Vai al contenuto

E3 2008 15-17 luglio, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lol ti sei dimenticato che l'hddvd è fallito, quindi il blue ray ora è il migliore.

console non consolle.

 

non è assolutamente fallito,hanno solo smesso di produrli! ma tutti i giochi che usciranno su xbox360 saranno hddvd quindi se ne vedranno ancora per un bel po'! e poi ho anche scritto che dalla prox consolle microsoft ci sarà il bluray quindi nessun problem! per ora i giochi in hd dvd comunque non hanno niente da invidiare ai blu ray...anzi! se in piu' facciamo il conto che dentro il blu ray tanti dati sono copiati piu' volte solo perchè il lettore è piu' lento del normale dvd alla fine i dati in piu' che si possono aggiungere non sono cosi' tanti! guardare mgs 4 per credere...non ha niente di speciale in piu' eppure occupa una buona parte di un blue disc! si è visto di meglio in giro...ovviamente i filmati di mgs4 occupano tantissimo e quello spazio si potrebbe usare per metterci dati di gioco ma è tutto da vedere! alla fine il prblema dello spazio su hddvd poi si risolve con il multidisco che non è per niente scomodo!

 

Caspita! :ph34r:

 

Eventualmente lasciami il tuo numero così ti chiamo per farmi fare i tarocchi un giorno di questi... :mrgreen:

 

ehehe...non vorrei essere io a darti brutte noizie! non hai un futuro molto roseo.... :fischio:

 

Evitiamo console war grazie

 

scusi signor shadow...è che mi sembra piuttosto evidente la cosa...comunque io spero che la sony faccia sempre del suo meglio ! ho usato loro consolle per una vita e amo molti dei loro titoli! non voleva essere una consolle war ma piu' una constatazione di come vanno le cose per ora!e per rispondere all'affermazione sul blu ray!ovviamente ognuno la pensa come vuole..

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per niente...il blu ray sarà la rovina della ps3 insieme al cel e a tutta la sua componentistica!

 

1) gli hd dvd vanno benissimo,costano meno,sono piu' veloci e meglio conosciuti!

2) quando la ps3 inizierà a essere sfruttata a pieno (sempre che ci riescano) dai programmatori e in generale da tutti,l'xbox 360 starà gia' per cedere il suo trono a una nuova futura consolle targata microsoft(probabilmente già esistente sotto forma di prototipo) che sarà piu' potente della ps3,avrà sicuramente il blu ray con il vantaggio che sarà piu' conosciuto e sarà piu facile per loro iniziare ad utilizzarlo,molto piu',di quanto non lo è stato per la ps3!

3) microsoft oltre a essere molto piu' esperta nell'utilizzo di tecnologie informatiche( qundi molto piu' avantaggiata nella programmazione e nello sviluppo dei suoi giochi,e i risultati si vedono da questo e3) avrà in futuro molti piu' soldi per produrre di quantio ne ha avuto ultimamente e avrà sotto di se sempre piu' softw house (vedi ff xiii...mai sarebbe avvenuto ai tempi di xbox e ps2) e programmatori di esperienza!

4) microsoft ha sviluppato con materiali e tecnologie molto piu' semplici ed economiche, produzioni che risultano uguali se non peggiori su ps3 e offre al pubblico una quantità di materiale videoludico a prezzi veramente incredibili,con un servizio online estremamente efficente(grazie anche all'esperienza di microsoft nel settore online dei pc e comunque in quello informatico)

Insomma...io credo che assisteremo ad un ascesa di microsft impressionante che con la prox generazione di consolle si farà un vero è proprio distacco dalla concorrenza! è troppo netta gia' ora ,la distanza che riesce a tenere sui diversi fattori economici e tecnici!

la nostra generazione sta assistendo a una rivoluzione nel mondo videoludico( delle consolle) come puo' essere il cambio di un era o di un millennio! la sony cede il passo a microsoft, e se non succederà qualcosa di incredibile e straordinario nel prossimo futuro,le cose sono destinate ad andare proprio in questa maniera! semplici previsioni di mercato :mrgreen:

mamma mia che visione "particolare" condivido molto poco del tuo discorso è vero che la sony ne ha sparate di cose, però dal qui a dire quello che affermi ce ne passa

