Vai al contenuto

E3 2008 15-17 luglio, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci sarà una piccola possibilità che annuncino anche mgs4?

 

In molte interviste, a differenza da quanto detto nella conferenza sony, Kojima ha affermato che un porting di mgs4 su xbox 360 sarebbe tecnicamente possibile, e magari, comprimendo i file audio (che su ps3 si trovano senza compressione), eliminando i file duplicati (a causa della lentezza del blu-ray gli sviluppatori devono mettere lo stesso contenuto più volte nel disco in diverse posizioni per facilitare la lettura) e implementando un po' di sintessi procedurale, il gioco potrebbe essere ridotto a 2-3 dischi. a questo si aggiunge anche la nuova possibilità annunciata dalla microsoft di installare i giochi sul hd, il che, con un installazione iniziale, eliminerebbe la necessità di cambiare il disco durante il gioco.

Detto questo, un porting sarebbe fattibilissimo, ma questa possibilità non dipende ne da microsoft ne da sony, ma solo dalla konami.

Link al commento
Condividi su altri siti

MGS4 su 360? Sinceramente nonostante le ultime voci io continuo ancora a non crederci. :rolleyes:

 

Tra l'altro dovrebbero stravolgere anche alcune scelte stilistiche all'interno del gioco.... Un porting di un titolo brandizzato PS e Apple come MGS mi sembra fin troppo utopistico. :fischio:

 

:ok:

beh se lo annunciassero non deve essere necwssariamente il porting del 4 ma potrebbe essere fatto apposta per la xbox

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

MGS4 su 360? Sinceramente nonostante le ultime voci io continuo ancora a non crederci. :rolleyes:

 

Tra l'altro dovrebbero stravolgere anche alcune scelte stilistiche all'interno del gioco.... Un porting di un titolo brandizzato PS e Apple come MGS mi sembra fin troppo utopistico. :fischio:

 

:ok:

 

Lo era anche FF XIII...non si sa mai...finchè esisteranno i soldi niente è impossibile :fischio:

 

Credo però che per questo E3 sia impossibile...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

MGS4 su 360? Sinceramente nonostante le ultime voci io continuo ancora a non crederci. :rolleyes:

 

Tra l'altro dovrebbero stravolgere anche alcune scelte stilistiche all'interno del gioco.... Un porting di un titolo brandizzato PS e Apple come MGS mi sembra fin troppo utopistico. :fischio:

 

:ok:

 

hanno portato il 2 sulla prima xbox, non vedo niente di impossibile sinceramente.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che ora non sia più tanto conveniente far uscire mgs4 per la 360 l'annuncio doveva essere fatto prima dell'uscita ps3, ormai mg ha già venduto tanto e ha anche dato la spinta alle vendite ps3, ci sarebbe una minore convenienza nello sborsare soldoni per mgs4 ora come ora non è il momento più conveniente ammesso che fosse stato nei paini microsoft ovviamente

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso microsoft spenda soldi per un titolo gia' uscito su ps3,che probabilmente alla sua uscita su xbox360,almeno fra 9-10 mesi sarebbe gia' passato e obsoleto rispetto ai prox giochi,e gia' conosciuto! microsoft invece è stata geniale e ha sparato la bomba su un gioco che a differenza di mgs4 nessuno si stava aspettando su xbox 360 (mentre su mgs4 girano troppi rumors che rovinerebbero la sorpresa)! quindi la notizia ha fatto il 100% dello scalpore,in piu' è il gdr piu' giocato di tutti i tempi e deve uscire ancora anche per ps3...dunque farà il botto su xbox360,e cio' che dico si è ben notato dalle reazioni nei forum e alla conferenza! non penso mgs4 avrebbe fatto lo stesso scalpore

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto per i mesi di distacco, anche Bioshock arriva in ritardo da loro ma rimane un capolavoro, più che altro un'annuncio del genere lo avrebbero fatto di sicuro nella diretta MS, ma non l'hanno fatto, tradotto= non uscirà nel giro di un anno, che ancora tradotto= non esce, perchè farlo uscire un'anno e più dopo è assurdo.... :whew:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto per i mesi di distacco, anche Bioshock arriva in ritardo da loro ma rimane un capolavoro, più che altro un'annuncio del genere lo avrebbero fatto di sicuro nella diretta MS, ma non l'hanno fatto, tradotto= non uscirà nel giro di un anno, che ancora tradotto= non esce, perchè farlo uscire un'anno e più dopo è assurdo.... :whew:

 

non neccesariamente: gta3 è uscito su xbox1 ben 2 anni dopo l'uscita del gioco su ps2. niente è impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito Gamespot ci sono gli appuntamenti e alle 4 p.m.(CONFERENZA KONAMI) c'è scritto che verrà presentato un nuovo gioco per xbox 360........forse...........METAL GEAR SOLID 4 :mrgreen: :??:

forse anche meglio :rotfl:

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...