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IL-2 Sturmovik: Birds of Prey


S.V.G.

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La lista degli obiettivi da' una buona idea della vastita' del gioco.

 

Mi era sfuggito il fatto che nel gioco si faranno anche missioni per i tedeschi, almeno cosi' sembra dall'obiettivo <Win one mission or match with each Axis aircraft>.

Avevo capito che le missioni riguardassero solo gli alleati e quindi mi ero rassegnato a salire sui caccia tedeschi solo nelle battaglie online.

Un simulatore al di sopra delle parti, come e' giusto che sia. :teach:

 

p.s. peccato solo che manchino i giapponesi, con gli Zero.

Modificato da karcoran
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Ho letto solo adesso che uscirà la demo domani, perfetto secondo me hanno fatto proprio bene a farla uscire un mese prima, inoltre c'è il mio favoloso P-51 :D !!!

 

 

Inoltre oggi ho visto il gioco in azione sul PC ed è veramente fatto bene, però non credo che ci siano tutti quei aerei !!

 

 

Ma al momento non c'è nessun joystick per la 360 :??:

Modificato da TeoElite

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... però non credo che ci siano tutti quei aerei !!

 

Ma al momento non c'è nessun joystick per la 360 :??:

 

In una recente anteprima ho trovato alcuni numeri interessanti :

- 45 aerei

- 50 ore di gioco

- missioni della durata di 20 / 30 minuti per il raggiungimento degli obiettivi

 

Piacerebbe anche a me che ci fosse una cloche per il pilotaggio, credo pero' che bisognera' aspettare.

Forse se il gioco avra' successo qualcuno ci pensera'.

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- 50 ore di gioco

 

:ph34r: ... :shock: ...ma è un RPG o un gioco di aerei??? Ora sono proprio curioso di provare la demo e vedere se vale tutte queste ore di gameplay!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

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Ti sbagli su PC è già uscito da anni è su console che è arrivato molto tempo dopo !!!

 

birds of Prey non uscirà su PC..tu stai parlando dello sturmovik vecchio che è uscito qualche annetto fa, ma non centra niente con la versione per console..

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Appena scaricato, e' grande 1,22 giga, mica poco.

Ora vado a provarlo. :mrgreen:

 

p.s. io l'ho trovato sotto <simulazione e strategia>.

 

p.s. Provato. :dance:

Gia' la demo e' completamente in italiano, e ha due missioni di campagna, precedute da un corso di pilotaggio e combattimento (su uno Spitfire), con la voce dell'istruttore dal tipico accento inglese.

Ho provato entrambe le missioni di campagna, alla difficolta' <realistico>, che sarebbe la via di mezzo.

E' tutt'altro che facile, sopratutto la seconda missione in cui ci sono da colpire dei bersagli a terra.

C'e' poi il problema che gli aerei, sopratutto il Mustang, vanno in stallo con estrema facilita' e sono difficili da riprendere.

Insomma, bisogna prima imparare a volare. :whew:

Bello e ben fatto, pero', ma almeno alla difficolta' provata, molto piu' simulatore che gioco.

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Appena scaricato, e' grande 1,22 giga, mica poco.

Ora vado a provarlo. :mrgreen:

 

p.s. io l'ho trovato sotto <simulazione e strategia>.

 

p.s. Provato. :dance:

Gia' la demo e' completamente in italiano, e ha due missioni di campagna, precedute da un corso di pilotaggio e combattimento (su uno Spitfire), con la voce dell'istruttore dal tipico accento inglese.

Ho provato entrambe le missioni di campagna, alla difficolta' <realistico>, che sarebbe la via di mezzo.

E' tutt'altro che facile, sopratutto la seconda missione in cui ci sono da colpire dei bersagli a terra.

C'e' poi il problema che gli aerei, sopratutto il Mustang, vanno in stallo con estrema facilita' e sono difficili da riprendere.

Insomma, bisogna prima imparare a volare. :whew:

Bello e ben fatto, pero', ma almeno alla difficolta' provata, molto piu' simulatore che gioco.

 

termevo fosse diventato un Blezing Angel...

bene cosi il passaggio su console non l'ha snaturato :loving:

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termevo fosse diventato un Blezing Angel...

bene cosi il passaggio su console non l'ha snaturato :loving:

 

Scusa ma Blazing Angels 2 era davvero bello e ben fatto anche se molto arcade (ma non è mica un difetto!) alcune missioni mi hanno lasciato a bocca aperta, scenari graficamente splendidi e suggestivi, insomma un gran gioco... comunque stasera scarico la demo di questo IL-2 Sturmovick e vediamo com'è!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

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termevo fosse diventato un Blezing Angel...

bene cosi il passaggio su console non l'ha snaturato :loving:

 

Non e' pero' escluso che nella modalita' <arcade> gli possa anche assomigliare, visto che anche qui c'e' un tasto per <fissare> il bersaglio, in modo da non perderlo d'occhio, esattamente come in Blazing Angels.

La differenza la fa comunque la dimensione del campo di battaglia, che qui e' davvero enorme, come nella realta'.

