PaulLevesque Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Ditemi una cosa, ma sapete se il gioco al di fuori dell'Italia sia già uscito in commercio? Se si, dove? Grazie Dovrebbe uscire in tutta europa il 16! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 come da voi richiesto vi spiegherò perchè non sono rimasto soddisfatto dal titolo calcistico Konami La mia esperienza di gioco è stata innanzi tutto turbata da quello che sembra essere una cosa onnipresente: ogni volta che sposto il giocatore di direzione sembra eseguire una specie di finta come se non si potesse cambiare direzione senza farla... questo non l'ho ben capito e mi ha dato abbastanza fastio ma è solo un particolare marginale. Per quanto riguarda la giocabilità del gioco lo trovo enormemente peggiorato, forse anche rispetto alla precedente versione 360! Controllo macchinoso non più fluido e preciso come un tempo ma soprattutto assolutamente da rivedere per colpa del fatto che ogni volta che tocco la croce direzionale in una direzione il giocatore sembra fare quasi fatica a seguirla! Il tiro, che in pes devo dire è sempre stato un pò troppo semplicistico (a parer mio) ma mi ha sempre comunque appagato, è ora invece ancora + semplice: ho tirato delle mine incredibili in diagonale sul secondo palo con una facilità disarmante! Ma veniamo al motore grafico/fisico: ragazzi.. questa è roba indietro di anni!!! se me lo avessero proposto col lancio della console forse sarebbe stato passabile... osservate durante i calci d'angolo quanto si possano notare, su maglie e pantaloncini, come le textures sembrino belle spalmate a mò di formaggio fresco tipo stracchino! il campo, il manto erboso... davvero deluso da come nel 2008 ancora si possa produrre un manto erboso così piatto e scarsamente ricco di ogni minimo particolare... ma ovviamente questi sono solo alcune delle cose che mi fanno storcere il naso dato che è l'insieme che davvero non gradisco! (nota di merito: pallone ben fatto, davvero!!!) Dulcis in fundo: animazioni... i giocatori corrono come se avessero dei problemi di artrosi a quanto pare... tutti corrono in modo uguale ma a parte questo sono rigidi, non ciondolano, non si sbilanciano praticamente mai se non durante un contatto... obiettivamente mi sembra di vedere tanto pezzi di legno! ragazzi, mi metto nei panni di quelli a cui il gioco piace, ciò che ho scritto saranno bestemmie ma è quello che vedo voi volevate saperlo e io ve l'ho detto Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 (modificato) come da voi richiesto vi spiegherò perchè non sono rimasto soddisfatto dal titolo calcistico Konami La mia esperienza di gioco è stata innanzi tutto turbata da quello che sembra essere una cosa onnipresente: ogni volta che sposto il giocatore di direzione sembra eseguire una specie di finta come se non si potesse cambiare direzione senza farla... questo non l'ho ben capito e mi ha dato abbastanza fastio ma è solo un particolare marginale. Per quanto riguarda la giocabilità del gioco lo trovo enormemente peggiorato, forse anche rispetto alla precedente versione 360! Controllo macchinoso non più fluido e preciso come un tempo ma soprattutto assolutamente da rivedere per colpa del fatto che ogni volta che tocco la croce direzionale in una direzione il giocatore sembra fare quasi fatica a seguirla! Il tiro, che in pes devo dire è sempre stato un pò troppo semplicistico (a parer mio) ma mi ha sempre comunque appagato, è ora invece ancora + semplice: ho tirato delle mine incredibili in diagonale sul secondo palo con una facilità disarmante! Ma veniamo al motore grafico/fisico: ragazzi.. questa è roba indietro di anni!!! se me lo avessero proposto col lancio della console forse sarebbe stato passabile... osservate durante i calci d'angolo quanto si possano notare, su maglie e pantaloncini, come le textures sembrino belle spalmate a mò di formaggio fresco tipo stracchino! il campo, il manto erboso... davvero deluso da come nel 2008 ancora si possa produrre un manto erboso così piatto e scarsamente ricco di ogni minimo particolare... ma ovviamente questi sono solo alcune delle cose che mi fanno storcere il naso dato che è l'insieme che davvero non gradisco! (nota di merito: pallone ben fatto, davvero!!!) Dulcis in fundo: animazioni... i giocatori corrono come se avessero dei problemi di artrosi a quanto pare... tutti corrono in modo uguale ma a parte questo sono rigidi, non ciondolano, non si sbilanciano praticamente mai se non durante un contatto... obiettivamente mi sembra di vedere tanto pezzi di legno! ragazzi, mi metto nei panni di quelli a cui il gioco piace, ciò che ho scritto saranno bestemmie ma è quello che vedo voi volevate saperlo e io ve l'ho detto A me il gioco piace, ma quello che hai scritto non sono bestemmie. Purtroppo hai ragione su molti aspetti. Le animazioni effettivamente non sono molto buone e i movimenti dei giocatori (sopratutto senza palla), sembrano usciti da un gioco arcade anni 80. Sono d'accordo anche sul manto erboso e su altri dettagli grafici di basso livello (mentre a mio parere i giocatori e le divise sono fatti molto bene). Anche i fan più accaniti della serie, se vogliono essere un minimo obiettivi, non possono non darti ragione. Sulla giocabilità che dire: certo non è PES 4 o PES 5..........ma se ricordate bene ogni PES che usciva, aveva delle differenze rispetto al predecessore, e prima di "digerirlo" appieno andava giocato più volte. Io ti consiglio di giocarlo un pò prima di bocciare la giocabilità. Il titolo è migliorato molto rispetto al 2008 e per quanto non possa essere all'altezza degli anni passati..........secondo me il divertimento, la spienseratezza e la voglia di giocare 10 ore di fila con gli amici che offre PES... non potrà mai offrirteli nessun altro titolo Inoltre quest'anno la differenza la farà il LIVE Modificato 9 Ottobre 2008 da ITA Kenfalco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Inoltre quest'anno la differenza la farà il LIVE Ma infatti, aspetterò proprio di vedere se la componente online sarà degna di nota almeno in questo episodio! Lo spero vivamente dato che nelle mie passate esperienze online con pes non è andata molto bene Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 io invece sono stato piacevolmente colpito dalla telecronaca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Si la telecronaca secondo me è fantastica.........ma senza Live non si và lontano........incrociamo le dita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Inoltre quest'anno la differenza la farà il LIVE Raga sapete se ci sarà il 2vs2 online? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 scusate ma la licenza della Champions in cosa consiste???? da filmato sembra che le licenza delle squadre partecipanti non siano comprese (North London ) Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 a vedere il video sembra che si possono prendere tutte le squadre per giocare in Champions, visto che quando entra nel menù della Premier sotto ci sono anche i loghi di squadracce che nella realtà la Champions non sanno neanche cos'è Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 scusate ma la licenza della Champions in cosa consiste???? A prendere in giro molte persone... Dire che hanno le licenze uefa è la stessa cosa di dire che hanno MENO licenze dello scorso anno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 A prendere in giro molte persone... Dire che hanno le licenze uefa è la stessa cosa di dire che hanno MENO licenze dello scorso anno scusa ma la tua risposta ha poco senso mi pare Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Raga sapete se ci sarà il 2vs2 online? si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 ufficiale?? ma da 4 console??oppure da 2? Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 scusa ma la tua risposta ha poco senso mi pare a me pare di no... Conta tu stesso le squadre con licenza ufficiale del 2008 e quelle di quest'anno.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 (modificato) a me pare di no... Conta tu stesso le squadre con licenza ufficiale del 2008 e quelle di quest'anno.... Questo è un altro discorso (e cmq c'è l'editor e la possibilità di importare i loghi ufficiali). Si parlava di Champions League...quella c'è, tutta e ufficiale ...e pare, almeno così sembra dal filmato, che all'interno della stessa manifestazione si possano scegliere anche squadre che non partecipano all'attuale Champions (almeno così pare)...licenziate e non. Modificato 9 Ottobre 2008 da Gipa Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Questo è un altro discorso (e cmq c'è l'editor e la possibilità di importare i loghi ufficiali). Si parlava di Champions League...quella c'è, tutta e ufficiale ...e pare, almeno così sembra dal filmato, che all'interno della stessa manifestazione si possano scegliere anche squadre che non partecipano all'attuale Champions (almeno così pare)...licenziate e non. Infatti hanno inserito la licenza uefa per sopperire alla mancata licenza di molte squadre... Se volevano fare una cosa più furba inserivano anche la champions nella master league... Uno dopo un po' si stanca di fare sempre la champions league e basta Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Infatti hanno inserito la licenza uefa per sopperire alla mancata licenza di molte squadre... Se volevano fare una cosa più furba inserivano anche la champions nella master league... Uno dopo un po' si stanca di fare sempre la champions league e basta A me ad esempio della Master League poco importa, anche se quest'anno magari la provo. Soprattutto campionati e coppe. Cmq la Champions pare editabile con altre squadre. Detto questo, de gustibus...amen. ;-) Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 A me ad esempio della Master League poco importa, anche se quest'anno magari la provo. Soprattutto campionati e coppe. Cmq la Champions pare editabile con altre squadre. Detto questo, de gustibus...amen. ;-) Si si...per carità Cmq se non fosse editabile sarebbe una stupidaggine colossale...diventerebbe presto noiosa e ripetitiva Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Se ho capito bene... nella master league la champions nn ha la licenza???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Si si...per carità Cmq se non fosse editabile sarebbe una stupidaggine colossale...diventerebbe presto noiosa e ripetitiva Vabbè...era meglio non ci fosse? No, perchè tra poco si arriverà a dire quello. Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 si,ok,però l'Arsenal che partecipa nella realtà alla Champions,nel gioco non ha licenza io mi chiedevo questo,licenza della Champions senza licenza dei club che partecipano :??: Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 si,ok,però l'Arsenal che partecipa nella realtà alla Champions,nel gioco non ha licenza io mi chiedevo questo,licenza della Champions senza licenza dei club che partecipano :??: Impossibile, tutte le squadre della Champions hanno la licenza...credo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 nel video della Champions che ho postato prima c'è North London Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 nel video della Champions che ho postato prima c'è North London Che cagata, non l'avevo visto il video! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 (modificato) Dal filmato forse, dico forse, si evince che si possono inserire anche squadre dai vari campionati presenti in Pes (sia licenziati che non...quindi pure il North London che invece nell'opzione Champions è l'Arsenal). Non ne sono sicuro, chi ne sa di più? Modificato 9 Ottobre 2008 da Gipa Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.