1) gli hddvd sono morti

2)quando la microsoft lancerà la prossima console chi ti diche che la gente la compri subito?? se (come dici) la ps3 sarà sfruttata a pieno avrà un gran parco titoli e un prezzo molto molto competitivo, poi una console che già monta un lettore che secondo te si troverà sulla futura console microsoft è uno svantaggio?? scusami ma come è possibile è contro ogni logica e poi chi ti dice che sony faccia usare quel lettore ad una diretta concorrente???, poi da come discuti sembra che il bluray sia una iattura mentre se viene montata su una futura console microsoft è fantastico, non capisco il discorso

3) microsoft avvantaggiata rispetto a sony nell'esperienza nel campo videogiochi?? ma se il marchio playstation ha venduto più di 200 milioni di console tra ps1 e ps2 come fai a dire questo?? la sony ha solo deciso che non era necessario pagare programmatori esterni per avere esclusive (ad eccezione di mgs4) visto che comunque il nome playstation e i loro sviluppatori interni bastano e avanza per vendere, è una semplice scelta di mercato che può essere condivisa o meno. Al contario microsoft ha capito che l'unica speranza che aveva per raddrizzare il mercato era quella di puntare sul parco titoli, cosa giustissima infatti attualemente possiedo solo una 360.

4) si i materiali sono così semplici e tecnologici che la console la mandi in assistenza a vita, poi questo distacco che tu vedi è confutato dai numeri, la ps3 sta recuperando terreno ti dimentichi che la 360 è sucita un anno prima e in europa due natali prima, è normale che microsoft sia avanti nei numeri ma se li rapporti al tempo la cosa non è proprio così.

Comunque volevo solo segnalare che questo e3 sicuramente non ci sarà metal gear solid per la 360 e a quanto pare neanche in futuro per ora, poi da qui e a progettare tutto lo scenario del mercato console partendo da molte supposizioni errate ce ne passa parecchio

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

non è assolutamente fallito,hanno solo smesso di produrli! ma tutti i giochi che usciranno su xbox360 saranno hddvd quindi se ne vedranno ancora per un bel po'! e poi ho anche scritto che dalla prox consolle microsoft ci sarà il bluray quindi nessun problem! per ora i giochi in hd dvd comunque non hanno niente da invidiare ai blu ray...anzi! se in piu' facciamo il conto che dentro il blu ray tanti dati sono copiati piu' volte solo perchè il lettore è piu' lento del normale dvd alla fine i dati in piu' che si possono aggiungere non sono cosi' tanti! guardare mgs 4 per credere...non ha niente di speciale in piu' eppure occupa una buona parte di un blue disc! si è visto di meglio in giro...ovviamente i filmati di mgs4 occupano tantissimo e quello spazio si potrebbe usare per metterci dati di gioco ma è tutto da vedere! alla fine il prblema dello spazio su hddvd poi si risolve con il multidisco che non è per niente scomodo!

l'hddvd è fallito, la x360 usa i dvd normali no gli hddvd.

gli hddvd erano solo i film da vedere sul lettore a parte che vendono per x360, quindi su questo la sony ha vinto con il blu ray.

per il futuro non ne sarei convinto dell'utilizzo del blu ray su xbox3.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che visione "particolare" condivido molto poco del tuo discorso è vero che la sony ne ha sparate di cose, però dal qui a dire quello che affermi ce ne passa

1) gli hddvd sono morti

2)quando la microsoft lancerà la prossima console chi ti diche che la gente la compri subito?? se (come dici) la ps3 sarà sfruttata a pieno avrà un gran parco titoli e un prezzo molto molto competitivo, poi una console che già monta un lettore che secondo te si troverà sulla futura console microsoft è uno svantaggio?? scusami ma come è possibile è contro ogni logica e poi chi ti dice che sony faccia usare quel lettore ad una diretta concorrente???, poi da come discuti sembra che il bluray sia una iattura mentre se viene montata su una futura console microsoft è fantastico, non capisco il discorso

3) microsoft avvantaggiata rispetto a sony nell'esperienza nel campo videogiochi?? ma se il marchio playstation ha venduto più di 200 milioni di console tra ps1 e ps2 come fai a dire questo?? la sony ha solo deciso che non era necessario pagare programmatori esterni per avere esclusive (ad eccezione di mgs4) visto che comunque il nome playstation e i loro sviluppatori interni bastano e avanza per vendere, è una semplice scelta di mercato che può essere condivisa o meno. Al contario microsoft ha capito che l'unica speranza che aveva per raddrizzare il mercato era quella di puntare sul parco titoli, cosa giustissima infatti attualemente possiedo solo una 360.