Credo che al livello piu' alto di difficolta', dove non c'e' alcun aiuto e la visuale e' quella interna, sara' un gioco molto, ma molto, difficile, visto che gia' solo distinguere gli aerei amici dai nemici sara' un'impresa, senza parlare poi dei bersagli a terra, che sono difficili da vedere e centrare anche se segnalati. :whew:

 

p.s. e' un gioco che richiedera' sicuramente parecchio esercizio per ottenere qualche risultato, almeno a me. :mrgreen:

Modificato da karcoran
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Ho provato anche io la demo comunque secondo me è stato fatto male la manovrabilità del P-51 perchè è impossbile che con un leggero tocco vada subito in stallo !! Inoltre mi sembra che i tasti siano stati posizionati molto male !!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

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Scusa ma Blazing Angels 2 era davvero bello e ben fatto anche se molto arcade (ma non è mica un difetto!) alcune missioni mi hanno lasciato a bocca aperta, scenari graficamente splendidi e suggestivi, insomma un gran gioco... comunque stasera scarico la demo di questo IL-2 Sturmovick e vediamo com'è!

 

si figurati anche io sono fan degli arcade però un titolo come Sturmovik è da sempre famigerato per la sua simulatività..arcadizzarlo sarebbe come vedere un Operation Flashpoint alla "call of duty" per esempio...

Modificato da Djblack
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io ho giocati tutti gli episodi su pc e posso dire che questo nn sfigura,è fatti benissimo graficamente spacca fluido dettagliato ecc ecc,a livello di realismo se lo si setta a simulazione o realistico è simulazione pura mentre arcade è facile ma cmq ha un po di senso logico.a settembre mio!

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
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L'ho provato un po' piu' approfonditamente.

In modalita' arcade non c'e' proprio problema di volo, stallo del tutto assente, e finisce per assomigliare a un Blazing Angels, ha pero' mappe molto piu' grandi e realistiche.

Anche colpire i bersagli a terra e' facilissimo, prima non ci riuscivo solo perche' non usavo i razzi (tasto LB).

 

Al livello <simulativo>, la modalita' piu' difficile, e' veramente molto bello e appagante.

Ho provato la missione con il Mustang e ammetto che dopo un po' che si fa l'occhio alla guida dall'abitacolo non si scenderebbe piu' a terra.

Il difficile e' che i bersagli al suolo sono segnati solo sulla cartina, consultabile mi sembra tenendo premuto B, e quindi prima bisogna individuarli ed e' tutt'altro che facile anche perche' manca una visuale laterale, che aiuterebbe, c'e' solo quella interna e quella anteriore esterna.

Insomma, credo che ci vorra' metodo.

Comunque bello, nonostante gli insuccessi non vedo l'ora di decollare di nuovo. :dance:

 

Ho provato anche io la demo comunque secondo me è stato fatto male la manovrabilità del P-51 perchè è impossbile che con un leggero tocco vada subito in stallo !! Inoltre mi sembra che i tasti siano stati posizionati molto male !!!!

 

Ho trovato su wikipedia una utilissima descrizione dello stallo.

Ci si puo' finire non solo a bassa ma anche che ad alta velocita', per manovre troppo brusche che spezzano il flusso dell'aria.

Anche a me il Mustang e' parso subito parecchio ostico.

Adesso che l'ho riprovato, pur guidandolo con visuale dall'abitacolo, m'e' andata molto meglio, segno che e' solo questione di esercizio.

 

 

p.s. Su Gametrailers e' uscito questo video che riguarda proprio la missione con il Mustang che c'e' nella demo.

Modificato da karcoran
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Provata la demo: molto bello, ma anche molto impegnativo accidenti!

 

E chissa' come sara' atterrare, perche' nel gioco completo credo che lo dovremo fare.

 

In modalita' <simulativa> sara' poi anche difficile trovare il nemico, bisognera' proprio che ci passi davanti.

Oltre a non abbattere gli aerei amici scambiandoli per nemici.

Non so perche', sempre in questa modalita', hanno lasciato la visuale panoramica anteriore, che e' tutto fuorche' realistica e non hanno messo quelle laterali, come se i piloti di allora non guardassero ai lati o sopra.

 

E' l'unico appunto che faccio al gioco, per il resto e' stupendo. non vedo l'ora che esca.

 

Secondo me dovrebbero fare un bundle con una cloche e il gioco al proprio interno, perchè molto difficile da gestire !!!

 

Ci vorrebbe davvero una cloche.

Comunque ho visto che usando la visuale dall'interno e' molto piu' facile riprendere l'aereo quando va in stallo.

Modificato da karcoran
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Si ok però io personalmente studio aeronautica e un P-51 non puoi comportarsi così, perchè se tu fai una cabrata improvvisa e molto accentuata è ovvio che il velivolo andrà in stallo, ma con una cabrata molto medio accentuata non puoi farmi andare in stallo l'aereo. E' per questo che dico che il controller non è adatto ai giochi di aerei di simulazione come questo !!!

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