D@ni Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 nessuno?la maschera di Clivicius Ville Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 la maschera di Clivicius Ville azz dove si trova ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 azz dove si trova ?nel topic sui principi daedra è spiegata per bene. E' quella legata al cagnolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 nel topic sui principi daedra è spiegata per bene. E' quella legata al cagnolinopresa Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 ma lo sapevate che il livello massimo è 81? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 ma lo sapevate che il livello massimo è 81?io sapevo 80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ragazzi so che magari questa domanda ve l'hanno fatta 200 volte.. mi potete mica dire come si rendono più forti gli urli che troviamo in giro? Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ragazzi so che magari questa domanda ve l'hanno fatta 200 volte.. mi potete mica dire come si rendono più forti gli urli che troviamo in giro?devi trovare le parole mancanti poi più tieni premuto il tasto più l'urlo diventa forte. Per essere completo deve essere formato di tre parole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ragazzi so che magari questa domanda ve l'hanno fatta 200 volte.. mi potete mica dire come si rendono più forti gli urli che troviamo in giro? Ogni urlo è composto da 3 parole , se le trovi tutte e 3 l'urlo raggiunge il massimo della potenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 ma lo sapevate che il livello massimo è 81?E' 81, perchè è quando si ha tutto a 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 E' 81, perchè è quando si ha tutto a 100 Si è vero è 81 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 ma le magie a livello maestro esistono? il massimo che ho trovato per ora è esperto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 ho preso la rosa di sangue che evoca un dremora ma quando la uso non compare nessuno, ma è normale? non dovrebbe apparire un demone? forse perchè ho evocazione a 28? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 dove posso trovare cuori di daedra ? molti è urgente Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Sala della conquista-accademia di winterhold un tizio ne vende Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 E come fate a sapere che fino al liv 81 si avrà tutto a 100? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 E come fate a sapere che fino al liv 81 si avrà tutto a 100?quoto, io sono al 30 e ho delle abilità che non sviluppo MAI, eccetto i libri delle abilità che trovo, non penso di arrivare a 100 di armatura pesante ad esempio, leggendo solamente i libri che trovo casualmente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Mi pare una colossale bufala sta cosa di avere tutto a 100 a liv 81...é una cavolata. É difficile per non dire assurdo. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 perchè? .-. per ogni livello si deve far salire non so, 15 punti le varie stats (di media)... facendo il calcolo sono 18 skill, per 100 livelli ciascuna. Quindi 1800 livelli in totale. Diviso 80 livelli "presunti" siamo a 22,5 skill per livello del giocatore... e in effetti dopo il livello 50 aumenta anche il numero di abilità da alzare per salire di livello. quindi mi pare più che plausibile la cosa. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 perchè? .-. per ogni livello si deve far salire non so, 15 punti le varie stats (di media)... facendo il calcolo sono 18 skill, per 100 livelli ciascuna. Quindi 1800 livelli in totale. Diviso 80 livelli "presunti" siamo a 22,5 skill per livello del giocatore... e in effetti dopo il livello 50 aumenta anche il numero di abilità da alzare per salire di livello. quindi mi pare più che plausibile la cosa.Cioè tu mi vuoi dire che l'esperienza che accumulo per salire di livello sale perchè aumento le abilità???Non perchè uccido un drago o un cane o completo una quest?? :shock: :shock: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obliter Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 eh già... comunque, si il cap massimo è 81, se non ci credete aggiungetemi agli amici e vedrete il mio personaggio all'81 quando sarò online.la cosa strana però è che si sono all'81, ma sono a mezza barra del livello, quindi è possibile che ci siano modi per salire a livelli più alti, probabilmente in un DLC che faranno uscire metteranno qualche nuova abilità che ti farà aumentare il livello massimo ulteriormente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Sala della conquista-accademia di winterhold un tizio ne vendeah si ? non ci avevo mai fatto caso. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 dove posso trovare cuori di daedra ? molti è urgente oppure se vai al santuario di mahneus dagon ci sono sempre due Daedra pronti a darti il benvenuto respawnano periodicamente dopo che li uccidi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 ah si ? non ci avevo mai fatto caso.Parli con l'elfo nella sala della conquista di notte dopo mezzanotte e non ha prezzi bazza ma 2 li ha sempre,io ho fatto così:Ne ho comprati 2 poi ho atteso 48 ore e ne aveva altri 2 e così Finchè hai i soldini....48 ore perché dopo 24 non li aveva ancoraCiao ciao 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Una da un milione di dollari perchè il mago dell'Arcanum Do Shaz Gru (o qualcosa del genere), da cui ho accettato un lavoro mi vuole morto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.