Vai al contenuto

IL-2 Sturmovik: Birds of Prey


S.V.G.

Messaggi raccomandati

E' un vero piacere giocare in modalita' <simulativa>, anche se non si combina molto, sicuramente meno che in <realistico> o in <arcade>, ma e' di parecchio piu' appagante.

La cosa bella e' che il cielo e' pulito, come dal vero, non imbrattato da tutte quelle scritte luminose rosse che ci sono nelle altre due modalita', e con la visuale panoramica il colpo d'occhio e' spettacolare, restituisce tutta la grandiosita' delle mappe.

Ed e' anche bello consultare la cartina e dirigersi verso l'obiettivo, vedere i punti neri ingrandirsi e poi cercare di capire dalla sagoma di cosa si tratta.

Se solo fosse anche comodo guardarsi attorno sarebbe tutto perfetto.

Secondo me il gioco doveva essere solo cosi'.

Quando lo gioco ad <arcade>, ma anche a <realistico>, mi dispiace dirlo, ma mi fa solo rimpiangere Blazing Angels.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' un vero piacere giocare in modalita' <simulativa>, anche se non si combina molto, sicuramente meno che in <realistico> o in <arcade>, ma e' di parecchio piu' appagante.

La cosa bella e' che il cielo e' pulito, come dal vero, non imbrattato da tutte quelle scritte luminose rosse che ci sono nelle altre due modalita', e con la visuale panoramica il colpo d'occhio e' spettacolare, restituisce tutta la grandiosita' delle mappe.

Ed e' anche bello consultare la cartina e dirigersi verso l'obiettivo, vedere i punti neri ingrandirsi e poi cercare di capire dalla sagoma di cosa si tratta.

nopn esistono attualmente giochi cosi' simulativi su console..sono contentissimo dell'arrivo di questo titolo.Personalmente non giochero' nemmeno una volta alla modalita' arcade o quella poco piu' difficile xè il gioco non si discosterebbe affatto da quello che gia' cè sul mercato da tempo.Si rischia di rovinarsi la sorpresa e l'esperienza. Il bello sta proprio nella difficolta'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra ottimo ma ha dei difettoni veramente schifosi...sul vecchio sturmovik le opzioni del realismo erano fantastiche:invece di avere 3 preset ti settavi tutto come volevi ed eri a posto.

Poi i controlli. Bisogna dire che per usare il joypad si va benissimo,pero' si sente troppo la mancanza di un joystick. E' veramente appagante pilotare un'aereo con degli stickini! ...come al solito i prodotti per console sono gambizzati,cosi come mi ero visto succedere con Battlefield...che bello.

Modificato da BersrekAzan

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io ho giocato a HWX e mi sono divertito un mondo.

 

Qui' ho fatto 5 missioni in simulativo, devo dire molto appagante e anche molto difficile. Certo, le vere simulaizoni sono solo al pc dove stai 15 minuti solo per accendere tutto, cmq gradevole mettere flap da combattimento oppure sollevati.

 

Cmq grafica decisamente migliorabile, HWX è ad anni luce come grafica, peccato.

 

Ottime le rivisitazioni storiche.

 

Mi sono bloccato in questo missione e non riesco a portarla a termine, chi c'è riuscito se mi da una mano gli dico grazie ;)

 

la missione di chiama Vespaio. Non riesco a capire dove siano questi aerei da trasporto da abbattere. Anche ad arcade la stessa cosa, ne abbatto decine ma non sono quelli giusti e non si capisce quali siano quelli giusti e poi ti spunta missione fallita perchè sono atterrati. Qualche dritta? Mercì.

"I Sogni rendono la vita degna di essere vissuta e ricorda: sono il tuo bene più prezioso"

Mago Merlino - Camelot

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

rispolvero questo topic per una domandina....

 

mi è stato regalato proprio ieri e ho fatto un paio di missioni... ma ho una domanda:

come si fa a cambiare livello di difficoltà, quindi giocando per esempio a realistico o simulativo?????????????? cioè nella schermata prima dell'inizio della missione si può scegliere il numero di tentativi, ma l'altra opzione rimane bloccata su Arcade e non c'è modo cambiare niente :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ciao a tutti,

 

ho la seguente domanda da porvi.

Vorrei comprare IL-2 Sturmovik: Birds of Prey. Ho letto su internet una recensione in cui si dice che l'aereo si pilota con lo stick sinistro e si regola la velocità con lo stick destro. Volevo sapere se nelle opzioni di gioco è possibile invertire questi due comandi; cioè, mettere la cloche sullo stick destro e la manetta su quello sinistro.

 

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...