Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Sono andato al santuario di boethiah per iniziare l'omonima quest daedrica. Il problema è che il santuario è completamente deserto. Non c'è nessuno. Io sono andato al santuario senza la relativa quest attiva. Può essere questo il problema? E se si, dove posso accettare la chiamata di boethiah?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato al santuario di boethiah per iniziare l'omonima quest daedrica. Il problema è che il santuario è completamente deserto. Non c'è nessuno. Io sono andato al santuario senza la relativa quest attiva. Può essere questo il problema? E se si, dove posso accettare la chiamata di boethiah?

 

Per prima cosa ti confermo che se arrivi al santuario senza la quest attiva non trovi nessuno, mi è capitato in una vecchia partita. Per attivare la quest devi leggere il libro "le prove di Boethiah", lo puoi trovare addosso ad alcuni adoratori di Boethiah che ti attaccano a random mentre vaghi per Skyrim, oppure una copia è all'avamposto di Septimus Signus, all'estremo nord della mappa

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hola!

Fanciulli, mi trovo ad aver bisogno di uno stonfo di denti di tigre dai denti a sciabola. Il problema è che nessun alchimista ne ha mai, in nessuna città.. qual'è la zona di Skyrim con la più alta popolazione di queste bestie? Almeno me la sbrigo da me.. o se sapete dove posso trovarne in vendita, mi fate comunque un grande favore!

Hola!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Fanciulli, mi trovo ad aver bisogno di uno stonfo di denti di tigre dai denti a sciabola. Il problema è che nessun alchimista ne ha mai, in nessuna città.. qual'è la zona di Skyrim con la più alta popolazione di queste bestie? Almeno me la sbrigo da me.. o se sapete dove posso trovarne in vendita, mi fate comunque un grande favore!

Hola!

 

Di tigri dai denti a sciabola ce ne sono parecchie nella tundra al centro di Skyrim, parti da Whiterun e vai fino a Rorikstead, dovresti incontrarne. Poi ci sono anche le tigri dai denti a sciabola delle nevi, con la pelliccia bianca, e quelle le trovi all'estremo nord da Dawnstar, Winterhold fino a Windhelm, ma soprattutto tra Winterhold e Windhelm. Entrambi i tipi di tigre ti droppano i denti a sciabola, comunque anche nei negozi di alchimia li vendono, anche se di solito non ne hanno più di 1-2 in inventario.

E se sei nei compagni chiedi ad Aela di affidarti delle missioni di caccia, di tanto in tanto ti manda a far fuori questi animali :ok:

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

la zona ad ovest di whiterun, come ha detto eclisse, ha la più alta concentrazione di tigri dai denti a sciabola, però, se hai il DLC Dawguard, potresti andare nella valle dimenticata e cercare le tigri di valle presenti in un certo numero nella zona :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per salire di livello di evocazione si calcolano i danni fatti dalle evocazioni o le volte che le si evocano,anche a muzzo?

E ci sono incantesimi più potenti di Evoca Atronach?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire come si arriva alla valle dimenticata?

 

 

 

Se non ci sei mai stato prima per arrivarci devi entrare nella caverna di Darkfall

 

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20120805194651/elderscrolls/images/8/8c/Darkfall_Cave_Map.png

 

in fondo a questo doungeon troverai un santuario di Auriel, che durante una quest di Dawnguard ti darà accesso alla valle dimenticata.

 

 

 

Per salire di livello di evocazione si calcolano i danni fatti dalle evocazioni o le volte che le si evocano,anche a muzzo?

E ci sono incantesimi più potenti di Evoca Atronach?

 

Per far salire evocazione è necessario che l'evocazione venga lanciata in presenza di nemici.. altrimenti non serve. Un "trucchetto" per far salire questa abilità velocemente è lanciare una magia trappola dell'anima su un essere vivente (anche sul tuo cavallo) a ripetizione, così facendo arriveresti a 100 con una certa rapidità.

Dopo gli atronach le evocazioni più potenti sono i Dremora

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se non ci sei mai stato prima per arrivarci devi entrare nella caverna di Darkfall

 

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20120805194651/elderscrolls/images/8/8c/Darkfall_Cave_Map.png

 

in fondo a questo doungeon troverai un santuario di Auriel, che durante una quest di Dawnguard ti darà accesso alla valle dimenticata.

