Daunbailò Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 ciao ragazzi, giocai ad Oblivion quando era appena uscito ed ora ho deciso di reinserirlo nella mia cara xbox e mi sono accorto che ci sono alcune cose che non ricordo più quindi ho bisogno del nvostro aiuto, in particolare ho 2 domande: 1_ ho 2 caratteristiche in rosso, intelligenza e volontà, premettendo che non ho alcuna malattia ne altro che le giustifichi nella schermata degli "effetti attivi" da cosa sono provocate? 2_qual'è il livello massimo raggiungibile dal personaggio? 3_è stato risolto il bug del santuario daedra di C. Vile? e se no com'era il trucchetto per evitarlo? grazie mille, prevedo che ci trascorrerò di nuovo un sacco di ore con questo gioco perchè mi sta esaltrando come la prima volta :loving: Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Okuto Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 1. possono essere state prese mentre combattevi con um mago o un lich. per "curarle" prega in una cappella in una delle città del gioco. 2. in verità non esiste un livello massimo, l'ultimo livello che cambia da pg a pg è quando avrai attributi e abilità a 100 3. io ho fatto recentemente tutti i santuari e quello di C. Vile non mi ha dato problemi.... sono riuscito a finirli tutti e a fare anche quello di H. Mora Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png Uccidi il Mutante, Brucia l'Eretico Purifica l'Impuro WH 40000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 per fare le gemme dell'anima nera l'altare deve essere colpito da una luce viola che viene dal cielo ma io non la vedo, ho provato n tutte le ore ma non compare mai sta luce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 1. possono essere state prese mentre combattevi con um mago o un lich. per "curarle" prega in una cappella in una delle città del gioco. 2. in verità non esiste un livello massimo, l'ultimo livello che cambia da pg a pg è quando avrai attributi e abilità a 100 3. io ho fatto recentemente tutti i santuari e quello di C. Vile non mi ha dato problemi.... sono riuscito a finirli tutti e a fare anche quello di H. Mora grazie, sarà che nelle cappelle la maggior parte degli dei mi nega la benedizione ma sti attributi rossi non se ne vanno, proverò con una pozione cura malattia per fare le gemme dell'anima nera l'altare deve essere colpito da una luce viola che viene dal cielo ma io non la vedo, ho provato n tutte le ore ma non compare mai sta luce l'ora precisa non la ricorda ma è sempre di notte (l'una forse), quello che devi centrare è il giorno giusto, uno ogni settimana. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 (modificato) per fare le gemme dell'anima nera l'altare deve essere colpito da una luce viola che viene dal cielo ma io non la vedo, ho provato n tutte le ore ma non compare mai sta luce La luce compare a mezzanotte, il giorno preciso è Tirdas. Modificato 31 Marzo 2010 da BlueCentaur Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er oblivion 96 Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 ciao a tutti!!! avrei un problema nella quest "pieta di stenndarr" nella knight of the nine... nella cappella di chorol dopo aver toccato i guanti che non si possono prendere ho parlato con i due frati che mi hanno detto di parlare con ARELDUR l'unico problema è che nn trovo sto tipo :x vi prego aiutatemi Cita MUHAHHAHAHHAHAHHAHHA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 ciao a tutti!!! avrei un problema nella quest "pieta di stenndarr" nella knight of the nine... nella cappella di chorol dopo aver toccato i guanti che non si possono prendere ho parlato con i due frati che mi hanno detto di parlare con ARELDUR l'unico problema è che nn trovo sto tipo :x vi prego aiutatemi arledur è un elfo supremo che si trova nella cappella di choroll. se non lo trovi nella stanza principale lo trovi sicuramente o nella sala della cappella o nella cripta, non puoi sbagliare Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er oblivion 96 Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 (modificato) l'ho cercato dovunque dentro la cappella (cripta sala principale) ho atteso 2 giorni per vedere che non ci fosse solo in certi orari ho cercato in tutta chorol... :??: spero che non sia un bug cavolo è l'ultima gilda che mi manca!!!!! :x qualcuno mi spiega come cavolo si fa????:help: Modificato 4 Maggio 2010 da er oblivion 96 Cita MUHAHHAHAHHAHAHHAHHA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 se non l'hai trovato da nessuna parte mi sa che sei incappato in un bug, mi spiace Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er oblivion 96 Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 (modificato) qualcuno sa se si puo passare i salvataggi di oblivion sul pc, scaricare le espansioni e riportare il salvataggio sulla consolle???? :??: grazie!!! Modificato 4 Maggio 2010 da er oblivion 96 Cita MUHAHHAHAHHAHAHHAHHA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 qualcuno se si puo passare i salvataggi di oblivion sul pc, scaricare le espansioni e riportare il salvataggio sulla consolle???? :??: grazie!!! si può... però devi avere una specie di