4) si i materiali sono così semplici e tecnologici che la console la mandi in assistenza a vita, poi questo distacco che tu vedi è confutato dai numeri, la ps3 sta recuperando terreno ti dimentichi che la 360 è sucita un anno prima e in europa due natali prima, è normale che microsoft sia avanti nei numeri ma se li rapporti al tempo la cosa non è proprio così.

Comunque volevo solo segnalare che questo e3 sicuramente non ci sarà metal gear solid per la 360 e a quanto pare neanche in futuro per ora, poi da qui e a progettare tutto lo scenario del mercato console partendo da molte supposizioni errate ce ne passa parecchio

 

Allora comprati una ps3 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per niente...il blu ray sarà la rovina della ps3 insieme al cel e a tutta la sua componentistica!

 

1) gli hd dvd vanno benissimo,costano meno,sono piu' veloci e meglio conosciuti!

 

Come ha detto Shadowlord evitiamo confronti perchè si scatena la console war, a questo ci aggiungere pure che si rischiano figuracce con dati sbagliati come la parte evidenziata :) Nello specifico gli hd dvd non sono più veloci o meglio la differenza è ridicola (come puoi vedere qui la differenza di lettura è di soli 0.5 Mbps) mentre quel "meglio conosciuti" non ha alcun senso.

 

non è assolutamente fallito,hanno solo smesso di produrli! ma tutti i giochi che usciranno su xbox360 saranno hddvd quindi se ne vedranno ancora per un bel po'!

 

Anche qui si evidenzia una tua ignoranza in materia, l' Xbox 360 sfrutta dei normali dvd doppio strato (con il file system adottato possono contenere circa 7 giga) e non gli hd dvd. se avesse sfruttato i nuovi sopporti allora perchè hanno messo in commercio il lettore esterno? Decidere comunque di abbandonare un formato costato milioni di dollari e che ha messo in condizioni almeno di visibilità non proprio ottimali case come Toshiba (pur di venderlo erano arrivati ad offrirlo praticamente sottocosto) è un fallimento commerciale, se poi la pensi in maniera differente non è colpa degli altri.

 

mamma mia che visione "particolare" condivido molto poco del tuo discorso è vero che la sony ne ha sparate di cose, però dal qui a dire quello che affermi ce ne passa

 

Alle volte mi chiedo a cosa servano i moderatori :rolleyes: Prima di questo tuo intervento c' è stato Shadowlord (moderatore di vecchia data e quindi non proprio sconosciuto da queste parti) che ha detto di evitare la console war e tu invece insisti? Vuoi una nuova sospensione per farti capire che gli inviti dei moderatori vanno rispettati?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto Shadowlord evitiamo confronti perchè si scatena la console war, a questo ci aggiungere pure che si rischiano figuracce con dati sbagliati come la parte evidenziata :) Nello specifico gli hd dvd non sono più veloci o meglio la differenza è ridicola (come puoi vedere qui la differenza di lettura è di soli 0.5 Mbps) mentre quel "meglio conosciuti" non ha alcun senso.

Alle volte mi chiedo a cosa servano i moderatori :rolleyes: Prima di questo tuo intervento c' è stato Shadowlord (moderatore di vecchia data e quindi non proprio sconosciuto da queste parti) che ha detto di evitare la console war e tu invece insisti? Vuoi una nuova sospensione per farti capire che gli inviti dei moderatori vanno rispettati?

posso solo assicurare la mia buona fede avevo inziato a postare prima dell'intervento del moderatore, chiedo scusa non si ripeterà

 

Giugiu se già stato sospeso dal forum?non mi sorprende non fai altro che fare confronti tra console nei topic sbagliati :mrgreen:

la mia sospensione è stata una mia distrazione non avevo letto giustamente l'ultimatum del mod ed è stata colpa mia, poi dai sto da qualche annetto sul forum e una sola sospensione non credo che io sia una pecora nera, almeno lo spero, poi sono altri che divagano io rispondo solo a discrosi che non condivido

 

Allora comprati una ps3 :mrgreen:

l'argomento è chiuso siamo stati richiamati e mi piace discutere sul forum non vorrei essere sospeso, la prima volta non si scorda mai :piange:

