keiji Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) aggiornata pag.1 con qualche novità sony, nintendo e UFC2009 x360 Modificato 25 Giugno 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 rinnovo la domanda che ho fatto in un altro topic, ho letto che si svolgerà dal 15 al 17 luglio, ho una domanda, l'apertura della fiera sarà dedicata alla Xbox 360 con relativo video in streaming come l'anno scorso? che mi piacerebbe ancora una volta l'E3 in diretta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 è molto probabile che lo mettano in streaming . . . Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Questo sito dice che ci sarà una grandiosa novità all'E3 per xbox 360,NON VEDO L'ORA :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 In che data è che si terra?? Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 In che data è che si terra?? Cito dal titolo del thread: "E3 2008 15-17 luglio, la fiera americana dei vg" Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 (modificato) Conferenza della Microsoft Lunedì 14 Luglio l'ora italiana dovrebbe essere intorno alle 19:30, ma non sono sicuro! W Gosen Modificato 6 Luglio 2008 da Mumbo Jumbo Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite gabbrorlo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 vi immaginate se Microsoft ha in serbo qualcosa di veramente grosso???? 1) Nuova IP in esclusiva 2) seguito di un gioco in esclusiva 3) esclusiva strappata a Sony (qualcosa di grossissimo) 4) gli avatar ( i corrispondenti dei Mii) 5) comprata nuova esclusiva che precedentemente era multipiatta 6) Forza Motorsport 3 (esclusiva) 7) Lost Planet 2 ( esclusiva) 8) Ghost recon advanced warfighter 3 (esclusiva) 9) GTA 5 (esclusiva) 10)Assassin's creed 2 ( esclusiva) 11) Call of Duty 6 ( esclusiva) SBIZZARRITEVI E PROPONETE DELLE OPZIONI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimraynor Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Magari anche notizie di Alan Wake non mi dispiacerebbero... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png CLICCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Spero vivamente notizie di Diablo 3 per xbox 360 serie fantastica :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Non contarci. Blizzard ha annunciato di non avere nessuna intenzione di portare Diablo su console Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 a parte i titoli io aspetto le novita hardware o qualche nuova periferica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zakkwilde Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 io vorrei una cosa sola,una notizia bomba come questa e poi l'e3 può pure finire...........io vorrei METAL GEAR SOLID 4 sù xbox 360 ps:BELLO SOGNARE Cita www il metalllllllll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmvibrant Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Fable 2 Alan Wake Halo Chronicles Halo Wars Forza Motorsport 3 Bioshock 2 Gears Of War 2 Se saranno tutti presenti mi riterrò soddisfatto....e speriamo in qualche nuovo brand Cita http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 ma è alle 3 del mattino la fiera M$ seguendo l'orario italiano vero ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zakkwilde Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 ragazzi ma è sicuro SICURO SICURO che sù gamespot o ign faranno vedere le conferenze in diretta??sè si è necessario registrarsi??caio Cita www il metalllllllll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d4N87 Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Io continuo a sperare nella possibilità di salvare i video sull'HD della 360, adesso tutti quei GB servono veramente a poco. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/d4N87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 raga ma di FM3 non si sa nulla? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 (modificato) ho aggiunto un pò di cose a pagina 1: lista titoli 2k, lista titoli square enix, lista titoli majesco e molte news che vi tiposto anche qui. Tempo di E3, tempo di Rumor. E' un pò la prassi per i periodi che precedono la manifestazione losangelina. Questa volta è Dead Rising 2, il presunto seguito del survival horror Capcom disponibile su Xbox 360 ad essere soggetto alle solite voci di corridoio. Secondo quest'ultime, infatti, Dead Rising 2 sarà ambientato nella affascinante "città del vizio" di Las Vegas e sviluppato dal team Blue Castle Games. ----------------------- Da tempo si era diffusa la voce che un nuovo capitolo della serie Wolfenstein fosse in lavorazione. Ora sul sito di Raven Software è apparsa un'immagine di Wolfenstein 3d con la scritta "He's back!". Con l'E3 alle porte è molto probabile che nuove rivelazioni saranno rilasciate durante la manifestazione di Los Angeles. ------------------------ In una recente intervista, Tim Schafer di Doublefine Studios ha dichiarato che il prossimo E3 di Los Angeles non ospiterà alcuna novità su Brutal Legend, titolo previsto per ps3 e 360. La decisione si è resa necessaria in attesa dell'approvazione degli azionisti alla fusione tra Activision e Blizzard. ------------------------ Sembra sempre più probabile che Nintendo svelerà Animal Crossing per Wii la prossima settimana, nel corso dell'E3. La notizia è abbastanza attendibile, visto che arriva dal blog di Tom East, redattore di Official Nintendo Magazine. ----------------------- Nonostante le voci dessero per certa la presenza di Half-Life 2: Episode 3 al prossimo E3, Doug Lombardi, responsabile delle comunicazioni presso Valve, ha smentito ufficialmente tale possibilità. Al momento non sono state purtroppo rese note ulteriori informazioni in merito. ----------------------- Sega ha confermato che Sonic Unleashed, il nuovo capitolo della saga del porcospino più famoso del mondo ed in sviluppo presso lo storico Sonic Team, sarà presente all'E3 ma potrà essere provato unicamente a "porte chiuse" e su invito. ----------------------- L'ex direttore generale di Nintendo Europe nonchè attuale responabile marketing di Microsoft David Gosen ha rivelato che ci sarà una straordinaria sorpresa all' E3 di Los Angeles: "Rivelare al momento anticipazioni rovinerebbe la sorspresa. Abbiamo lavorato molto per portere sempre nuove innovazioni che possano innovare le classiche modalità di gioco su console. Dovrete solo aspettare che Microsoft le riveli ufficialmente per scoprire di cosa si tratta." ----------------------- Secondo quanto riportato dal suo ultimo podcast, Bungie ha un annuncio in serbo per il prossimo E3, proprio il 14 Luglio giorno in cui Microsoft terrà la sua classica conferenza pre-E3 dove svelerà la line-up del prossimo Natale e le strategie future per Xbox 360 e Games for Windows. Modificato 10 Luglio 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 (modificato) Annunciata la Line-up E3 di SouthPeak Interactive. ... ma dov'e' finito Two Worlds: the Temptation ? Ditemi che si sono dimenticati di aggiungerlo p.s. forse sono solo titoli aggiunti oggi, perche' nella lista di IGN Two Worlds the Temptation e' presente. Modificato 10 Luglio 2008 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Qualcuno sa per caso le date e le ore italiane in cui verranno trasmesse le vari conferenze? L'inglese lo mastico a malapena ma tutto sommato gli anni scorsi ero riuscito a capire il 70 % delle cose Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Da tempo si era diffusa la voce che un nuovo capitolo della serie Wolfenstein fosse in lavorazione. Ora sul sito di Raven Software è apparsa un'immagine di Wolfenstein 3d con la scritta "He's back!". Con l'E3 alle porte è molto probabile che nuove rivelazioni saranno rilasciate durante la manifestazione di Los Angeles. Ma Quake War non è della serie Wolfenstein? Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Ma Quake War non è della serie Wolfenstein? no quake è una cosa è wolfwnstein è un'altra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 no quake è una cosa è wolfwnstein è un'altra. Ah pensavo fosse la stessa serie visto che si chiama Enemy Territory! E poi il gioco è molto simile se non per ambientazione! Lo fa la stessa casa produtrrice? Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Qualcuno sa per caso le date e le ore italiane in cui verranno trasmesse le vari conferenze? L'inglese lo mastico a malapena ma tutto sommato gli anni scorsi ero riuscito a capire il 70 % delle cose Microsoft 14 luglio ore 10.30 mattino / pacifico / 19.30 ore italiana Nintendo 15 luglio ore 9.00 mattino / pacifico / 18.00 ora italiana Sony 15 luglio ore 11.30 mattino / pacifico / 20.30 ora italiana comunque gametrailers dovrebbe farle vedere le consferenze, guardando questa paginain fondo CLICCA Ah pensavo fosse la stessa serie visto che si chiama Enemy Territory! E poi il gioco è molto simile se non per ambientazione! Lo fa la stessa casa produtrrice? si esatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.