Vai al contenuto

E3 2008 15-17 luglio, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

God of war non mi pare male ma giudicarlo da video in 3D non è il caso... aspetto qualcosa di più.

 

è infatti,sara sicuramente un grandissimo gioco...ma dire bellissimo in un video precalcolato in computer grafica fa ridere :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finita la confereza,...

grazie a Dio :rotfl: meno male che c'è ubisoft che mi tira il morale dopo.

Se tiriamo le somme la sony non ha reagito come mi aspettavo..ha cercato di strabiliare il pubblico con resistance e killzone e con il trailer di Gow3 ma insomma non è nulla di entusiasmante

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta conferenza gli do 6 solo x il mostro di Resistence 2 e MAG

 

Beh dai anche il pupazzetto il Little big planet alza il voto :D era troppo simpatico :D

Per il resto... desolazione totale, un paio di giochi ma da un colosso come Sony mi aspettavo di più... ma l'annuncio di Final Fantasy??

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa di interessante l'hanno tirato fuori...

Infamous e MAG sembrano promettenti...256 giocatori online su un gioco simile se il tutto verrà gestito per bene potrebbe essere veramente una svolta...

GOW3 è una sicurezza... ( giudicarlo da un trailer simile è impossibile )...

DC Universe Online potrebbe essere veramente stupendo...

 

Però la conferenza di MS è stata superiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che l'unico gioco che mi ha risvegliato dopo avere guardato sta conferenza è MAG , sembra una figata assurda , con 256 giocatori ci si dovrebbe divertire come non mai :mrgreen: Speriamo in una risposta secca e veloce della microsoft :mrgreen:

Già, carino.

Cmq i vostri voti alla conferenza??

Modificato da Beppe1492
Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta :sleep: solo 2 giochi che mi sono piaciuti,la conferenza di microsoft era un valzer di infarti(in positivo) e pianti(di gioa) :loving: :mrgreen: :piange:

 

 

e c'erano pure quei tre poveracci che si sono sottoposti ad un'umiliazione di fronte a tutto il mondo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...