlo, così apprenderai l'incantamento e potrai applicarlo agli oggetti che preferisci. Si fa tutto quanto al banco da incantamento (uno semplice da trovare è a Dragonsreah a Whiterun). Ah e per incantare ti servirà anche una gemma dell'anima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Devi procurarti un oggetto incantato con resistenza a malattia e disincantarlo, così apprenderai l'incantamento e potrai applicarlo agli oggetti che preferisci. Si fa tutto quanto al banco da incantamento (uno semplice da trovare è a Dragonsreah a Whiterun). Ah e per incantare ti servirà anche una gemma dell'animaIo possiedo sia l'oggetto incantato, sia una gemma dell'anima e anche un anello. Come devo procedere? Non lo ho mai fatto. Non so come si incanta e disincanta un oggetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tostau Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 devi trovare un incantatore arcano... ce n'è uno a dragon's reach (è il tavolo con il teschio e le lettere "demoniache" azzurre). Lo selezioni e ti apre il menù simile al tavolo dell'alchimia. Dal menù c'è la voce Disincanta che, se non erro, ti elenca tutti gli oggetti magici che hai in inventario, in grigio quelli di cui conosci già gli effetti e in bianco gli altri. Per apprendere un incantamento devi distruggere l'oggetto incantato (per esempio hai dei guanti di ferro con +20% attacco a due mani, li selezioni per disincantarli, da quel momento potrai incantare quanti oggetti vuoi con questo bonus (ammesso che sia previsto per l'oggetto, ad esempio un elmo non lo puoi incantare con il +20% armi a due mani) ma non avrai + i guanti di ferro originari). Ah, per ogni incantamento necessiti di una pietra dell'anima che consumerai per ricaricare l'oggetto (o per crearlo la prima volta) Ciao, dopo un lungo peregrinare per skyrim ho deciso di tornare sui miei passi e completare alcune quest (parecchie) lasciate a metà. Sono quindi tornato dai compagni e ho cominciato a fare le missioni di Aela (che mi chiede in continuazione di andare in un posto, recuperare i piani dei Mano d'argento e, una volta completata quella missione mi manda a uccidere il capo di una fazione dei suddetti mano d'argento). Ho una domanda... Le missioni hanno una fine o vanno in loop e non terminano mai? Lo chiedo perchè ormai avrò fatto 3 ore di missioni e cominciano ad essere un tantino noiose.. Si si hanno un fine tranquillo bene dai.. oggi ne farò ancora un po'... Ne ho fatte altre, ma ora sono arrivato a 5 ricerca e 6-7 sconfiggi il capo dei mano d'argento... comincio ad annoiarmi un tantino..... considerate che ho cominciato a farle tutte con l'arco, poi tutte con due pugnali, poi con pugnale e spada.... (e sono scarsissimo con tutte queste armi) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.