Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Che bello adesso ho il Wabbajack :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bello,ne?io so hanche untrucco al riguardo : evoca un mostro,trasformalo,e quando mancano 2-3 secondi e ammazzalo:dovrebbe venire una statua! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

bello,ne?io so hanche untrucco al riguardo : evoca un mostro,trasformalo,e quando mancano 2-3 secondi e ammazzalo:dovrebbe venire una statua! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:D :D :D , ok dopo provo....

 

Ciao, sapete come si fa ad avere le quest da Umbacano per la corona di Nenalata???

Per caso sapete che effetti ha???

GRAZIE!!!!!!!!!!!

We are ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D , ok dopo provo....

 

Ciao, sapete come si fa ad avere le quest da Umbacano per la corona di Nenalata???

Per caso sapete che effetti ha???

GRAZIE!!!!!!!!!!!

 

Per farla devi aver terminato le due quest: "Il Collezionista" e "Niente che tu possa possedere" (Se non sbaglio, sempre di Umbacano), infatti dopo aver consegnato il pannello ad Umbacano nella quest precedente, riparlandoci ti ingaggerà per l'ultima volta, appunto per avere la corona...

 

Occhio che, soprattutto la "seconda parte", come scoprirai, è un tantinello impegnativa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farla devi aver terminato le due quest: "Il Collezionista" e "Niente che tu possa possedere" (Se non sbaglio, sempre di Umbacano), infatti dopo aver consegnato il pannello ad Umbacano nella quest precedente, riparlandoci ti ingaggerà per l'ultima volta, appunto per avere la corona...

 

Occhio che, soprattutto la "seconda parte", come scoprirai, è un tantinello impegnativa...

tantinello?!? è mostruosa, io non sono quasi riuscita a farla:SPOILER cavolo con tutti quei lich SPOILER.

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

E' divertente dare fuoco ai Lich..... :evil: :evil: :evil:

Comunque proverò a farla.....Ciaooooo

divertente?!? vediamo come te la cavi con SPOILER il lich di umbacano,e` un pazzoide rincretinito che pero` e` potentissimo!!!SPOILER .fammi sapere come e` andata!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate...

 

Qualcuno di voi ha fatto la quest "Rastrella il castello"?

 

Alla fine si può scegliere se rivelare che è stata la tipa brutta come la fame con i capelli afro che metteva le corna alla contessa oppure la si può salvare...

 

Nel primo caso la contessa regala 500 monete e dei gioielli... Se invece si salva la bagascia lei dice di ripassare dopo 3 settimane per un quadro speciale...

 

Qualcuno sa dirmi se vale la pena aspettare il quadro? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate...

 

Qualcuno di voi ha fatto la quest "Rastrella il castello"?

 

Alla fine si può scegliere se rivelare che è stata la tipa brutta come la fame con i capelli afro che metteva le corna alla contessa oppure la si può salvare...

 

Nel primo caso la contessa regala 500 monete e dei gioielli... Se invece si salva la bagascia lei dice di ripassare dopo 3 settimane per un quadro speciale...

 

Qualcuno sa dirmi se vale la pena aspettare il quadro? :??:

non so,io ho deciso di aspettare ,poi l'ho dimenticato e la missione non l'ho conclusa...io comunque la bagascia l'ho ammazzata, mi stava sul culo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

tantinello?!? è mostruosa, io non sono quasi riuscita a farla:SPOILER cavolo con tutti quei lich SPOILER.

 

Beh, dipende anche dal livello di difficoltà che ha settato, dal tipo di personaggio che usa, dal suo equipaggiamento...e in sostanza non volevo farlo preoccupare troppo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sopravvissuto solamente grazie all'invisibilità :mrgreen:

pure io, e una buona scorta di ++guarigione :mrgreen: :mrgreen:

 

Beh, dipende anche dal livello di difficoltà che ha settato, dal tipo di personaggio che usa, dal suo equipaggiamento...e in sostanza non volevo farlo preoccupare troppo :mrgreen:

bhe con difficoltà difficile e quasi impossibile!!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema che non sò come risolvere... Durante un combattimento mi è comparsa la scritta "danno a FORZA, danno a AGILITA', danno a PERSONALITA'" guardando sulle statistiche del personaggio ho notato che la Forza, Agilità e Personalità erano diventate con la scritta rossa, mentre prima la Forza era scritta in verde e la Personalità, l'Agilità in blu. :piange:

Potete darmi una mano e spiegarmi se possibile come far tornare tutto alla normalità?

Grazie in anticipo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema che non sò come risolvere... Durante un combattimento mi è comparsa la scritta "danno a FORZA, danno a AGILITA', danno a PERSONALITA'" guardando sulle statistiche del personaggio ho notato che la Forza, Agilità e Personalità erano diventate con la scritta rossa, mentre prima la Forza era scritta in verde e la Personalità, l'Agilità in blu. :piange:

Potete darmi una mano e spiegarmi se possibile come far tornare tutto alla normalità?

Grazie in anticipo :ok:

Vai in una qualsialsi cappella nelle città, attivi l'altare e ti curi.

Però solo se la tua fama è superiore all'infamia :mrgreen:

We are ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in una qualsialsi cappella nelle città, attivi l'altare e ti curi.

Però solo se la tua fama è superiore all'infamia :mrgreen:

Grazie, ho risolto un problema e me n'è capitato un altro... :mrgreen:

Stò facendo la missione del santuario di "Hermaeus Mora", devo catturare 10 anime di 10 diverse razze, ma non sò perchè non me le cattura, o sbaglio io o non sò qualcosa... mi puoi dare una mano? :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ho risolto un problema e me n'è capitato un altro... :mrgreen:

Stò facendo la missione del santuario di "Hermaeus Mora", devo catturare 10 anime di 10 diverse razze, ma non sò perchè non me le cattura, o sbaglio io o non sò qualcosa... mi puoi dare una mano? :bow:

 

Devi usare l'apposito incantesimo "trappola per l'anima" di H. Mora

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

Per caso sapete se l'unicorno che si trova per il sant. di Hircine è unico o si può trovare ancora???

Grazie in anticipo per risp. :mrgreen:

 

divertente?!? vediamo come te la cavi con SPOILER il lich di umbacano,e` un pazzoide rincretinito che pero` e` potentissimo!!!SPOILER .fammi sapere come e` andata!

...........Sono MORTO............ :rotola:

Maledetto lich con i suoi incantesimi di silenzio........

Yuri ridi quanto vuoi, rido anche io perchè pensavo di farcela :rotola: :rotola:

We are ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

Per caso sapete se l'unicorno che si trova per il sant. di Hircine è unico o si può trovare ancora???

Grazie in anticipo per risp. :mrgreen:

 

 

...........Sono MORTO............ :rotola:

Maledetto lich con i suoi incantesimi di silenzio........

Yuri ridi quanto vuoi, rido anche io perchè pensavo di farcela :rotola: :rotola:

 

è unico.

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

Per caso sapete se l'unicorno che si trova per il sant. di Hircine è unico o si può trovare ancora???

Grazie in anticipo per risp. :mrgreen:

 

 

...........Sono MORTO............ :rotola:

Maledetto lich con i suoi incantesimi di silenzio........

Yuri ridi quanto vuoi, rido anche io perchè pensavo di farcela :rotola: :rotola:

rido,rido cosa credi?!? ti avevo avvisato :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...