Vai al contenuto

E3 2008 15-17 luglio, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

Probabilmente nessuno ci ha fatto caso, ma io vorrei interrompere un attimo l'entusiasmo del momento e porgere il mio più sentito cordoglio ai 3 sfortunati che si sono resi ridicoli davanti a milioni di persone in tutto il mondo per presentare "You're in the Movies".

Vi siamo vicini ragazzi, non mollate.

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Probabilmente nessuno ci ha fatto caso, ma io vorrei interrompere un attimo l'entusiasmo del momento e porgere il mio più sentito cordoglio ai 3 sfortunati che si sono resi ridicoli davanti a milioni di persone in tutto il mondo per presentare "You're in the Movies".

Vi siamo vicini ragazzi, non mollate.

 

:mrgreen:

ahah è vero poverini....quello che doveva schiacciare le mosche LOLLISSIMO :rotfl: :rotfl:

 

nuovo fondo monetario: SOSTIENI QUEI POVERACCI ---> aderite tutti mi raccomando un giorno vostro figlio potrebbe fare la loro stessa figuraccia

 

:rotfl: :rotfl:

 

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

a me la nuova dashboard piace , magari è anche più semplice da usare. Ma per sicurezza spero mettano un opzione per tornare all'originale

Non dovrebbe essere una nuova dash. Credo che uno possa scegliere quella nuova, con l'avatar in stile home e quella standard

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aprite bene le orecchie.... c'e' un nuovo video di resident evil 5 inedito sul market place ed è inedito..non si è visto neanche all'e3! ragazzi fa pauraaaa

 

Ma c'è ne anche uno di Halo wars mi sembra...come mai non li hanno fatti vedere durabte l'E3?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sono video apparte apposta per il marketplace! ragazzi anche i video di fallout e starocean sono bellissimi! ma come è possibile che in un anno escano cosi' tanti titoli esagerati! cavoli ormai non so piu' come faro' a comprarli tutti...e mancano ancora tutti gli annunci delle sfotware house in questi 3 giorni di e3! gears of war 2 è un capolavoro da 10,resident evil 5 pure,final fantasy 13...meglio che stia zitto! aspetto ancora con super ansia street fighter 4,soul calibur 4, fifa e pes 09 insomma...ce n'è ancora da vedere!bello belloooo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sono video apparte apposta per il marketplace! ragazzi anche i video di fallout e starocean sono bellissimi! ma come è possibile che in un anno escano cosi' tanti titoli esagerati! cavoli ormai non so piu' come faro' a comprarli tutti...e mancano ancora tutti gli annunci delle sfotware house in questi 3 giorni di e3! gears of war 2 è un capolavoro da 10,resident evil 5 pure,final fantasy 13...meglio che stia zitto! aspetto ancora con super ansia street fighter 4,soul calibur 4, fifa e pes 09 insomma...ce n'è ancora da vedere!bello belloooo

....E' vero. :mrgreen:

 

Mi sa che tra quelche mese mi converrà far accreditare lo stipendio direttamente sul conto di Gamestop! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...