Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

Messaggi raccomandati

Infatti mi sembrava di averlo letto da qualche parte :ok: Hai mica qualche suggerimento da darmi per i falmer (i goblin) per tirarli giù faccio una FATICA IMMANE :ph34r: magari c'è qualche magia/veleno/arma più efficace :whew: io adesso sono orco liv 16 con spadone a due mani .

Io usavo l'arco con molta furtività, anche perché essendo ciechi non hanno molta bravura nell'individuare. Ormai che sono a livello 70 vado con qualsiasi cosa io...

Comunque è stato il mio primo pensiero! il Drago serpente sembra uno di quelli dei Nazgull e in generale il Dragonborn è ispirato a lui credo...

Modificato da Acicastello1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai visto questi draghi lucertola. Non è che sono delle viverne? Perchè dalla descrizione che date sembra una viverna e non un drago.

no quando ci combatti esce scritto drago serpente e li cavalca miraak perciò si sono draghi veri e propri

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Girovagando per il web ho notato alcuni siti che riportano notizie su un probabile nuovo dlc di Skyrim. Da quel che ho letto sembra che una società affiliata alla Bet abbia registrato il marchio “Redguard” sul sito ufficiale americano per le patenti commerciali, definendolo come un “software da gioco scaricabile per computer via internet e piattaforme wireless”. Alcuni ipotizzano anche che apparirà la città di Dragonstar, che in linea teorica dovrebbe essere situata esattamente sul confine tra Skyrim e Hammerfell, dividendosi praticamente in due parti, anche se su Skyrim non viene mai citata.

Che ne pensate? Bufale o anticipazioni???

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non mi ricordo come si chiamano quegli "altarini" dove puoi pregare, ad esempio "coso" di Talos, di Mara, ecc... Ho visto che se preghi vieni guarito dalle malattie e prendi la benedizione... Oltre a questo servono ad altro? C'è differenza da un "altarino all'altro"? Spero di essermi fatto capire! :)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non mi ricordo come si chiamano quegli "altarini" dove puoi pregare, ad esempio "coso" di Talos, di Mara, ecc... Ho visto che se preghi vieni guarito dalle malattie e prendi la benedizione... Oltre a questo servono ad altro? C'è differenza da un "altarino all'altro"? Spero di essermi fatto capire! :)

Grazie

Santuari, servono principalmente a guarire le malattie a mio parere, ma danno dei bonus generalmente intorno alle 8 ore come +10 magika o diminuizione tempi di urlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Santuari, servono principalmente a guarire le malattie a mio parere, ma danno dei bonus generalmente intorno alle 8 ore come +10 magika o diminuizione tempi di urlo...

Grazie per la risposta, non mi ero accorto del bonus! Ma questi dureranno fino a quando pregherò ad un altro santuario o dopo un po' svaniscono? Qualcuno sa i bonus dei vari santuari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, non mi ero accorto del bonus! Ma questi dureranno fino a quando pregherò ad un altro santuario o dopo un po' svaniscono? Qualcuno sa i bonus dei vari santuari?

I bonus durano per 8 ore(di gioco credo). Il santuario di Talos riduce i tempi di ricarica degli urli, quello di Mara aumenta la magicka, quello del dio dei morti(non ricordo il nome ma lo trovi nelle cripte delle città) aumenta la salute e gli altri non ricordo... In ogni caso puoi capire che bonus ti danno guardando gli amuleti dei suddetti Dei, guardi che tipo di peculiarità hanno e sai che se trovi un santuario di quel tipo ti da un certe bonus :)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

I bonus durano per 8 ore(di gioco credo). Il santuario di Talos riduce i tempi di ricarica degli urli, quello di Mara aumenta la magicka, quello del dio dei morti(non ricordo il nome ma lo trovi nelle cripte delle città) aumenta la salute e gli altri non ricordo... In ogni caso puoi capire che bonus ti danno guardando gli amuleti dei suddetti Dei, guardi che tipo di peculiarità hanno e sai che se trovi un santuario di quel tipo ti da un certe bonus :)

Ottimo! Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire perchè scopro altri urli dalle incisioni sulle pietre ma quando vado ad attivarli me li da bloccati e dice serve un anima di drago . . non capisco

Per poter sbloccare un urlo hai bisogno dell' anima di un drago... Se hai terminato le anime dei draghi basta cercarne altri nei santuari

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Saggi:

Ho appena concluso la gilda dei ladri e adesso ogni giorno posso scegliere se farmi benedire da nocturnal e potenziare alcune mie caratteristiche.. Ecco, ma dove è che che verifico cosa è migliorato?? Per esempio adesso ho usato il tempio della furtività... Cosa è cambiato nel mio PG??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@Italian_n00b : ti rispondo io, anche se (ancora) non sono un Saggio... basta che controlli nel menú, alla voce "EFFETTI ATTIVI" nella sezione "MAGIA". Dovresti trovare tutto li!

Hola!

aaaaahhh, giusto non ci avevo pensato xD... Perfetto grazie mille :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho preso Skyrim usato al gamestop a 35 euro, il problema è che mi hanno dato la versione francese del gioco e domani devo andare a cambiarlo...Cmq avevo una domanda per i "saggi", ho giocato Oblivion quindi grossomodo so cosa dovrò fare ma mi chiedevo inanzitutto se creando un PG "equilibrato" non mi verrà preclusa qualche possibilità...ho intenzione di creare un imperiale e di fare un po di tutto ma non so se è la scelta migliore, magari è meglio focalizzare i punti delle skill in alcuni rami (nel mio caso sceglierei di creare un guerriero)...che mi dite?? Grazie... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 254 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...