Zack9283 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Non dovrebbe attaccarti in teoria, se è la tizia che si trova in cima alla montagna.Mi attacca eccome purtroppo e non so più come fare a sto punto?!ma perché mi attacca?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Mi attacca eccome purtroppo e non so più come fare a sto punto?!ma perché mi attacca?!?! Probabilmente l' hai colpita precedentemente e ora si sta "vendicando" prova a ricaricare un salvataggio un poco più vecchio Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Mi attacca eccome purtroppo e non so più come fare a sto punto?!ma perché mi attacca?!?! Boh. Puzzi di pesce? Le hai toccato il sedere? Assomigli ad un grizzly? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Boh. Puzzi di pesce? Le hai toccato il sedere? Assomigli ad un grizzly?Ci riprovo va,riammalo il drago e torno magari senza il drago che gli vola sopra la testa è più serena,già immagino l'umore a vivere li.... Oh gente sta volta sono arrivato addirittura con le armi nel fodero perché appena mi vede mi attacca?sto strippando perché?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Ci riprovo va,riammalo il drago e torno magari senza il drago che gli vola sopra la testa è più serena,già immagino l'umore a vivere li.... Oh gente sta volta sono arrivato addirittura con le armi nel fodero perché appena mi vede mi attacca?sto strippando perché?!?magari devi ammazzarla no? nb:non ricordo la missione.....quindi potrei sbagliare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 magari devi ammazzarla no? nb:non ricordo la missione.....quindi potrei sbagliareCome che si rialza sempre?!?!?!?😡😡😡😡😡😡 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 (modificato) Video della versione pc. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PlbA2qiXsf0 Come vedete a quanto pare la Bethesda ha creato quasi tutto il mondo di gioco (cioè praticamente tutta Tamriel) ._______. (nella versione pc c'è un comando che c'era anche in Oblivion per oltrepassare i confini di gioco) Io già sbavo al pensiero che qualche modder (o magari proprio tramite DLC futuri) renda possibile visitare TUTTA Tamriel completa di strutture, quest ecc... :-Q_______ p.s. ecco perchè continuo a dire che 'sti giochi vanno per forza presi su pc se uno ha la possibilità di farli girare XD Modificato 23 Novembre 2011 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 (modificato) Video della versione pc. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PlbA2qiXsf0 Come vedete a quanto pare la Bethesda ha creato quasi tutto il mondo di gioco (cioè praticamente tutta Tamriel) ._______. (nella versione pc c'è un comando che c'era anche in Oblivion per oltrepassare i confini di gioco) Io già sbavo al pensiero che qualche modder (o magari proprio tramite DLC futuri) renda possibile visitare TUTTA Tamriel completa di strutture, quest ecc... :-Q_______ p.s. ecco perchè continuo a dire che 'sti giochi vanno per forza presi su pc se uno ha la possibilità di farli girare XDcredo che queste parti siano state usate in fase di progettazione del mondo di gioco, per rendere skyrim verosimilmente con la geografia di Tamriel. si vede benissimo che il resto è un bozzetto(la stessa torre della città imperiale è solo un insieme di poligoni). Ci sarebbe un lavoro enorme da fare per renderla giocabile Modificato 23 Novembre 2011 da D@ni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 (modificato) credo che queste parti siano state usate in fase di progettazione del mondo di gioco, per rendere skyrim verosimilmente con la geografia di Tamriel. si vede benissimo che il resto è un bozzetto(la stessa torre della città imperiale è solo un insieme di poligoni). Ci sarebbe un lavoro enorme da fare per renderla giocabile ma intanto le basi ci sono... ed è già qualcosa. Se si sono spinti poi a creare così tanto della mappa quando bastavano solo poche aree circostanti (hanno fatto pure Vverdenfall, a che gli serviva? .-.) qualcosa vorrà dire XD Io mi aspetto qualche quest in viaggio verso qualche luogo... magari proprio Vverdenfell visto che gli elfi oscuri la nominano continuamente (anche per vedere com'è adesso dopo taaaanti anni T_T) Modificato 23 Novembre 2011 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Ragazzi, un aiuto, sono incartato con Brynolf che mi dice di rubare l'anello a Medesi mentre lui la distrae al chiosco....ma vengo sempre sgamato.....come fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Ragazzi, un aiuto, sono incartato con Brynolf che mi dice di rubare l'anello a Medesi mentre lui la distrae al chiosco....ma vengo sempre sgamato.....come fare?Devi essere accovacciato, e scassinare solo quando nell'indicatore vedi una linea, con scritto "NASCOSTO". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 (modificato) Devi essere accovacciato, e scassinare solo quando nell'indicatore vedi una linea, con scritto "NASCOSTO". Ma cosa devo scassinare? Io ancora non ho capito se l'anello lo devo rubare direttamente a Medesi (e non ci riesco senza che mi sgamino) o se devo andare a rubarlo in qualche punto della mappa....Grazie comunque per la risposta JonSnow! Modificato 23 Novembre 2011 da byduke Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 (modificato) Ma cosa devo scassinare? Io ancora non ho capito se l'anello lo devo rubare direttamente a Medesi (e non ci riesco senza che mi sgamino) o se devo andare a rubarlo in qualche punto della mappa....Grazie comunque per la risposta JonSnow!Se ti attivi la missione nel diario, l'indicatore ti porta proprio dove devi scassinare (la bancarella a destra di Brynolf se non erro). Modificato 23 Novembre 2011 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Grazie!!!....risolto!