Vai al contenuto

E3 2008 15-17 luglio, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

no quake è una cosa è wolfwnstein è un'altra.

Ah pensavo fosse la stessa serie visto che si chiama Enemy Territory! E poi il gioco è molto simile se non per ambientazione! Lo fa la stessa casa produtrrice?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno sa per caso le date e le ore italiane in cui verranno trasmesse le vari conferenze?

L'inglese lo mastico a malapena ma tutto sommato gli anni scorsi ero riuscito a capire il 70 % delle cose :rolleyes:

Microsoft

14 luglio ore 10.30 mattino / pacifico / 19.30 ore italiana

 

Nintendo

15 luglio ore 9.00 mattino / pacifico / 18.00 ora italiana

 

Sony

15 luglio ore 11.30 mattino / pacifico / 20.30 ora italiana

 

comunque gametrailers dovrebbe farle vedere le consferenze, guardando questa paginain fondo CLICCA

 

Ah pensavo fosse la stessa serie visto che si chiama Enemy Territory! E poi il gioco è molto simile se non per ambientazione! Lo fa la stessa casa produtrrice?

si esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piu'atteso è ovviamente resident evil 5...cmq ci sono un sacco di titoli interessanti,primo fra tutti Gears of war 2 e Guitar hero world tour(finalmente potremo suonare la batteria)...non ho ben capito che tipo di gioco è Fallout 3,mi ricorda vagamente Bioshock...Ma è un avventura?O un Fps?

Anche mirror's edge sembra una figata,mi ricorda un gioco per xbox che ho amato:Breakdown!!!Poi c'è il fantastico Street fighter 4...e Fable 2...

Quello che mi convince meno è Banjo e Kazooie...cmq avremo un inverno pieno di bei gioconi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piu'atteso è ovviamente resident evil 5...cmq ci sono un sacco di titoli interessanti,primo fra tutti Gears of war 2 e Guitar hero world tour(finalmente potremo suonare la batteria)...non ho ben capito che tipo di gioco è Fallout 3,mi ricorda vagamente Bioshock...Ma è un avventura?O un Fps?

Anche mirror's edge sembra una figata,mi ricorda un gioco per xbox che ho amato:Breakdown!!!Poi c'è il fantastico Street fighter 4...e Fable 2...

Quello che mi convince meno è Banjo e Kazooie...cmq avremo un inverno pieno di bei gioconi...

fallout è come oblivion un action rpg.

per banjo non lo sottovaluterei, ci sarà la nuova periferica wii style da usare con il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha confermato che, come per le edizioni precedenti, anche quest'anno su Xbox Live prenderà piede l'iniziativa "Bringing it Home" riguardante l'E3 08.

Per chi non lo sapesse è una offerta speciale da parte della casa di Redmond la quale pubblicherà video, demo, immagini e quant'altro ancora di tutto quello (o per la maggior parte) che sarà presentato alla manifestazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che le voci sul nuovo killer instinct siano vere

 

e se poi annunciano tekken 6 pure per 360 alla namco gli faccio una statua con tanto di pac man dorato :dance:

 

peccato per itagaki che ha lasciato la tecmo. Speravo in un dead or alive 5 non possono lasciare la storia cosi sospesa in aria

 

poi spero in una demo di Soul Calibur 4 e una di street fighter 4 (seeee sogna)

 

si vede che mi piacciono i picchia picchia vero!

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft

14 luglio ore 10.30 mattino / pacifico / 19.30 ore italiana

 

Nintendo

15 luglio ore 9.00 mattino / pacifico / 18.00 ora italiana

 

Sony

15 luglio ore 11.30 mattino / pacifico / 20.30 ora italiana

 

comunque gametrailers dovrebbe farle vedere le consferenze, guardando questa paginain fondo CLICCA

 

scusa se te lo chiedo io sono andato li dove hai scritto e ci sono i vari orari... ma sono riferiti a noi o a loro? nel senso "Gears of War 2 Reception" c'è scritto che è alle 8.00 di sera ma da noi? :??:

 

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa, ma ad esempio, durante la conferenza Microsoft, non ho capito se presenteranno solo i giochi Microsoft o tutti i giochi che usciranno per Xbox360. Presenteranno (per esempio) Pes09 o Fifa09 durnte la conferenza della casa di Redmond? Grazie

 

scusa se te lo chiedo io sono andato li dove hai scritto e ci sono i vari orari... ma sono riferiti a noi o a loro? nel senso "Gears of War 2 Reception" c'è scritto che è alle 8.00 di sera ma da noi?

