Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

indubbiamente hanno provato a cambiarla sta telecronaca,ma è piattissima...cioè il tono è sempre lo stesso,niente enfasi per nulla...

stesso dicasi per i cori,direi al quanto disastrosi e ripetitvi...

su questo punto purtroppo non ci siano neancora...

Modificato da mf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

indubbiamente hanno provato a cambiarla sta telecronaca,ma è piattissima...cioè il tono è sempre lo stesso,niente enfasi per nulla...

stesso dicasi per i cori,direi al quanto disastrosi e ripetitvi...

su questo punto purtroppo non ci siano neancora...

i cori li puoi modificare te mettendone di nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul link che ha postato l' utente di prima...

 

ancora non riesco a trovare sto link...ma è lo stesso degli obiettivi poco piu' indietro! perchè io non ne trovo altri! se è quello dove devo andare per sentirla?

 

è come se qualcuno avesse cancellato dei post perchè non trovo neanche il commento di puchu puchu che dice "la telecronaca è fantastica" che pero' è stato quotato da un altro per rispondergli! son tornato indietro di un sacco di pagine e non trovo ne il link ne quel post di puchu puchu

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non riesco a trovare sto link...ma è lo stesso degli obiettivi poco piu' indietro! perchè io non ne trovo altri! se è quello dove devo andare per sentirla?

 

è come se qualcuno avesse cancellato dei post perchè non trovo neanche il commento di puchu puchu che dice "la telecronaca è fantastica" che pero' è stato quotato da un altro per rispondergli! son tornato indietro di un sacco di pagine e non trovo ne il link ne quel post di puchu puchu

vabbè eccola qui http://it.youtube.com/watch?v=Q06CasJO-NA

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra piacevole e precisa come telecronaca! certo che a sentirla piu' volte prenderà alle palle come tutte le telecronache virtuali esistenti! sicuramente meglio delle passate edizioni! mi è piaciuta moltissimo la precisione con cui intervengono i due cronisti!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi dite cosa avete da ridire su questa telecronaca?

Ma per caso volete Pardo e Altafini a casa vostra live ogni partita?

E' fatta decisamente meglio rispetto a quelle passate.

Pardo è molto più tecnico negli interventi e ha un tono più vario e simpatico rispetto a Civoli/Meccia.

Altafini interviene il giusto, senza troppo interventi.

Peraltro la partita era abbastanza povera di occasioni.

Per me è ottima!!! :dance:

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la telecronaca è l'ultimo dei problemi..alla fine è accettabile (quella della concorrenza IMHO non lo è affatto) sono piuttosto gli effetti sonori che mi spaventano! il suono del pallone è tremendo come il rumore nei contrasti con quel muggito stranissimo di vacca...sembra di tornare a goal storm dove si sentivano i tac-tac-tac-tac dei passi del giocatore che portava palla...anche il suono ambientale dello stadio sembra una lagna ipnotica,con suoni non meglio identificati che tornano ciclicamente...DISCLAIMER:tutto quello che ho scritto è una mia opinione condivisibile o meno,ma non venite a dire che ho sparato a zero sul gioco perchè ho argomentato il piu chiaramente possibile le mie sensazioni... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la telecronaca è l'ultimo dei problemi..alla fine è accettabile (quella della concorrenza IMHO non lo è affatto) sono piuttosto gli effetti sonori che mi spaventano! il suono del pallone è tremendo come il rumore nei contrasti con quel muggito stranissimo di vacca...sembra di tornare a goal storm dove si sentivano i tac-tac-tac-tac dei passi del giocatore che portava palla...anche il suono ambientale dello stadio sembra una lagna ipnotica,con suoni non meglio identificati che tornano ciclicamente...DISCLAIMER:tutto quello che ho scritto è una mia opinione condivisibile o meno,ma non venite a dire che ho sparato a zero sul gioco perchè ho argomentato il piu chiaramente possibile le mie sensazioni... :ok:

questi sono commenti da fare, non dire fa schifo il gioco, è orribile, prendete l' altro ecc ecc. Una chiara spiegazione di come uno vede il comparto sonoro di questo gioco. Per quanto riguarda la telecronaca, io credo che sia veramente complicato per i programmatori farne una complessa...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo: perchè badare alla telecronaca quando il gioco è, imho, pietoso? io davvero, questo gioco non lo riconosco più! ahhh... quanto mi piaceva il buon vecchio pes di 3 anni fa :rolleyes:

 

la demo mi ha fatto inorridire... e lo dico con amarezza dato che, ancora una volta, credevo nella cara e vecchia Konami che tante soddisfazioni mi diede a suo tempo! purtroppo così non è stato... pazienza, sarà per l'anno prossimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo: perchè badare alla telecronaca quando il gioco è, imho, pietoso? io davvero, questo gioco non lo riconosco più! ahhh... quanto mi piaceva il buon vecchio pes di 3 anni fa :rolleyes:

 

la demo mi ha fatto inorridire... e lo dico con amarezza dato che, ancora una volta, credevo nella cara e vecchia Konami che tante soddisfazioni mi diede a suo tempo! purtroppo così non è stato... pazienza, sarà per l'anno prossimo :ok:

hai dimenticato anche tu il DISCLAIMER (ma forse essendo dello staff non ti dice niente nessuno) io per aver fatto un affermazione simile alla tua ho rischiato il linciaggio qui dentro...adesso posto solo con il mio avvocato presente! :ok:

ovviamente NON scherzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo anche io piu' partite faccio alla demo e piu' non riesco a mandarlo giù, ci sto provando in tutti i modi, ma niente. per me, ripeto, se la konami con cambia il motore grafico e fisico che usa per le versioni next gen è meglio che si ritira e continua a fare pes solo per ps2, che a mio parere resta sempre il migior gioco di calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,concordo,sembra davvero bella questa telecronaca,soprattutto le frasi sembrano pertinenti con l'azione che si svolge...

 

Peccato secondo me che pronunci troppo poco spesso i nomi dei calciatori,mentre è ottimo che Altafini se ne stia zitto :mrgreen: (non lo sopporto proprio,e nei suoi commenti su SKY il più delle volte non capisco cosa dice!,lui e il suo maledetto " NOE' ")

 

Per il resto,dopo aver provato anche la demo,non mi convince proprio,troppo simile al 2008 (che nn mi era piaciuto,abbandonato dopo 2 mesi purtroppo...).

 

La mia idea è che dovrebbero fare una bella pulita a questo gioco e rifarlo da zero in ottica next-gen,ma è solo un mio parere! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra piacevole e precisa come telecronaca! certo che a sentirla piu' volte prenderà alle palle come tutte le telecronache virtuali esistenti! sicuramente meglio delle passate edizioni! mi è piaciuta moltissimo la precisione con cui intervengono i due cronisti!

Si anche a me è piaciuta molto la precisione della telecronaca, veramente ben fatta!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

hai dimenticato anche tu il DISCLAIMER (ma forse essendo dello staff non ti dice niente nessuno) io per aver fatto un affermazione simile alla tua ho rischiato il linciaggio qui dentro...adesso posto solo con il mio avvocato presente! :ok:

ovviamente NON scherzo!

il disclaimer non lo dimentico affatto tranquillo! Ho dato un mio parere personale tutto qui, non mi sembra che ci sia scritto che non possa farlo! Se qualcuno avesse da obiettare qualcosa sarò felice di costruire una critica articolata per spiegargli quali motivazioni sostengono la mia tesi! quello che tu ipotizzi mi da anche fastidio perchè sembra quasi che io possa dire e fare quello che voglio solo perchè ho la scrittina staff... sono una persona come un'altra e anche io ho le mie idee e dunque, posso esprimerle! il disclaimer vieta particolari forme aggressive e ripetitive di esporre le proprie idee in maniera pesante e il confronto con il titolo calcistico concorrente dunque... non venire a dirmi che ho dimenticato il regolamento.

 

 

purtroppo anche io piu' partite faccio alla demo e piu' non riesco a mandarlo giù, ci sto provando in tutti i modi, ma niente. per me, ripeto, se la konami con cambia il motore grafico e fisico che usa per le versioni next gen è meglio che si ritira e continua a fare pes solo per ps2, che a mio parere resta sempre il migior gioco di calcio.

 

quoto e sottoscrivo... giocarlo su ps2 è diverso da giocarlo su 360! mi aspettavo e volevo di più non solo graficamente parlando! Poi, per carità, ci sono miei carissimi amici (vero skise??? :fischio: ) a cui il titolo piace: questo dimostra che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace come è giusto che sia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...