 

 

 

 

 

Per far salire evocazione è necessario che l'evocazione venga lanciata in presenza di nemici.. altrimenti non serve. Un "trucchetto" per far salire questa abilità velocemente è lanciare una magia trappola dell'anima su un essere vivente (anche sul tuo cavallo) a ripetizione, così facendo arriveresti a 100 con una certa rapidità.

Dopo gli atronach le evocazioni più potenti sono i Dremora

Se hai anche dawnguard gli esseri d'ira sono molto meglio, infliggono leggermente meno danno ma hanno una resistenza assurda, a differenza dei dremora lord

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno, gente!

Ieri ero alla caraffa logora che smerciavo le ultime ruberie della giornata, guardandomi in giro, ed avendo già da un po' in mente di confezionare la mia personale mise da perfetto ladruncolo, notavo che vex, brinyolf, tonelia e così via hanno delle corazze differenti dalla mia.

Vex e brinyolf ne hanno una simile alla mia ma nera, che immagino sia la tanto famosa guild master, e che quindi la otterrò più avanti, mentre tonelia ne ha una più chiara, che penso possa essere la controparte femminile della corazza di linwe.

Ora, Visto che volevo fare una specie di rivisitazione della volpe grigia, mi chiedevo se si trovasse questa corazza non incantata da qualche parte o se, in caso contrario, con il perk (tocco perfetto??) possa rubarla a tonelia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno, gente!

Ieri ero alla caraffa logora che smerciavo le ultime ruberie della giornata, guardandomi in giro, ed avendo già da un po' in mente di confezionare la mia personale mise da perfetto ladruncolo, notavo che vex, brinyolf, tonelia e così via hanno delle corazze differenti dalla mia.

Vex e brinyolf ne hanno una simile alla mia ma nera, che immagino sia la tanto famosa guild master, e che quindi la otterrò più avanti, mentre tonelia ne ha una più chiara, che penso possa essere la controparte femminile della corazza di linwe.

Ora, Visto che volevo fare una specie di rivisitazione della volpe grigia, mi chiedevo se si trovasse questa corazza non incantata da qualche parte o se, in caso contrario, con il perk (tocco perfetto??) possa rubarla a tonelia.

Diciamo che durante le quest della Gilda (quelle principali) trovi un pò di modelli differenti per quella tenuta da ladro: alcune scure, altre chiare, altre col cappuccio diverso e così via. Con un pò di pazienza ne trovi delle belle, anche incantate.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che durante le quest della Gilda (quelle principali) trovi un pò di modelli differenti per quella tenuta da ladro: alcune scure, altre chiare, altre col cappuccio diverso e così via. Con un pò di pazienza ne trovi delle belle, anche incantate.

:ph34r: :ph34r: ma veramente?? io la gilda dei ladri l'ho praticamente finita e mi sono imbattuto solo in un altro completo da ladro, ma era identico al mio...boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: ma veramente?? io la gilda dei ladri l'ho praticamente finita e mi sono imbattuto solo in un altro completo da ladro, ma era identico al mio...boh!

Stranissimo, perchè io trovai il completo tutto nero, uno grigio, quello speciale che si scambia con la ricettatrice della caraffa, quello da capogilda e diversi cappucci. Sicuro di aver fatto tutte le missioni principali?

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Stranissimo, perchè io trovai il completo tutto nero, uno grigio, quello speciale che si scambia con la ricettatrice della caraffa, quello da capogilda e diversi cappucci. Sicuro di aver fatto tutte le missioni principali?

ho sconfitto mercer, devo fare ancora due lavori speciali in teoria, e riportare la chiave del teschio/scheletro nel sepolcro del crepuscolo...manca molto?? credevo di averla praticamente finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sconfitto mercer, devo fare ancora due lavori speciali in teoria, e riportare la chiave del teschio/scheletro nel sepolcro del crepuscolo...manca molto?? credevo di averla praticamente finita.