 

No, quelli sono gli orari americani. Se vedi la conferenza di Microsoft è alle 10 am. Stando a qllo che s'è detto fin ora, gli orari non sono i nostri

Modificato da Beppe1492
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se te lo chiedo io sono andato li dove hai scritto e ci sono i vari orari... ma sono riferiti a noi o a loro? nel senso "Gears of War 2 Reception" c'è scritto che è alle 8.00 di sera ma da noi? :??:

sono riferiti a loro noi abbiamo 9 ore di differenza in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio. A quelli penseranno EA e Konami, probabilmente nei giorni successivi.

La conferenza Microsoft è destinata ai grandi annunci, ai giochi più importanti, alle periferiche aggiuntive di primo piano.

 

Dopotutto, i suddeti giochi di calcio escono annualmente, e non si possono catalogare come annunci-bomba :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Scusate una cosa, ma ad esempio, durante la conferenza Microsoft, non ho capito se presenteranno solo i giochi Microsoft o tutti i giochi che usciranno per Xbox360. Presenteranno (per esempio) Pes09 o Fifa09 durnte la conferenza della casa di Redmond? Grazie

 

 

 

No, quelli sono gli orari americani. Se vedi la conferenza di Microsoft è alle 10 am. Stando a qllo che s'è detto fin ora, gli orari non sono i nostri

presentano di solito i giochi first party cioè quelli ms studios e quelli di altre soft house principali, poi fanno qualche annuncio bomba e poi di solito fanno anche vedere un video finale con tutti i giochi nuovi per x360 quindi potrebbe esserci pure pes09 e fifa09 ma roba di pochi secondi a gioco.

però pes non penso perchè la konami ha detto che lo presenterà alla game convention in eruopa di lipsia.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che le voci sul nuovo killer instinct siano vere

 

e se poi annunciano tekken 6 pure per 360 alla namco gli faccio una statua con tanto di pac man dorato :dance:

 

peccato per itagaki che ha lasciato la tecmo. Speravo in un dead or alive 5 non possono lasciare la storia cosi sospesa in aria

 

poi spero in una demo di Soul Calibur 4 e una di street fighter 4 (seeee sogna)

 

si vede che mi piacciono i picchia picchia vero!

 

cavoli anche io in questo periodo sono scimmiatissimo di picchiaduro! killer instinct sarebbe davvero un sogno..se la rare avesse annunciato quello invece che banjo-kazuya :mrgreen: ! in ogni caso penso che con soul calibur 4 e street fighter 4 avremo di che stare felici sino a fine anno! se poi mi esce un mk vs dc degno del mio amore spassionato per la saga allora mi tattuo un pac man d'oro io....sulla chiappa destra... :rotfl: !

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se quello c'è scritto che è alle 8.00 di sera da noi è alle 5 di mattina? .-.

si, però ci va bene per le conferenze principali, le becchiamo tutte di sera per le 18-19.

tanto anche nella conferenza microsoft fanno vedere di sicuro gears o war 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi farebbe il GRANDE favore di darmi gli orari delle conferenze riferite all'ora italiana, e di dirmi dove per certo potrò godermi la diretta delle varie conferenze?

 

GRAZIE

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Qualcuno mi farebbe il GRANDE favore di darmi gli orari delle conferenze riferite all'ora italiana, e di dirmi dove per certo potrò godermi la diretta delle varie conferenze?

 

GRAZIE

scritto tutto in prima pagina.

 

------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Finalmente in casa Micorsoft arriva un titolo dedicato al karaoke grazie allo sviluppo dei ragazzi giapponesi dello studio iNiS Interactive, famosi per il loro titolo di punta Elite Beat Agents. Arriva dunque Lips e con lui il microfono apposito che, anche grazie a dei led luminosi posti sull'impugnatura, saprà regalarci sicuramente serate di divertimento in compagnia degli amici più stonati e coraggiosi che si esibiranno con voi.

 

Il microfono, oltre agli indicatori luminosi, dovrebbe addirittura reagire, oltre che al timbro di voce, anche al movimento dando così una sensazione più forte e reale di ciò che stiamo facendo. Vi lasciamo alle prime immagini in cui potrete vedere i programmatori del gioco testare il loro fido microfono e vi diamo appuntamento all'E3 dove speriamo di vedere Lips in azione e di avere maggiori informazioni su questo prodotto che, in casa Microsoft, ancora mancava.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/40/40960.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/40/40963.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/40/40962.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/40/40961.jpg

 

 

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...