karcoran Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 E' un vero piacere giocare in modalita' <simulativa>, anche se non si combina molto, sicuramente meno che in <realistico> o in <arcade>, ma e' di parecchio piu' appagante. La cosa bella e' che il cielo e' pulito, come dal vero, non imbrattato da tutte quelle scritte luminose rosse che ci sono nelle altre due modalita', e con la visuale panoramica il colpo d'occhio e' spettacolare, restituisce tutta la grandiosita' delle mappe. Ed e' anche bello consultare la cartina e dirigersi verso l'obiettivo, vedere i punti neri ingrandirsi e poi cercare di capire dalla sagoma di cosa si tratta. Se solo fosse anche comodo guardarsi attorno sarebbe tutto perfetto. Secondo me il gioco doveva essere solo cosi'. Quando lo gioco ad <arcade>, ma anche a <realistico>, mi dispiace dirlo, ma mi fa solo rimpiangere Blazing Angels. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 E' un vero piacere giocare in modalita' <simulativa>, anche se non si combina molto, sicuramente meno che in <realistico> o in <arcade>, ma e' di parecchio piu' appagante. La cosa bella e' che il cielo e' pulito, come dal vero, non imbrattato da tutte quelle scritte luminose rosse che ci sono nelle altre due modalita', e con la visuale panoramica il colpo d'occhio e' spettacolare, restituisce tutta la grandiosita' delle mappe. Ed e' anche bello consultare la cartina e dirigersi verso l'obiettivo, vedere i punti neri ingrandirsi e poi cercare di capire dalla sagoma di cosa si tratta. nopn esistono attualmente giochi cosi' simulativi su console..sono contentissimo dell'arrivo di questo titolo.Personalmente non giochero' nemmeno una volta alla modalita' arcade o quella poco piu' difficile xè il gioco non si discosterebbe affatto da quello che gia' cè sul mercato da tempo.Si rischia di rovinarsi la sorpresa e l'esperienza. Il bello sta proprio nella difficolta'! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Ho provato la missione della battaglia d'Inghilterra a simulazione...veramente molto bello ed appagante, ogni aereo abbattuto è una soddisfazione! Tra l'altro ho scoperto che i flap ci sono solo a questo livello di difficoltà, si modificano con la X che nn fa più lo zoom Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BersrekAzan Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 (modificato) Anche a me sembra ottimo ma ha dei difettoni veramente schifosi...sul vecchio sturmovik le opzioni del realismo erano fantastiche:invece di avere 3 preset ti settavi tutto come volevi ed eri a posto. Poi i controlli. Bisogna dire che per usare il joypad si va benissimo,pero' si sente troppo la mancanza di un joystick. E' veramente appagante pilotare un'aereo con degli stickini! ...come al solito i prodotti per console sono gambizzati,cosi come mi ero visto succedere con Battlefield...che bello. Modificato 9 Agosto 2009 da BersrekAzan Cita no yesterdays Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnny Glamour Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Se solo potessi collegare all'xbox il saitek x-52 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Johnny%20Glamur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pegasork2 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Io ho giocato a HWX e mi sono divertito un mondo. Qui' ho fatto 5 missioni in simulativo, devo dire molto appagante e anche molto difficile. Certo, le vere simulaizoni sono solo al pc dove stai 15 minuti solo per accendere tutto, cmq gradevole mettere flap da combattimento oppure sollevati. Cmq grafica decisamente migliorabile, HWX è ad anni luce come grafica, peccato. Ottime le rivisitazioni storiche. Mi sono bloccato in questo missione e non riesco a portarla a termine, chi c'è riuscito se mi da una mano gli dico grazie Spoiler! --Clicca per mostrare--la missione di chiama Vespaio. Non riesco a capire dove siano questi aerei da trasporto da abbattere. Anche ad arcade la stessa cosa, ne abbatto decine ma non sono quelli giusti e non si capisce quali siano quelli giusti e poi ti spunta missione fallita perchè sono atterrati. Qualche dritta? Mercì. Cita "I Sogni rendono la vita degna di essere vissuta e ricorda: sono il tuo bene più prezioso" Mago Merlino - Camelot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Grande gioco, non c'è che dire. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pegasork2 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 si è vero, ma proprio nessuno sa come si esce da quella missione? in pratica non riesco piu' ad andare avanti snif mercì Cita "I Sogni rendono la vita degna di essere vissuta e ricorda: sono il tuo bene più prezioso" Mago Merlino - Camelot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 si è vero, ma proprio nessuno sa come si esce da quella missione? in pratica non riesco piu' ad andare avanti snif mercì idem... che qualcuno ci aiuti! :? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 rispolvero questo topic per una domandina.... mi è stato regalato proprio ieri e ho fatto un paio di missioni... ma ho una domanda: come si fa a cambiare livello di difficoltà, quindi giocando per esempio a realistico o simulativo?????????????? cioè nella schermata prima dell'inizio della missione si può scegliere il numero di tentativi, ma l'altra opzione rimane bloccata su Arcade e non c'è modo cambiare niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 devi completare tutta la sessione di addestramento, almeno credo, il gioco non ce l'ho ma nella demo funzionava così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 ah ok grazie immaginavo che si dovesse completare qualcosa, però non sapevo davvero cosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heruannon Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 io ho sia il gioco che la cloche... gioco notevole. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrell Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Ciao a tutti, ho la seguente domanda da porvi. Vorrei comprare IL-2 Sturmovik: Birds of Prey. Ho letto su internet una recensione in cui si dice che l'aereo si pilota con lo stick sinistro e si regola la velocità con lo stick destro. Volevo sapere se nelle opzioni di gioco è possibile invertire questi due comandi; cioè, mettere la cloche sullo stick destro e la manetta su quello sinistro. Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.