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia sospensione è stata una mia distrazione non avevo letto giustamente l'ultimatum del mod ed è stata colpa mia, poi dai sto da qualche annetto sul forum e una sola sospensione non credo che io sia una percora nera, almeno lo spero, poi sono altri che divagano io rispondo solo a discrosi che non condivido

anche io sono stato sospeso una volta, e non mi ha cambiato la vita

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungere pure che off topic (quindi spam) portano ad ulteriori sanzioni che possono essere pure il ban per utenti con curriculum particolari :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora E3 finito? Io farei un grandissimo ringraziamento a keiji che si è sbattutto come pochi a tenere in ordine il topic e ne è uscito un lavoro fantastico e ordinato..ed è stato anche gentilissimo nel rispondere alle ripetitive domande di aiuto di tutti...Spero entrerai nello staff è il minimo..grazie ancora keiji!!! :ok:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora E3 finito? Io farei un grandissimo ringraziamento a keiji che si è sbattutto come pochi a tenere in ordine il topic e ne è uscito un lavoro fantastico e ordinato..ed è stato anche gentilissimo nel rispondere alle ripetitive domande di aiuto di tutti...Spero entrerai nello staff è il minimo..grazie ancora keiji!!! :ok:

 

Quoto tutto grazie keiji!!! :dance: :dance: :dance:

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti keji ma nn solo a lui...

 

GRAZIE A KEJI PER IL TOPIC FANTASTICO

GRAZIE AI MODERATORI E AI ADMIN PER L'ORDINE!

GRAZIE ALLA MICROSOFT PER LA SUA CONFERENZA!!

GRAZIE A TUTTI NOI CHE SIAMO RIMASTI SVEGLI FINOA LLE 5 PER VEDERE LE CONFERENZE :mrgreen:

 

E ricordate siamo i migliori

 

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti keji ma nn solo a lui...

 

GRAZIE A KEJI PER IL TOPIC FANTASTICO

GRAZIE AI MODERATORI E AI ADMIN PER L'ORDINE!

GRAZIE ALLA MICROSOFT PER LA SUA CONFERENZA!!

GRAZIE A TUTTI NOI CHE SIAMO RIMASTI SVEGLI FINOA LLE 5 PER VEDERE LE CONFERENZE :mrgreen:

 

E ricordate siamo i migliori

 

e grazie alla konami che ci ha fatto stare svegli per niente!

 

 

 

...ok, la smetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora E3 finito? Io farei un grandissimo ringraziamento a keiji che si è sbattutto come pochi a tenere in ordine il topic e ne è uscito un lavoro fantastico e ordinato..ed è stato anche gentilissimo nel rispondere alle ripetitive domande di aiuto di tutti...Spero entrerai nello staff è il minimo..grazie ancora keiji!!! :ok:

 

:fischio: Se lo merita davvero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alle risposte che ho ricevuto accetto le critiche senza problemi perchè se questo è un forum penso non ci siano problemi a postare le proprie opinioni riguardo a temi che comunque sono inerenti al titolo! nessuno vuole scatenare una consolle war ma si parla semplicemente e tranquillamente delle varie consolle,che comunque volenti o nolenti,per questione di mercato sono in competizione! direi che se ne parliamo moderatamente come mi sembra si sia fatto in questo topic non ci dovrebbero essere problemi! poi ovviamente se i moderatori reputano che abbiamo discusso con accanimento io sarò il primo a non postare piu' le mie opinioni!

per quanto riguarda il discorso degli hd dvd che ho fatto, ho sbagliato e ho confuso questi ultimi con i dvd dual layer ma il succo del discorso non cambia! delle figuracce che posso fare qui con persone che nemmeno conosco non mi importa tanto, perchè penso che tutti possiamo fare degli errori e siamo qui anche per confrontarci e imparare cose nuove da chi ne sa piu' di noi!

apparte questo mi dispiace che ogni discorso un po' acceso venga considerato subito come un modo di bisticciare o per offendere gli altri utenti o creare flame di tutti i tipi! mi sembra che siamo tutti abbastanza maturi per parlare serenamente di qualsiasi cosa,e io sono sempre il primo a chiedere scusa quando ritengo di aver potuto offendere qualcuno!

 

chiuso questo ot ritengo che microsoft stia affrontando al meglio il confronto con l'utenza e per questo motivo e tutta una serie di altre ragioni sono portato a pensare che in futuro gli andrà sempre meglio (se continuano cosi)!

 

la sony non è certo una società periferica o di scarto(mai mi sognerei di sminuirla) ed è da anni che soddisfa i suoi clienti con l'intrattenimento videoludico ma ultimamente mi sembra un pochino spiazzata nel complesso! in futuro sarei motlo felice di essere smentito,anche perchè un po' di sana concorrenza porta a un miglioramento su tutti i fronti! per ora invece io la vedo come scritto sopra!

 

chiudo con un ringarziamento a keiji per la fantastica organizzazione di questo topic e a tutti gli altri utenti e allo staff per la loro fantastica presenza!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...