✌ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 23 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2011 (modificato) se avete la versione pc (da quello che ho capito qualcuno ce l'ha) aprite il tab dei comandi con \ e scrivete set timescale 10000 Modificato 23 Novembre 2011 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Salve a tutti,sapreste dirmi dove trovare dei lingotti d'ebano o ebano grezzo? non mi riesce trovarli Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 C'è qualcuno che mi può aiutare con la missione di Azura?!quando arrivate lassù la tipa incappucciata vi attacca o ci potete parlare?!aggiungo dei dettagli:Le armi le ho nel foderoCon me ho dei cuori di daedraHo l'armatura daedraPoco prima senza che facessi nulla a Winterhold uscendo dalla accademia dei maghi le guardie mi hanno attaccato mentre ammazzavo un dragoLa quest è attivata ma non ricordo come l'ho avuta Aiuto!!!!!😰😰😰😰😰😰😰 Salve a tutti,sapreste dirmi dove trovare dei lingotti d'ebano o ebano grezzo? non mi riesce trovarli3rd della forgiatura in una delle ultime pagine c'è il video Ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 (modificato) io devo tornare da Brinyolf (della gilda dei ladri) alla locanda ma non lo trovo più, è socomparso semza neanche salutare qualcuno per caso sa come ritrovarlo Modificato 23 Novembre 2011 da Daunbailò Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 sapete mica dove trovare un qualcosa tipo: prezzi favorevoli ?l'ho per sbaglio venduto anche se uno l'avevo distrutto per apprendere fortifica oratoria ma non è applicabile a nessuna cosa Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 C'è qualcuno che mi può aiutare con la missione di Azura?!quando arrivate lassù la tipa incappucciata vi attacca o ci potete parlare?!aggiungo dei dettagli:Le armi le ho nel foderoCon me ho dei cuori di daedraHo l'armatura daedraPoco prima senza che facessi nulla a Winterhold uscendo dalla accademia dei maghi le guardie mi hanno attaccato mentre ammazzavo un dragoLa quest è attivata ma non ricordo come l'ho avuta Aiuto!!!!!😰😰😰😰😰😰😰 3rd della forgiatura in una delle ultime pagine c'è il video Ciao ciaocon la sacerdotessa ci parli per continuare la quest. Non so perchè ti attacchino: il più delle volte magari durante un combattimento meni qualcuno per sbaglio e neanche te ne accorgi. Il mio consiglio è di ricaricare un salvataggio più vecchio, oppure: per la sacerdotessa prova a lanciarle addosso un incantesimo di malia(in modo che si calmi) e prova a parlarle, mentre per le guardie l'unica soluzione è di farsi arrestare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 con la sacerdotessa ci parli per continuare la quest. Non so perchè ti attacchino: il più delle volte magari durante un combattimento meni qualcuno per sbaglio e neanche te ne accorgi. Il mio consiglio è di ricaricare un salvataggio più vecchio, oppure: per la sacerdotessa prova a lanciarle addosso un incantesimo di malia(in modo che si calmi) e prova a parlarle, mentre per le guardie l'unica soluzione è di farsi arrestare.Grazie almeno mi hai dato consigli,potrebbe essere magari che avendo con me una gemma nera carica sia mal vista dalle guardie e dalla tipa e mi attaccano per quella?perché ho riprovato partendo da molto indietro ma uscito dall'accademia mi incammino verso il monte e non c'è verso le guardie mi attaccano e la tipa una colta arrivato lassù fa la stessa cosa ma perché perdincibacco?!?!per non dire por.. Ah le guardie...quelle mi attaccano diretto senza lasciarmi scelta e muoio non posso farmi arrestare....già provato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 (modificato) ahahahhahaha rega vedetelo TUTTI !!!!!! questo è un pazzooooo! ( non contiene spoiler ) http://www.youtube.c...d&v=YUjCKRsjy34 ps. .. perchè non fa vedere il video in anteprima ? qualche mod potrebbe modificare il messaggio plise ? Modificato 24 Novembre 2011 da sereithan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 (modificato) ahahahhahaha rega vedetelo TUTTI !!!!!! questo è un pazzooooo! ( non contiene spoiler ) http://www.youtube.c...d&v=YUjCKRsjy34 ps. .. perchè non fa vedere il video in anteprima ? qualche mod potrebbe modificare il messaggio plise ? dopo aver guardato e ascoltato il video posso solo dire:"due cose sono infinite. . .l'universo e la stupidità dell'uomo. Ma della prima non ho certezza" Modificato 24 Novembre 2011 da D@ni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 (modificato) Obvious Troll is obvious comunque a me mi fa morire quel tizio Modificato 24 Novembre 2011 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 sapete mica dove trovare un qualcosa tipo: prezzi favorevoli ?l'ho per sbaglio venduto anche se uno l'avevo distrutto per apprendere fortifica oratoria ma non è applicabile a nessuna cosa nessuno? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.