Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

ma la stella di azura si ottiene nel primo cancello di oblivion?

 

No il cancello non c'entra nulla...

 

Per avere la stella: (cito testualmente da tes.altervista.org)

 

AZURA (requisiti: Personaggio di livello 2)

 

Locazione: Il tempio di Azura è situato moltissimo ad est di Bruma,dovrete salire in cima alle montagne,dove troverete i soliti 3-4 seguaci del Daedra. (vedi foto in alto) http://www.tes.altervista.org/santuari_daedrici/santuario_azura.jpg

 

Svolgimento: Per evocare Azura dovrai offrire al suo santuario della Polvere di Bagliore all'alba oppure al tramonto del sole.

La Polvere di Bagliore è aquistabile presso il negozio "L'ingrediente principale" della città Imperiale.

Se non siete disposti a spendere soldi e siete gia di un livello abbastanza elevato,potete uccidere un Fuoco fatuo,dalle sue spoglie potrete ricavare la polvere di bagliore,un potente ingrediente alchemico che servirà da offerta per il Daedra.

Azura ti chiederà di liberare l'anima di alcuni suoi seguaci che sono stati trasformati in vampiri e si trovano nella Miniera Sventrata, poco distante.

Uccidi i vampiri e torna al tempio per ottenere la preziosissima

Stella di Azura

Questo artefatto è una gemma dell'anima che può essere ricaricata infinite volte. Una volta che l'avrai utilizzata verrà consumata solo l'anima, ma la pietra resterà sempre nel tuo inventario.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No il cancello non c'entra nulla...

 

Per avere la stella: (cito testualmente da tes.altervista.org)

 

AZURA (requisiti: Personaggio di livello 2)

 

Locazione: Il tempio di Azura è situato moltissimo ad est di Bruma,dovrete salire in cima alle montagne,dove troverete i soliti 3-4 seguaci del Daedra. (vedi foto in alto) http://www.tes.altervista.org/santuari_daedrici/santuario_azura.jpg

 

Svolgimento: Per evocare Azura dovrai offrire al suo santuario della Polvere di Bagliore all'alba oppure al tramonto del sole.

La Polvere di Bagliore è aquistabile presso il negozio "L'ingrediente principale" della città Imperiale.

Se non siete disposti a spendere soldi e siete gia di un livello abbastanza elevato,potete uccidere un Fuoco fatuo,dalle sue spoglie potrete ricavare la polvere di bagliore,un potente ingrediente alchemico che servirà da offerta per il Daedra.

Azura ti chiederà di liberare l'anima di alcuni suoi seguaci che sono stati trasformati in vampiri e si trovano nella Miniera Sventrata, poco distante.

Uccidi i vampiri e torna al tempio per ottenere la preziosissima

Stella di Azura

Questo artefatto è una gemma dell'anima che può essere ricaricata infinite volte. Una volta che l'avrai utilizzata verrà consumata solo l'anima, ma la pietra resterà sempre nel tuo inventario.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salgo la via per raggiungere il santuario di Mora e mi imbatto in un cancello di oblivion chiamato lucien lachance (sì sì l'assassino) poi mi sposto (non di poco) e nella punta meridionale sotto Leyawin vicino a "Palude" ne trovo un altro (non ricordo il nome) cmq diverso da cancello di oblivion... strano no???

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

salgo la via per raggiungere il santuario di Mora e mi imbatto in un cancello di oblivion chiamato lucien lachance (sì sì l'assassino) poi mi sposto (non di poco) e nella punta meridionale sotto Leyawin vicino a "Palude" ne trovo un altro (non ricordo il nome) cmq diverso da cancello di oblivion... strano no???

 

:??:

 

davero?

 

assurdo... mai sentita na cosa così... ma su xbox o pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ma per fare le missioni daedriche devo avere il livello minimo oppure devo propio avere il livello richiesto? ad esempio selivello per la quest daedrica è 2 se io vado li e ho il livello 3 posso farla comunque o no?

grazie a tutti ciao!

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ma per fare le missioni daedriche devo avere il livello minimo oppure devo propio avere il livello richiesto? ad esempio selivello per la quest daedrica è 2 se io vado li e ho il livello 3 posso farla comunque o no?

grazie a tutti ciao!

certo!!! basta avere il livello minimo. Poi, per la quest hermaunes mora, devi per forza aver finito tutte le altre quest daedrc, ma questa è l'unica eccezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una serie di domande :mrgreen:

 

come si vede l'attacco che ha ogni arma?

come si ricaricano i bastoni magici?

a cosa serve l'incantesimo "dissipa" e il tocco calmante?

 

Ciao grazie

 

Vai nell'inventario, vedi che di fianco ad ogni oggetto ci sono dei numeri, che dovrebbero essere: costo danno e la loro salute, almeno per le armi.

 

Con le gemme dell'anima, con l pietre di welkind o dai maghi che ti ricaricano gli oggetti magici

 

Dissipa rimuove gli effetti delle magie, se sei invisibile e lo usano su di te torni visibile, così come te lo puoi usare su te stesso per toglierti un effetto negativo di una magia nemica oppure puoi usarlo su un nemico per fargli sparire un'arma evocata

 

Mentre tocco calmante mi pare che calmi l'avversario, però dipende da chi, se lo usi su un uomo che tu hai attaccato si calma, ma se lo usi su un orso non gli fa nulla, poi c'è anche demoralizza che è più forte, lo puoi usare su tutti i nemici(basta che il livello del tuo incantesimo sia alto) e a differenza del tocco calmante che calma e basta, questo terrorizza i nemici e li fà scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una serie di domande :mrgreen:

 

1) come si vede l'attacco che ha ogni arma?

2) come si ricaricano i bastoni magici?

3) a cosa serve l'incantesimo "dissipa" e il tocco calmante?

 

Ciao grazie

allora:

1) devi andare nell'inventario, andare nella sezione armi e guardare i numeri sotto il simbolo della spada se non erro

2) o te li fai ricaricare da un mago o usi le gemme dell'anima normali o nere

3) dissipa toglie le magie in uso in quel momento, mentre tocco calmante dovrebbe fermare un' uomo che ti sta attaccando no superiore di livello 3 se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...