Vai al contenuto

E3 2008 15-17 luglio, la fiera americana dei vg

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che brutta :sleep: solo 2 giochi che mi sono piaciuti,la conferenza di microsoft era un valzer di infarti(in positivo) e pianti(di gioa) :loving: :mrgreen: :piange:

e c'erano pure quei tre poveracci che si sono sottoposti ad un'umiliazione di fronte a tutto il mondo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Domande =

1 = sul sito della ign dove abbiamo appena visto la conferenza sotto c'è scritto ke tra 40 minuti c'è una cosa di

Resident Evil 5: See the latest chapter in Capcom's horror classic., poi finita questa c'è Fallout 3: Todd Howard demos the latest build of the game., è cosi via, ma fanno vedere 30 minuti di gioco o cose varie o sn delle interviste e basta ?

2 = l'unico ke fà vedere la conferenza di ubisoft (VOGLIO PRINCES OF PERSIA) è g4tv o anche IGN ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto sul forum italiano del sito playstation 3 che tutti dicono che è la fine del predominio playstation e che la conferenza sony a fatto schifo e descrivono la conferenza microsoft con un voto 10/10 :fischio: EVVAI 360 :dance: :dance: :dance:

Linka, Linka :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto sul forum italiano del sito playstation 3 che tutti dicono che è la fine del predominio playstation e che la conferenza sony a fatto schifo e descrivono la conferenza microsoft con un voto 10/10 :fischio: EVVAI 360 :dance: :dance: :dance:

siamo sempre i miglioriiiiiiiii :dance: :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/BlackEvil46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...