Rinaldo 88 Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 c'è la conferenza square enix? qualcumo sa? :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Vai qua e in fondo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 quindi verso l'una di questa notte Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scofield46 Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Vai qua e in fondo. ok grazie anche a me serviva Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/BlackEvil46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 (modificato) per quanto riguarda il salvataggio su hd: se io ho un gioco e lo impresto ad un mio amico questo se lo installa poi ci potrà giocare? o per giocare devi prima inserire il dvd per autenticare il gioco salvato? altrimenti basta un gioco in paese che tutti ne avremo una copia (originale)... non si può devi mettere il gioco per giocare, però parte da hd, sennò non venderebbero più niente. Raga ma 2k? .... ma scusate all'E3 una volta non c'erano i salono con le demo station? per vedere uteriore gameplay? :??: quando era pubblica, ora non più. 2k deve fare la conferenza stasera ma non la fanno vedere. Modificato 16 Luglio 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Scusate raga la conferenza activision come è andata ? Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Scusate raga la conferenza activision come è andata ? me la sto guardando ora, a pag.1 cè il link per la replica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Keiji, a che ora è la conferenza Konami? so che è alle 5:30, ma non so in quale fuso orario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Raga son tornato ora dal mare, potete dirmi che conferenze c'erano e ci saranno oggi? Dov'è possibile vederle in diretta? Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Keiji, a che ora è la conferenza Konami? so che è alle 5:30, ma non so in quale fuso orario è alle 23.30 Raga son tornato ora dal mare, potete dirmi che conferenze c'erano e ci saranno oggi? Dov'è possibile vederle in diretta? a pagina 1 ci sono tutti i link per rivederle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 è alle 23.30 thanks! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ci sarà una piccola possibilità che annuncino anche mgs4? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ci sarà una piccola possibilità che annuncino anche mgs4? 0,1% è già tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ci sarà una piccola possibilità che annuncino anche mgs4? non credo proprio..per il semplice fatto che hanno annunciato FF..non credo annuncino MGS..anche se ho la sensazione che è solo una questione di tempo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 0,1% è già tanto. ....parlo di possibilità concrete..nn dello 0.1% Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ....parlo di possibilità concrete..nn dello 0.1% non dire niente, porta sfiga! fa finta di niente... Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ci sarà una piccola possibilità che annuncino anche mgs4? In molte interviste, a differenza da quanto detto nella conferenza sony, Kojima ha affermato che un porting di mgs4 su xbox 360 sarebbe tecnicamente possibile, e magari, comprimendo i file audio (che su ps3 si trovano senza compressione), eliminando i file duplicati (a causa della lentezza del blu-ray gli sviluppatori devono mettere lo stesso contenuto più volte nel disco in diverse posizioni per facilitare la lettura) e implementando un po' di sintessi procedurale, il gioco potrebbe essere ridotto a 2-3 dischi. a questo si aggiunge anche la nuova possibilità annunciata dalla microsoft di installare i giochi sul hd, il che, con un installazione iniziale, eliminerebbe la necessità di cambiare il disco durante il gioco. Detto questo, un porting sarebbe fattibilissimo, ma questa possibilità non dipende ne da microsoft ne da sony, ma solo dalla konami. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 MGS4 su 360? Sinceramente nonostante le ultime voci io continuo ancora a non crederci. Tra l'altro dovrebbero stravolgere anche alcune scelte stilistiche all'interno del gioco.... Un porting di un titolo brandizzato PS e Apple come MGS mi sembra fin troppo utopistico. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 MGS4 su 360? Sinceramente nonostante le ultime voci io continuo ancora a non crederci. Tra l'altro dovrebbero stravolgere anche alcune scelte stilistiche all'interno del gioco.... Un porting di un titolo brandizzato PS e Apple come MGS mi sembra fin troppo utopistico. beh se lo annunciassero non deve essere necwssariamente il porting del 4 ma potrebbe essere fatto apposta per la xbox Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 (modificato) MGS4 su 360? Sinceramente nonostante le ultime voci io continuo ancora a non crederci. Tra l'altro dovrebbero stravolgere anche alcune scelte stilistiche all'interno del gioco.... Un porting di un titolo brandizzato PS e Apple come MGS mi sembra fin troppo utopistico. Lo era anche FF XIII...non si sa mai...finchè esisteranno i soldi niente è impossibile Credo però che per questo E3 sia impossibile... Modificato 16 Luglio 2008 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 MGS4 su 360? Sinceramente nonostante le ultime voci io continuo ancora a non crederci. Tra l'altro dovrebbero stravolgere anche alcune scelte stilistiche all'interno del gioco.... Un porting di un titolo brandizzato PS e Apple come MGS mi sembra fin troppo utopistico. hanno portato il 2 sulla prima xbox, non vedo niente di impossibile sinceramente. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 C'è qualche conferenza adesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 No... speravo di vedere diablo 3 :loving: all'activision ma niente Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Qui stanno facendo vedere Tom Clancy's EndWare. Pero' non capisco se e' una diretta o no. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 credo che ora non sia più tanto conveniente far uscire mgs4 per la 360 l'annuncio doveva essere fatto prima dell'uscita ps3, ormai mg ha già venduto tanto e ha anche dato la spinta alle vendite ps3, ci sarebbe una minore convenienza nello sborsare soldoni per mgs4 ora come ora non è il momento più conveniente ammesso che fosse stato nei paini microsoft ovviamente Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.