karcoran Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) La lista degli obiettivi da' una buona idea della vastita' del gioco. Mi era sfuggito il fatto che nel gioco si faranno anche missioni per i tedeschi, almeno cosi' sembra dall'obiettivo <Win one mission or match with each Axis aircraft>. Avevo capito che le missioni riguardassero solo gli alleati e quindi mi ero rassegnato a salire sui caccia tedeschi solo nelle battaglie online. Un simulatore al di sopra delle parti, come e' giusto che sia. p.s. peccato solo che manchino i giapponesi, con gli Zero. Modificato 28 Luglio 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) Ho letto solo adesso che uscirà la demo domani, perfetto secondo me hanno fatto proprio bene a farla uscire un mese prima, inoltre c'è il mio favoloso P-51 !!! Inoltre oggi ho visto il gioco in azione sul PC ed è veramente fatto bene, però non credo che ci siano tutti quei aerei !! Ma al momento non c'è nessun joystick per la 360 :??: Modificato 28 Luglio 2009 da TeoElite Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) ... però non credo che ci siano tutti quei aerei !! Ma al momento non c'è nessun joystick per la 360 :??: In una recente anteprima ho trovato alcuni numeri interessanti : - 45 aerei - 50 ore di gioco - missioni della durata di 20 / 30 minuti per il raggiungimento degli obiettivi Piacerebbe anche a me che ci fosse una cloche per il pilotaggio, credo pero' che bisognera' aspettare. Forse se il gioco avra' successo qualcuno ci pensera'. Modificato 28 Luglio 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) Ma per caso la cloche che è stata fatta per HAWX non andrebbe bene, inoltre non ci sono altre cloche non fatte direttamente da MS ma comunque per la 360 :??: Modificato 28 Luglio 2009 da TeoElite Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 - 50 ore di gioco ... ...ma è un RPG o un gioco di aerei??? Ora sono proprio curioso di provare la demo e vedere se vale tutte queste ore di gameplay! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Inoltre oggi ho visto il gioco in azione sul PC ed è veramente fatto bene, però non credo che ci siano tutti quei aerei !! non esce sul PC... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Ti sbagli su PC è già uscito da anni è su console che è arrivato molto tempo dopo !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Ti sbagli su PC è già uscito da anni è su console che è arrivato molto tempo dopo !!! birds of Prey non uscirà su PC..tu stai parlando dello sturmovik vecchio che è uscito qualche annetto fa, ma non centra niente con la versione per console.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Si appunto sto parlando di quel titolo, lo so che non è uguale a quello che uscirà per console, comunque i creatori sono sempre gli stessi !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 ma a che ora dovrebbe uscire la demo ?? Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 La DEMO è uscita dovete cercarla in Esplora sotto la lettera I !!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 (modificato) Appena scaricato, e' grande 1,22 giga, mica poco. Ora vado a provarlo. p.s. io l'ho trovato sotto <simulazione e strategia>. p.s. Provato. Gia' la demo e' completamente in italiano, e ha due missioni di campagna, precedute da un corso di pilotaggio e combattimento (su uno Spitfire), con la voce dell'istruttore dal tipico accento inglese. Ho provato entrambe le missioni di campagna, alla difficolta' <realistico>, che sarebbe la via di mezzo. E' tutt'altro che facile, sopratutto la seconda missione in cui ci sono da colpire dei bersagli a terra. C'e' poi il problema che gli aerei, sopratutto il Mustang, vanno in stallo con estrema facilita' e sono difficili da riprendere. Insomma, bisogna prima imparare a volare. Bello e ben fatto, pero', ma almeno alla difficolta' provata, molto piu' simulatore che gioco. Modificato 29 Luglio 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Appena scaricato, e' grande 1,22 giga, mica poco. Ora vado a provarlo. p.s. io l'ho trovato sotto <simulazione e strategia>. p.s. Provato. Gia' la demo e' completamente in italiano, e ha due missioni di campagna, precedute da un corso di pilotaggio e combattimento (su uno Spitfire), con la voce dell'istruttore dal tipico accento inglese. Ho provato entrambe le missioni di campagna, alla difficolta' <realistico>, che sarebbe la via di mezzo. E' tutt'altro che facile, sopratutto la seconda missione in cui ci sono da colpire dei bersagli a terra. C'e' poi il problema che gli aerei, sopratutto il Mustang, vanno in stallo con estrema facilita' e sono difficili da riprendere. Insomma, bisogna prima imparare a volare. Bello e ben fatto, pero', ma almeno alla difficolta' provata, molto piu' simulatore che gioco. termevo fosse diventato un Blezing Angel... bene cosi il passaggio su console non l'ha snaturato :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 termevo fosse diventato un Blezing Angel... bene cosi il passaggio su console non l'ha snaturato :loving: Scusa ma Blazing Angels 2 era davvero bello e ben fatto anche se molto arcade (ma non è mica un difetto!) alcune missioni mi hanno lasciato a bocca aperta, scenari graficamente splendidi e suggestivi, insomma un gran gioco... comunque stasera scarico la demo di questo IL-2 Sturmovick e vediamo com'è! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 (modificato) termevo fosse diventato un Blezing Angel... bene cosi il passaggio su console non l'ha snaturato :loving: Non e' pero' escluso che nella modalita' <arcade> gli possa anche assomigliare, visto che anche qui c'e' un tasto per <fissare> il bersaglio, in modo da non perderlo d'occhio, esattamente come in Blazing Angels. La differenza la fa comunque la dimensione del campo di battaglia, che qui e' davvero enorme, come nella realta'. Credo che al livello piu' alto di difficolta', dove non c'e' alcun aiuto e la visuale e' quella interna, sara' un gioco molto, ma molto, difficile, visto che gia' solo distinguere gli aerei amici dai nemici sara' un'impresa, senza parlare poi dei bersagli a terra, che sono difficili da vedere e centrare anche se segnalati. p.s. e' un gioco che richiedera' sicuramente parecchio esercizio per ottenere qualche risultato, almeno a me. Modificato 29 Luglio 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Ho provato anche io la demo comunque secondo me è stato fatto male la manovrabilità del P-51 perchè è impossbile che con un leggero tocco vada subito in stallo !! Inoltre mi sembra che i tasti siano stati posizionati molto male !!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 (modificato) Scusa ma Blazing Angels 2 era davvero bello e ben fatto anche se molto arcade (ma non è mica un difetto!) alcune missioni mi hanno lasciato a bocca aperta, scenari graficamente splendidi e suggestivi, insomma un gran gioco... comunque stasera scarico la demo di questo IL-2 Sturmovick e vediamo com'è! si figurati anche io sono fan degli arcade però un titolo come Sturmovik è da sempre famigerato per la sua simulatività..arcadizzarlo sarebbe come vedere un Operation Flashpoint alla "call of duty" per esempio... Modificato 29 Luglio 2009 da Djblack Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 io ho giocati tutti gli episodi su pc e posso dire che questo nn sfigura,è fatti benissimo graficamente spacca fluido dettagliato ecc ecc,a livello di realismo se lo si setta a simulazione o realistico è simulazione pura mentre arcade è facile ma cmq ha un po di senso logico.a settembre mio! Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 finalmente un gioco simulativo di aerei storici!!! non vedo l'ora che esca! mi sapete dire qualcosa sui danni? si vedo pezzi di aereo che si staccano e ddanneggiamenti vari? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 si vedono si vedono..ve l'avevo detto ragazzi miglior gioco di aerei su 360.. e per console in generale Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 (modificato) L'ho provato un po' piu' approfonditamente. In modalita' arcade non c'e' proprio problema di volo, stallo del tutto assente, e finisce per assomigliare a un Blazing Angels, ha pero' mappe molto piu' grandi e realistiche. Anche colpire i bersagli a terra e' facilissimo, prima non ci riuscivo solo perche' non usavo i razzi (tasto LB). Al livello <simulativo>, la modalita' piu' difficile, e' veramente molto bello e appagante. Ho provato la missione con il Mustang e ammetto che dopo un po' che si fa l'occhio alla guida dall'abitacolo non si scenderebbe piu' a terra. Il difficile e' che i bersagli al suolo sono segnati solo sulla cartina, consultabile mi sembra tenendo premuto B, e quindi prima bisogna individuarli ed e' tutt'altro che facile anche perche' manca una visuale laterale, che aiuterebbe, c'e' solo quella interna e quella anteriore esterna. Insomma, credo che ci vorra' metodo. Comunque bello, nonostante gli insuccessi non vedo l'ora di decollare di nuovo. Ho provato anche io la demo comunque secondo me è stato fatto male la manovrabilità del P-51 perchè è impossbile che con un leggero tocco vada subito in stallo !! Inoltre mi sembra che i tasti siano stati posizionati molto male !!!! Ho trovato su wikipedia una utilissima descrizione dello stallo. Ci si puo' finire non solo a bassa ma anche che ad alta velocita', per manovre troppo brusche che spezzano il flusso dell'aria. Anche a me il Mustang e' parso subito parecchio ostico. Adesso che l'ho riprovato, pur guidandolo con visuale dall'abitacolo, m'e' andata molto meglio, segno che e' solo questione di esercizio. p.s. Su Gametrailers e' uscito questo video che riguarda proprio la missione con il Mustang che c'e' nella demo. Modificato 30 Luglio 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Provata la demo: molto bello, ma anche molto impegnativo accidenti! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Secondo me dovrebbero fare un bundle con una cloche e il gioco al proprio interno, perchè molto difficile da gestire !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 (modificato) Provata la demo: molto bello, ma anche molto impegnativo accidenti! E chissa' come sara' atterrare, perche' nel gioco completo credo che lo dovremo fare. In modalita' <simulativa> sara' poi anche difficile trovare il nemico, bisognera' proprio che ci passi davanti. Oltre a non abbattere gli aerei amici scambiandoli per nemici. Non so perche', sempre in questa modalita', hanno lasciato la visuale panoramica anteriore, che e' tutto fuorche' realistica e non hanno messo quelle laterali, come se i piloti di allora non guardassero ai lati o sopra. E' l'unico appunto che faccio al gioco, per il resto e' stupendo. non vedo l'ora che esca. Secondo me dovrebbero fare un bundle con una cloche e il gioco al proprio interno, perchè molto difficile da gestire !!! Ci vorrebbe davvero una cloche. Comunque ho visto che usando la visuale dall'interno e' molto piu' facile riprendere l'aereo quando va in stallo. Modificato 30 Luglio 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Si ok però io personalmente studio aeronautica e un P-51 non puoi comportarsi così, perchè se tu fai una cabrata improvvisa e molto accentuata è ovvio che il velivolo andrà in stallo, ma con una cabrata molto medio accentuata non puoi farmi andare in stallo l'aereo. E' per questo che dico che il controller non è adatto ai giochi di aerei di simulazione come questo !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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