hard disk portatile che puoi comprare solo in sterline su un sito inglese... per come la vedo io non ti conviene Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er oblivion 96 Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 qualcuno sa dove posso trovare un arco degli elfi???? sono al lv 42 e non ne trovo più...mi serve da dare al maestro di mira perchè mi addestri Cita MUHAHHAHAHHAHAHHAHHA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 qualcuno sa dove posso trovare un arco degli elfi???? sono al lv 42 e non ne trovo più...mi serve da dare al maestro di mira perchè mi addestri prova dal negoziante di armi di anvil... ne ho trovati già 6 o 7 è vicino alla porta nord Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er oblivion 96 Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 (modificato) grazie yuri!!!!!!!!!!!! come sempre hai ragione!!!! mi potete dire come entrare nel forte grief nella quest "preso nella caccia" quella dove bisognatrovare l'ascia dell'orco ???:flush: grazie!!!! Modificato 6 Maggio 2010 da er oblivion 96 Cita MUHAHHAHAHHAHAHHAHHA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 davanti all'entrata girati a destra : troverai delle rocce , guarda in basso e troverai una leva. girala e si aprirà il portone. attento ,questa missione ha diversi colpi di scena... Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Okuto Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 davanti all'entrata girati a destra : troverai delle rocce , guarda in basso e troverai una leva. girala e si aprirà il portone. attento ,questa missione ha diversi colpi di scena... io non trovando la leva ci sono entrato col trucco dei pennelli Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png Uccidi il Mutante, Brucia l'Eretico Purifica l'Impuro WH 40000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 (modificato) bello anche quel trucchetto,con quel trucco sono arrivato in cima ( non sopra, accanto ) alla torre d'oro bianco della città imperiale Modificato 7 Maggio 2010 da yuri 26/97 Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 io non trovando la leva ci sono entrato col trucco dei pennelli L'avevo sentita sta cosa dei pennelli... come funziona il trucco??? Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 praticamente tu raccogli i pennelli e poi li droppi : loro non andranno a terra ma rimarranno in aria, e tu ci potrai saltare sopra. poi ne butti un altro e vai avanti così : infine avrai una specie di scala Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Okuto Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 sono arivato anch'io in cime alla torre di Imperial City poi salto e......splat.... XD 10 secondi di volo..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png Uccidi il Mutante, Brucia l'Eretico Purifica l'Impuro WH 40000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 sono arivato anch'io in cime alla torre di Imperial City poi salto e......splat.... XD 10 secondi di volo..... fantastico... io c'ho ancora il salvataggio di quando ero in cima XD Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er oblivion 96 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 ciao a tutti!!! avrei un problema con la squadra,ho portato un assasino e un mago davantri a casa mia di imperial city e gli ho ordinato di aspettare...poi ho spento e dopo qualche giorno sono tornato a giocare ma mi sono dimenticato dei due andando in giro a dangeoun... dopo 2 o 3 settimmìane di gioco sono tornato a imperial city e loro non c'erano!!!! come faccio??? avete dei suggerimenti??? Cita MUHAHHAHAHHAHAHHAHHA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 aspetta altri due o tre giorni, magari potrai prenderne altri al posto di quelli, prova... senno BUG. Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliviola Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Ciao a tutti, chiedo qui perchè cercando nel forum non ho trovato soluzione e mi sembrate uno staff più che serio. Come faccio a togliere la patch che si è installata mettendo l'espansione?? Premetto che dalla disperazione di non poter più moltiplicare le cose con l'arco (e il trucco di Dorian è sparito) ho cancellato ogni traccia di Oblivion, espansine e salvataggi dal'xbox (giocavo da poco, ero solo all'inizio, e ho colto l'occasione per rifarmi il personaggio con classe personalizzata). Spero che qualcuno mi sapia dare una risposta risolutiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Ciao a tutti, chiedo qui perchè cercando nel forum non ho trovato soluzione e mi sembrate uno staff più che serio. Come faccio a togliere la patch che si è installata mettendo l'espansione?? Premetto che dalla disperazione di non poter più moltiplicare le cose con l'arco (e il trucco di Dorian è sparito) ho cancellato ogni traccia di Oblivion, espansine e salvataggi dal'xbox (giocavo da poco, ero solo all'inizio, e ho colto l'occasione per rifarmi il personaggio con classe personalizzata). Spero che qualcuno mi sapia dare una risposta risolutiva devi cancellare l'espansione. non puoi togliere solo la patch, mi spiace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.