No, non mi riferisco a quelle missioni, ma a quelle speciali (non principali, perdonami, errore mio) che ottieni dopo aver fatto un tot numero di lavoretti per i membri della gilda. C'è una missione speciale da fare per ogni città, e attraverso queste fai anche il famoso obiettivo di riportare all'antica gloria la Gilda dei Ladri.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non mi riferisco a quelle missioni, ma a quelle speciali (non principali, perdonami, errore mio) che ottieni dopo aver fatto un tot numero di lavoretti per i membri della gilda. C'è una missione speciale da fare per ogni città, e attraverso queste fai anche il famoso obiettivo di riportare all'antica gloria la Gilda dei Ladri.

Oddio, devo farne uno per OGNI città, per OGNI lavoro???

allora sono in alto mare, ne ho fatte un po' ma mica troppe..ma le vesti le ottengo come ricompense o durante le missioni???

perchè quelle che ho fatto per ora si svolgono in luoghi gia visitati e dove le corazze della gilda sarebbero fuoriluogo, secondo me.

Sono quasi a 200 ore ma mi rendo conto che è ancora lunghissimo, almeno per come lo gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, devo farne uno per OGNI città, per OGNI lavoro???

allora sono in alto mare, ne ho fatte un po' ma mica troppe..ma le vesti le ottengo come ricompense o durante le missioni???

perchè quelle che ho fatto per ora si svolgono in luoghi gia visitati e dove le corazze della gilda sarebbero fuoriluogo, secondo me.

Sono quasi a 200 ore ma mi rendo conto che è ancora lunghissimo, almeno per come lo gioco!

 

Praticamente dopo 5 lavori che porti a termine in una città (vanno bene sia quelli che ti assegna Delvin che quelli di Vex) ti viene assegnata una missione speciale in quella città. Quando avrai completato tutte le missioni speciali e di conseguenza avrai espanso l'influenza della gilda in tutte le città più grandi, verrai nominato di fatto capogilda e ti verrà data l'armatura.

Per velocizzare la cosa ti consiglio di salvare prima di prendere un lavoro, così se ti mandano in una città dova hai già fatto la missione speciale puoi ricaricare fino a che non ne esce uno in una città che devi ancora "conquistare".

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Eclisse :teach:

Comunque, se Vex o Devlin dovessero assegnarti una quest in una città di cui non hai bisogno, puoi semplicemente abbandonare la missione e parlare con loro finchè non ti daranno quella che ti fa più comodo (non c'è bisogno di salvare e ricaricare).

Per le armature, quella del capo la prendi una volta fatto tutto, mentre qualche altra più particolare la trovi indosso ai nemici.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se Vex o Devlin dovessero assegnarti una quest in una città di cui non hai bisogno, puoi semplicemente abbandonare la missione e parlare con loro finchè non ti daranno quella che ti fa più comodo (non c'è bisogno di salvare e ricaricare).

 

Sì in effetti è vero :lol: è solo che se abbandoni la missione quei due ti insultano ogni volta così io preferivo salvare e ricaricare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come dice Eclisse :teach:

Comunque, se Vex o Devlin dovessero assegnarti una quest in una città di cui non hai bisogno, puoi semplicemente abbandonare la missione e parlare con loro finchè non ti daranno quella che ti fa più comodo (non c'è bisogno di salvare e ricaricare).

Per le armature, quella del capo la prendi una volta fatto tutto, mentre qualche altra più particolare la trovi indosso ai nemici.

 

Una domanda, anche io devo ancora diventare capo gilda... ed è da molto che non vado avanti in queste quest... come faccio a sapere quante missioni ho fatto in ogni città e in quali città ho già fatto la missione speciale??? non mi ricordo assolutamente niente. C'è un modo per avere un riepilogo?

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, anche io devo ancora diventare capo gilda... ed è da molto che non vado avanti in queste quest... come faccio a sapere quante missioni ho fatto in ogni città e in quali città ho già fatto la missione speciale??? non mi ricordo assolutamente niente. C'è un modo per avere un riepilogo?

No, purtroppo non che io sappia. Io me le segnavo di volta in volta.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

No, purtroppo non che io sappia. Io me le segnavo di volta in volta.

 

Porc... io ero arrivato a circa metà delle missioni nelle città principali, senza aver la benchè minima idea di quante ne ho fatte di quelle secondarie e in quali città... poi cominciai a giocare con un altro pg. Le riprendo da capo e comincio a segnarmi tutto, però che palle.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...